Lux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa parlare dei Lux?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente...grazie.
     
    .
  2. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis97 @ 22/6/2011, 13:14) 
    Qualcuno mi sa parlare dei Lux?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente...grazie.

    Genesis
    1.
    1 in principio creavit Deus caelum et terram

    2 terra autem erat inanis et vacua et tenebrae super faciem abyssi et spiritus Dei ferebatur super aquas

    3 dixitque Deus fiat lux et facta est lux

    Lux = luce

    in base alle varie testimonianze degli addotti e dei contattati pare esistano svariate razze aliene che hanno a che fare con l'umanità, alcune corporee, altre invece, come nel caso del lux (essere di luce) solo energetiche, senza una densità materiale, ma bensì con un corpo di luce/energia, che vibra a livelli + elevati rispetto alla frequenza della densità materiale nostra...

    questi nella letteratura antica vengono definiti anche come: spiriti luciferici.
    dove lucifero letteralmente tradotto sta per: "portatore di luce" o "essere di luce" o "fonte luminosa" termine che viene usato una sola volta in tutta la 6i66ia da Isaia, riferito alla stella venere, che paragonava al re di babilonia.
     
    .
  3. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nagual_ @ 22/6/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (Nemesis97 @ 22/6/2011, 13:14) 
    Qualcuno mi sa parlare dei Lux?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente...grazie.

    Genesis
    1.
    1 in principio creavit Deus caelum et terram

    2 terra autem erat inanis et vacua et tenebrae super faciem abyssi et spiritus Dei ferebatur super aquas

    3 dixitque Deus fiat lux et facta est lux

    Lux = luce

    in base alle varie testimonianze degli addotti e dei contattati pare esistano svariate razze aliene che hanno a che fare con l'umanità, alcune corporee, altre invece, come nel caso del lux (essere di luce) solo energetiche, senza una densità materiale, ma bensì con un corpo di luce/energia, che vibra a livelli + elevati rispetto alla frequenza della densità materiale nostra...

    questi nella letteratura antica vengono definiti anche come: spiriti luciferici.
    dove lucifero letteralmente tradotto sta per: "portatore di luce" o "essere di luce" o "fonte luminosa" termine che viene usato una sola volta in tutta la 6i66ia da Isaia, riferito alla stella venere, che paragonava al re di babilonia.

    Mmmm....ma non esiste qualche documento che parla del comportamento di questi esseri?
     
    .
  4. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    si, la 6i66ia (leggasi "bibbia")

    il termine Deus (dio) letteralmente significa "luce"

    image

    se vuoi leggere una versione di 6i66ia interessante leggi la traduzione dal latino di martini del 1777, prima versione ufficiale cattolica di traduzione italiana dal latino.

    si può scaricare qua:

    www.utopia.it/allegati/bibbia_martini_online_testo.htm
     
    .
  5. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.....interessante la definizione di dio...comunque avevo chiesto se sapessi qualcosa sul comportamento dei Lux... :D
     
    .
  6. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis97 @ 23/6/2011, 09:25) 
    Mmmmm.....interessante la definizione di dio...comunque avevo chiesto se sapessi qualcosa sul comportamento dei Lux... :D

    si, una volta lo vidi a mezz'aria come una grande X di fuoco...

    ti dicevo di leggere la 6i66ia perchè quel porco dio bastardo maledetto di yahweh, il dio unico monoteista ha le caratteristiche tipiche di quello che oggi chiamate lux
    purtroppo egli ha rincoglionito le menti dell'umanità intera
    Isaia 6:8 Poi udii la voce del Signore che diceva:
    «Chi manderò? E chi andrà per noi?»
    Allora io risposi: «Eccomi, manda me!»
    9 Ed egli disse: «Va', e di' a questo popolo:
    "Ascoltate, sì, ma senza capire;
    guardate, sì, ma senza discernere!"
    10 Rendi insensibile il cuore di questo popolo,
    rendigli duri gli orecchi, e chiudigli gli occhi,
    in modo che non veda con i suoi occhi, non oda con i suoi orecchi,
    non intenda con il cuore,
    non si converta e non sia guarito!»

    Isaia 29:9 Stupite pure così da restare sbalorditi,
    chiudete gli occhi in modo da rimanere ciechi;
    ubriacatevi ma non di vino,
    barcollate ma non per effetto di bevande inebrianti.
    10 Poiché il Signore ha versato su di voi
    uno spirito di torpore,
    ha chiuso i vostri occhi,
    ha velato i vostri capi.
    11 Per voi ogni visione sarà come le parole di un libro sigillato: si dà a uno che sappia leggere dicendogli: «Leggilo», ma quegli risponde: «Non posso, perché è sigillato». 12 Oppure si dà il libro a chi non sa leggere dicendogli: «Leggilo», ma quegli risponde: «Non so leggere».

    ecc ecc...

    di modo chè per voi risulti oscuro e incomprensibile ciò che per chi s'è tolto il velo dagli occhi è chiaro, ho fatto del mio meglio, il possibile e l'impossibile, migliaia di articoli, un centinaio di video, niente! non comprendono, acciecati completamente dall'incantesimo oscuro di quel porco dio!

     
    .
  7. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Nagual cosa intendi per " quel porco dio maledetto di yahweh, il dio unico monoteista ha le caratteristiche tipiche di quello che oggi chiamate lux " ?

    Chi vuole capire capirà...l'uomo vede quello che vuole, se non lo vuole vedere non lo vedrà.
     
    .
  8. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis97 @ 24/6/2011, 10:43) 
    Nagual cosa intendi per " quel porco dio maledetto di yahweh, il dio unico monoteista ha le caratteristiche tipiche di quello che oggi chiamate lux " ?

    bè ti sei risposto da solo :lol:
    io l'ho spiegato e rispiegato chiaramente...

    chi vuol capire, chi PUO' capire, lo capirà.

    CITAZIONE
    Chi vuole capire capirà...l'uomo vede quello che vuole, se non lo vuole vedere non lo vedrà.

     
    .
7 replies since 22/6/2011, 12:14   152 views
  Share  
.