Energia economica prodotta in Grecia

c'e' relazione con i problemi della Grecia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    http://altrogiornale.org/news.php?extend.6927.5

    se funziona... c'e' relazione con i problemi della Grecia?
     
    .
  2. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziotibia_uni7 @ 12/5/2011, 15:11) 
    http://altrogiornale.org/news.php?extend.6927.5

    se funziona... c'e' relazione con i problemi della Grecia?

    Mi puoi dire di cosa parla il video perchè non riesco a visualizzarlo. :huh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    questa poi...
    ero convinto di averti risposto... acc


    cmq
    si parla di produrre energia con nikel,idrogeno e una certa sostanza segreta...
    siparlavadi un costo di produzione 6 volte inferiore (a che?)

    inoltre dicevano diavere trovato nella Grecia una situazione ottimale..

    ora michiedevoche situazione ottimale c'e' nel produrre in un luogo dove c'e' praticamente la guerra civile...
     
    .
  4. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziotibia_uni7 @ 13/5/2011, 21:03) 
    questa poi...
    ero convinto di averti risposto... acc


    cmq
    si parla di produrre energia con nikel,idrogeno e una certa sostanza segreta...
    siparlavadi un costo di produzione 6 volte inferiore (a che?)

    inoltre dicevano diavere trovato nella Grecia una situazione ottimale..

    ora michiedevoche situazione ottimale c'e' nel produrre in un luogo dove c'e' praticamente la guerra civile...

    Su Mistero avevano parlato di uno scienziato contattato dagli alieni che è riuscito a produrre una sostanza che secondo lui poteva far risparmiare tantissimo e Paesi che la utilizzavano.
    Be anche se cè la guerra civile forse lavorano sotto terra? :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    non saprei, il problema e' se pagheranno gli operai...
    la gente vorrebbe lavorare ed essere pagata... non mi pare una richiesta "pesante"...

    quello che hanno eliminato e' la possibilita' per ciascuna persona di poter coltivare un pezzo di terra per il proprio sostentamento, anche in America si hanno unn sacco di persone che preferiscono cercare cibo nella spazzatura, ma che (apparentemente) non pensano a coltivare qualcosa...
    apparentemente perche' in rete non ho trovato molto...
     
    .
  6. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Mah...gli operai penso che li paghino perchè visto che c'è una guerra civile in Grecia adesso sarebbe molto pericoloso non pagarli, il rischio di insurrezione è altissimo.
    Per adesso pagano, ma dopo?
    Ma parlando degli americani a che ti riferisci?
    Si, è vero molte persone cercano cibo nella spazzatura più che coltivare per pigrizia ( secondo me ) , ma non vedo il collegamento tra le due cose...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    il concetto di giardino o di coltivazione, a mio avviso, e' stato completamente stravolto.
    Una volta si coltiva va e si mangiava quello che si coltivava, si andava a pescare e si mangiava cio' che si pescava.
    Ora solo pochi si ricordano che e' possibile lavorare e mangiare direttamente, senza dare meta' del raccolto al politico di turno...
    Il collegamento (sempre a mio avviso) sono le tasse, che vengono driblate in caso di produzione personale (alla faccia di chi invece deve autofatturarsi il caffe' che beve...)

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...rticle&sid=8321
    a questo link si parla della sovranita' alimentare locale, deregolamentata... (o leggermente regolamentata direi...)

    Un'altra cosa che ci viene inculcata e' la storia del riciclo... pero' distorta... mi spiego
    compro 1l di latte (che a mio avviso fa male, ma e' un'altro discorso) ottengo la bottiglia vuota.
    se e' di plastica (di solito) non la lavo e non la riutilizzo, ma la butto nel cestino raccogli plastica.
    Magari qualcun'altro aveva bisogno direttamente di quella bottiglia per metterci dentro latte o qualcos'altro, oppure poteva costruire qualcosa con la bottiglia stessa. Invece noi la regaliamo alle nostre municipalizzate che (almeno quella di trieste) le brucia per produrre energia... e a chi vende questa energia? a me... cioe' io pago la bottiglia, la regalo alla municipalizzata e lei gentile mi vende l'energia...

    sono proprio felice e contento (anche se mi brucia un po il c...o)
    rotfl
     
    .
  8. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Il cambiamento del concetto di giardino/orto/coltivazione sono conseguenze del controllo mentale...stessa cosa il riciclo: noi potremmo benissimo andare avanti da soli, ma il riciclo viene paragonato all'innnovazione del secolo mentre in realtà la bottiglia del latte la potremmo riutilizzare noi stessi usandola come vaso per i fiori invece di comprare i vasi apposta!
     
    .
7 replies since 12/5/2011, 14:11   75 views
  Share  
.