Halloween: come diventare satanisti, senza saperlo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico15
     
    .

    User deleted



    Halloween... una festa amata da molti bambini nel mondo... una festa gioiosa per molti...
    Ecco come la vedo:
    Ci si traveste da mostri streghe o comunque creature mostruose della notte ( ma guarda un po'... ), da persone con le corna, e in america ci sono alcuni che si travestono esplicitamente da satana... uno schifo
    Vanno in giro chiedendo dolcetto o scherzetto.
    Naturalmente tu o dici dolcetto o ti trovi la casa imbrattata delle peggiori schifezze marce. ( vendetta... un qualcosa di diabolico )
    Ma comunque non è questo il fulcro di questo post ma:
    L'ADORAZIONE DI QUESTI MOSTRI DA PARTE DEI BAMBINI...
    a loro piace essere sti mostri che vanno qua e la a rompere le palle.
    vorrebbero continuare ad essere mostri anche per altri giorni e immaginano come sarebbe la vita ( e loro la vedono tutta piena di divertimento ) se fossero la maschera che portano addosso.
    Tutto ciò è rivoltante... a dir poco.
    Poi che senso ha portarla dall'America in altri paesi? l'America è l'unica che dovrebbe "festeggiare" halloween... che senso ha importare una festa che con noi non c'entra un cazzo? ( e scusatemi il linguaggio, ma i bambini non si toccano ) Allora un interesse c'è! ( apparte quello di smerciare cioccolato a non finire )
    Ma porca put***a poi ci si meraviglia se i nostri figli sono violenti...
    Ma grazie alla ceppa, se si vedono il Grande Stronzo ( fratello ), L'isola dei coglioni ( famosi ) e cose del genere e se fanno sti giochetti del cavolo dove ti vendichi e provi odio ( si... odio... conosco persone che hanno buttato giù morti perchè non gli hanno dato due caramelle del cazzo ) per cazzate simili...
    Allora ragazzi... io vi consiglio di "boicottare" questa festa... specialmente se i vostri figli/fratelli/sorelle/cugini e via dicendo sono molto piccoli non gli fate venire 'sta mania... impeditegli di vedere le stronzate in TV, impeditegli di vedere canale 5, rete 4 e italia 1... o forse ancora meglio: non fateli abituare a stare alla tv... io la odio... la tv è menzogne su menzogne, chiacchiere su chiacchiere... alcuni programmi li chiamano "trash"... io chiamerei l'intera TV trash...
    Ma ora non cambiamo discorso... voi che ne pensate di halloween?


     
    .
  2. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    sahmain una festa pagana celtica della old religion wiccan dei popoli nordici, niente di tutta la falsa propaganda cristiano-bigotta che da sempre demonizza tutto e tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    Halloween, la festa importata dall'america (ma chissa' come mai non si importano le feste russe?) e' quello che e'... marketing di gadget e di dolci... in apparenza si scherza sulla morte, come per "allontanarla"...

    nella nostra tradizione c'era il ricordo dei parenti defunti, quindi si andava in cimitero, e magari si ricapitolava i momenti vissuti con il defunto.. (ah questa ricapitolazione che salta sempre fuori)...

    e poi invece c'erano le altre cose che magari qualche fanatico celtico fa... ma non so nulla al riguardo dei rituali fatti...
     
    .
  4. Federico15
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    Molte filastrocche di halloween sono come canzoni al reverse, nascondono messaggi, ( così ho letto ) inoltre i balletti "halloweeniani" che si fanno sono i tipici balli di iniziazione satanica...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    puoi fare qualche esempio? non ho mai sentito filastrocche di halloween...
    riguardo ai balletti... anche qui cado dalle nuvole (acc) l'unica cosa che mi viene in mente e' una scena del film, blair witch project 2...
    ma altro non so... anche qua puoi dirci qualcosa di piu'?
     
    .
4 replies since 31/10/2011, 20:30   208 views
  Share  
.