Il matrimonio dei rettili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    che bello vedere tutta sta gente indottrinata collegata a vedere il matrimonio dei rettiloni.
     
    .
  2. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 29/4/2011, 11:32) 
    che bello vedere tutta sta gente indottrinata collegata a vedere il matrimonio dei rettiloni.

    Si si....po al tg stanno più a parlare di loro che di veri problemi!!
    Guarda caso hanno detto il matrimonio più importante del secolo!......Due rettiliani che si sposano non è cosa da poco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    ehm
    scusate... ma chi si sposa di cosi' importante???
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ahahah ziotibia fuori dal mondo sei :-P

    si sono sposati oggi il figlio di carlo d'inghilterra (principe william) co na certa kate... :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    ah

    ehm
    non sapevo...

    questi eventi vengono considerati cose importantissime e propagandate... ma che senso ha?

    sono felice per loro che si sposano, come sono felice per qualunque coppia felice che decida di sposarsi.... lol

     
    .
  6. keiji85
     
    .

    User deleted


    per quello dei rettili di sicuro non sono felice.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    mi sono informato! (almeno fino a che il mio stomaco ha resistito)....

    ordunque

    se hanno dovuto "rifarsi" per piacersi e accettarsi, mi sa che e' vero il detto "i soldi non fanno la felicita'"...

    la moda, tipica americana, di limarsi i denti e di incapsularli, proprio non la capisco...

    riguardo ai rettiliani non so...
    dite che lo sono entrambi?
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    bè, osservando tutto il corso della storia possiamo notare come le famiglie reali e nobili stiano molto attente ad imparentarsi ed incrociarsi solo ed esclusivamente tra di loro per mantenere la purezza (chiamala purezza!!) razziale e del proprio patrimonio genetico...

    ciò non toglie che a volte alcuni di loro tentino di violare questa legge, e i risultati sono sempre sanguinosi, basti pensare alla vicenda di jack lo squartatore, pare che l'erede al trono della corona inglese alla fine dell 1800 si fosse innamorato di una prostituta e l'avesse sposata persino in chiesa (con altre 5 amiche sue prostitute, come testimoni) e avesser per di più generato un figlio-....

    cosa comporta questo? che essendo lui il principe erede al trono, ed essendo il matrimonio in chiesa a quei tempi ritenuto valido, ne consegue che il bambino nato da questa unione era il legittimo successore al trono inglese...

    ovviamente la corona inglese non poteva assolutamente accettare un sangue misto (metà rettile, metà umano) al trono, e così dovettero far fuori tutti, la sposa del principe, le 5 prostitute amiche sue testimoni, e il bambino...e il sicario che mandarono, un medico chirurgo, era un pazzo psicopatico che esegui il mandato ricevuto di assassinarle, in un modo macabro e ritualistico...il resto è storia...sin oggi ancora ufficialmente non si vuol fare luce sulla vicenda, a distanza di 111 anni esatti (accadde nel 1900) ma ormai la maggior parte sono concordi nel pensare che l'assassino fosse il medico chirurgo della corona inglese su mandato della corona stessa, per i motivi succitati.
     
    .
  9. D-EVON
     
    .

    User deleted


    Minchia...sta cosa di Jack lo squartatore non la sapevo. Comunque avete proprio ragione e ha ragione zio che è fuori dal mondo. Solamente l'idea di sentire cianciare tutti sul matrimonio di quei due viscidi rettili mi fa vomitare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    e nemmeno io sapevo questo retroscena di Jack lo Squartatore...

    Tnx Nagual!
     
    .
  11. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziotibia_uni7 @ 2/5/2011, 22:56) 
    e nemmeno io sapevo questo retroscena di Jack lo Squartatore...

    Tnx Nagual!

    buona visione ;)

    (la vera storia di jack lo squartatore)
     
    .
10 replies since 29/4/2011, 10:32   184 views
  Share  
.