Hanno cancellato il forum

Riscriviamolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iano Jof Haboripes
     
    .

    User deleted


    Hanno cancellato tutto.Ma non hanno cancellato la cache.La cache si cancella da sola dopo un pò di tempo,quando il bot di google passa,e potrebbe passare domani,per quello che ne so.quindi è importante che il vecchio forum venga ricopiato.Subito.
    Poi Nagual crei l'albero del forum come era prima e ci mettiamo dentro quello che abbiamo ricopiato.

    Dato che ci sono 9.573 post e 1.756 topics non posso fare da solo!
    dividiamoci i compiti.
    NWO
    Generale 6 pagine
    Massoneria 3 pagine
    Religione
    Messaggi Subliminali
    Controllo Mentale
    Rfid
    Signoraggio Bancario
    Scie Chimiche
    Multinazionali
    Siti NWO
    UFO
    ufo
    SVAGO
    Video!
    Foto
    Libri
    Musica
    Hobbie e passioni
    OFF TOPIC
    Chiacchiere
    Attualità
    Spam Non lo copiamo
    Eventi e raduni

    Facciamo che ognuno copia una sezione!
    e per le sezioni con più pagine ce le dividiamo!
    Chi è con me?quanti siamo!
    Magari copiamo solo le parti più importanti e il resto lo sfoltiamo.

    pensavo di fare così:una cartella sul desktop(o deve vi pare)dentro un'altra cartella con dentro il nome della sezione.Lì fate dei file di word o chi per lui e ci copiate il contenuto all'inizio del file il nome di chi ha scritto con la data quello che ha scritto,sotto la risposta con la stessa modalità.Alla fine dopo che il forum è stato riorganizzato apriamo dei thread e ci incolliamo il contenuto delle cartelle.
    Oh però abbiamo poco tempo.
    Chi è con me lo scriva e si assegni una sezione.

    Io mi faccio la 3 pagina di religione.
    Si perchè le cose più importanti sono quelle della sezione NWO prima facciamo quella poi le altre salviamo prima le cose grosse.

    Dai cazzo!!!

    Ho trovato un modo più facile!
    aprite la cache di google con la pagine e mettete salva con nome.Prima fate le cartelle sul desktop come ho detto e le pagine scaricate le mettete li dentro ordinate

    Dai,forza!
     
    .
  2. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    Grazie Iano per il tuo intento e la tua buona volontà
    se hai facebook mettiti in contatto con Alioska Seregni, che si sta impegnando insieme ad altri per il recupero del recuperabile, non sò poi se ne faranno un sito o qualcos'altro con tutto il materiale...

    dal canto mio questo attentato rappresenta un punto di rottura, ho tentato di condividere tutto ciò che potevo con chiunque fosse pronto a recepire, e continuerò sempre a farlo, ma di rifare da capo un altro forum come amministratore non ne ho proprio la minima voglia nè l'intenzione, ma se lo faranno loro continuerò a partecipare volentieri portando sempre il mio contributo.
     
    .
  3. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Prima speravo che la massoneria ma non esiste, ma questa...è la PROVA!!!!
     
    .
  4. Iano Jof Haboripes
     
    .

    User deleted


    no non è massoneria,tranquillo.semplicemente è qualcuno che non aveva niente di meglio da fare
     
    .
  5. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    no iano, questo è stato fatto da un hacker coi contro cazzi, avevo 3 pass diverse per ogni cosa che mi ha crakkato, questo è un attacco mirato ben preciso, hanno eliminato tutto il materiale scodomo.

    e i miei video youtube sono incaricabili ovunque, tutti i siti li rifiutano...non sento puzza di massoneria, sento puzza di religione...
     
    .
  6. Iano Jof Haboripes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Iano per il tuo intento e la tua buona volontà
    se hai facebook mettiti in contatto con Alioska Seregni, che si sta impegnando insieme ad altri per il recupero del recuperabile, non sò poi se ne faranno un sito o qualcos'altro con tutto il materiale...

    Va bene,gli ho mandato la richiesta.Quando risponde vedo.

    CITAZIONE
    dal canto mio questo attentato rappresenta un punto di rottura, ho tentato di condividere tutto ciò che potevo con chiunque fosse pronto a recepire, e continuerò sempre a farlo, ma di rifare da capo un altro forum come amministratore non ne ho proprio la minima voglia nè l'intenzione, ma se lo faranno loro continuerò a partecipare volentieri portando sempre il mio contributo.

    Per quello che ne so potrebbe essere anche un motivo ottimo per riorganizzare e sfoltire tutto ciò che nell'altro forum era di troppo,una riorganizzazione del tonal..quindi questo male non viene per nuocere
     
    .
  7. Scott!
     
    .

    User deleted


    ma come si può dare una mano???
     
    .
  8. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Nagual non riusciresti a risalire a colui che ha fatto questo?

    Nagual ho trovato un hacker amico di un mio amico...dicono che è molto bravo...se ti va di contattarlo...
    www.facebook.com/Olivieri.Matteo.WebDesign
     
    .
  9. Iano Jof Haboripes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no iano, questo è stato fatto da un hacker coi contro cazzi, avevo 3 pass diverse per ogni cosa che mi ha crakkato, questo è un attacco mirato ben preciso, hanno eliminato tutto il materiale scodomo.

    Si sicuramente uno(o più)che sanno il fatto loro.Ma non puoi pensare alla massoneria o alla chiesa,non ci sono prove.usa il rasoio(di ockham)!sicuramente uno come vimana2 o gabry89
    Ho notato,non ce l'hanno in particolare col forum,ce l'hanno con te.e poi fossero massoneria e chiesa perchè?da un lato ci sono delle perle di saggezza qui sopra ma dall'altro sono cose che sono scritte in ogni forum
     
    .
  10. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iano Jof Haboripes @ 17/6/2011, 18:25) 
    CITAZIONE
    no iano, questo è stato fatto da un hacker coi contro cazzi, avevo 3 pass diverse per ogni cosa che mi ha crakkato, questo è un attacco mirato ben preciso, hanno eliminato tutto il materiale scodomo.

    Si sicuramente uno(o più)che sanno il fatto loro.Ma non puoi pensare alla massoneria o alla chiesa,non ci sono prove.usa il rasoio(di ockham)!sicuramente uno come vimana2 o gabry89
    Ho notato,non ce l'hanno in particolare col forum,ce l'hanno con te.e poi fossero massoneria e chiesa perchè?da un lato ci sono delle perle di saggezza qui sopra ma dall'altro sono cose che sono scritte in ogni forum

    no iano, assolutamente escluso che sia uno di quelli che hai detto.

    mandati e pagati, e questo ha agito professionalmente.

    non ha distrutto tutto indiscriminatamente di tutto quello che mi ha crakkato, poteva benissimo cancellare anche il mio account di posta, e il mio profilo facebook, e invece ha cancellato solo gli ultimi 3 mesi di mail (dove ci sono tutte le risposte inviate nel forum, evidentemente abbiamo detto qualcosa di scomodo in questi ultimi 3 mesi) e su facebook ha cancellato tutte le immagini che avevo, di cui molte erano passi bibblici molto importanti, in cui si erano accese lunghe discussioni...non è roba da vendetta personale di qualche bannato, lo escludo, il modus operandi è troppo professionale e mirato.

    CITAZIONE (Nemesis97 @ 17/6/2011, 10:59) 
    Nagual non riusciresti a risalire a colui che ha fatto questo?

    da notare l'ultimo utente registrato nel forum, poche ore dopo che era stato distrutto:

    JesusProject
     
    .
  11. Deep Trought
     
    .

    User deleted


    Ciao Nagual, o meglio dire "Da......."
    solo perchè non ci sentiamo non vuoldire che io non vegli su questo forum, quello che mi ha cambiato un pò la vita...
    Quindi non solo voglio sdebitarmi con te, voglio ridare questa conoscenza a tutta quella gente che è ancora "sulla croce"...
    Ho già chiamato chi di dovere per poter scoprire chi è stato, perchè lo ha fatto, e in tal caso , dargli la giusta punizione.
    Spero che apprezzerai il mio gesto, in settimana ti farò sapere notizie.
    Buon Lavoro.
     
    .
  12. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Trought @ 17/6/2011, 19:57) 
    Ciao Nagual, o meglio dire "Da......."
    solo perchè non ci sentiamo non vuoldire che io non vegli su questo forum, quello che mi ha cambiato un pò la vita...
    Quindi non solo voglio sdebitarmi con te, voglio ridare questa conoscenza a tutta quella gente che è ancora "sulla croce"...
    Ho già chiamato chi di dovere per poter scoprire chi è stato, perchè lo ha fatto, e in tal caso , dargli la giusta punizione.
    Spero che apprezzerai il mio gesto, in settimana ti farò sapere notizie.
    Buon Lavoro.

    si, posso avere un vago presentimento di chi tu sia.

    e se è come penso nessun debito tranquilla, non farlo per me, xchè io le conosco già e anche troppo bene tutte le cose che hanno bruciato, fallo/fatelo, invece per chi ancora "barcolla nel buio" in cerca della luce che viene dall'uscita della caverna...è quella luce che alcuni di noi portano e che loro vorrebbero impedire di far trapelare dentro questo mondo buio e cavernoso, affinchè nessuno seguendola possa trovare l'uscita. è con quella luce di libertà che tutti siamo in debito.
     
    .
  13. Deep Trought
     
    .

    User deleted


    Come sempre,i tuoi ragionamenti non fanno piegaXD, cosa vuoi che faccio quando scoprono chi é stato?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,557
    Location
    La Terra(CAPITAN OVVIO!)

    Status
    Anonymous
    ragazzi...nn è giusto :( se capiterebbe al mio forum.......
     
    .
  15. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Trought @ 17/6/2011, 20:48) 
    Come sempre,i tuoi ragionamenti non fanno piegaXD, cosa vuoi che faccio quando scoprono chi é stato?

    se il processo fosse reversibile (e ci sono vaghe possibilità che lo possa essere) ripristinare tutto com'era...

    quanto al colpevole, è abbastanza chiaro che è stato assoldato e che è un mercenario, quindi sarebbe un attenuante alla sua colpa onde fosse dimostrato chi è stato, se confessasse chi è il mandante dell'attentato...

    mah, non sò che cosa si dovrebbe o potrebbe fare, non conosco la situazione legislativa informatica....che abbia violato le leggi crakkando tutti i miei account è chiaro, ma che ciò sia dimostrabile e come sia dimostrabile, e che sia denunciabile e processabile non ne ho idea di come è combinata la situazione da questo punto di vista....
     
    .
32 replies since 16/6/2011, 21:19   646 views
  Share  
.