E con questo i giochi si chiudono per gli stati europei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...rticle&sid=8227

    IL PATTO (SUICIDA) PER L’EURO
    Postato il Mercoledì, 27 aprile @ 06:13:17 CDT di davide

    Europa DI PAOLO BARNARD
    paolobarnard.info

    Aggiornamento Il Più Grande Crimine 16

    Il 24/25 Marzo scorso il Consiglio Europeo ha approvato la proposta della Commissione Europea per un Patto per l’Euro, la cosa più scellerata finora voluta da coloro che sono decisi a rovinare milioni di vite umane per l’interesse di pochi. Ecco i punti decisi:

    - La Commissione Europea sarà al centro di ogni controllo sull’applicazione delle seguenti decisioni da parte dei governi dell’Eurozona.

    - La Grecia completi pienamente e velocemente il programma di privatizzazioni da 50 miliardi di euro che le è richiesto.

    - La competitività sarà giudicata sulla base degli aggiustamenti dei salari e della produttività, sarà monitorato il costo del lavoro. Si afferma che l’aumento del reddito di lunga durata può erodere la competitività. In sintesi: meno paghe e lavorare di più.


    - Sul costo del lavoro: rivedere i meccanismi di contrattazione salariale a livello centrale, riconsiderare gli aumenti legati al costo della vita, non permettere agli stipendi pubblici di minare la competitività degli stipendi nel settore privato.

    - Sulla occupazione: promuovere la “Flessicurezza” (!!), flessibilità e sicurezza dell’impiego, come dire di aumentare le vendite di auto e migliorare la respirabilità dell’aria.

    - Le pensioni si dovranno calcolare sulla base della loro sostenibilità da deficit, cioè: il deficit dello Stato sarà giudicato in base a quanto esso spende per pensioni, sanità e ammortizzatori sociali, e non, guarda caso, per le spese militari, per le parcelle alle megabanche che mediano sulle privatizzazioni, per il salvataggio dei banchieri con soldi pubblici, o per gli sgravi fiscali per i ricchi.

    - Le pensioni future andranno calcolate in base all’aspettativa di vita del lavoratore, indipendentemente dal tipo di lavoro. No comment.

    - E, GRAN FINALE, gli Stati aderenti dovranno passare leggi in Parlamento per dichiarare illegale il deficit di bilancio che supera il 3% del PIL come stabilito dal micidiale Patto di Stabilità, quello che sta distruggendo l’Europa. Cioè: la spesa a deficit dello Stato, unico mezzo legittimo nello Stato per arricchire i cittadini creando piena occupazione e pieno Stato Sociale (spiegato ne Il Più Grande Crimine), sarà un reato punibile per legge. Cioè ancora: essere Stato sarà reato.

    - La quasi totalità di queste misure furono suggerite alla Commissione dalla lobby industriale e finanziaria Business Europe prima che giungessero l’11 di Marzo 2011 ai capi di Stato e di governo dell’Eurozona.

    Con questo vi lascio, e chiudo la mia presenza di giornalista in questo sito e altrove in Italia. Non rispondo a mail di lettori.
    Paolo Barnard
    Fonte: www.paolobarnard.info
    Link: www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=223
    26.04.2011


    ---
    vi aggiungo il link al documento
    http://www.consilium.europa.eu/uedocs/cms_...t/ec/120304.pdf

    direi veramente lolloso... loro hanno la loro tabella di marcia e nonostante vengano espropriati diritti e denari loro continuano a succhiare...
    credo che rispolverero' l'idea di comprare un fazzoletto di terra... (pero' devo aspettare di sapere quante tasse devo pagare... chissa' se quest'anno rimarra' qualcosa...)
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    zio male che và, (2012 permettendo) si potrebbe comprare in qualche paradiso fiscale tra qualche anno, magari se ci organizzassimo in tanti sarebbe meglio, una 20ina di famiglie, se comprassimo un ettaro a testa, con 20 ettari potremmo tirar su un bel villaggio ecologico, come destinazione d'uso lo registriamo come giardino privato, non finalizzato alla vendita dei prodotti che creeremo, dobbiamo metterci nella posizione di autosufficienza tale da poter tagliare i ponti con la società e non aver bisogno di nulla di esterno al villaggio, sarà dura all'inizio ma con una buona dose di volontà non penso sia impossibile, alzeremo delle mura di 10 metri minimo tutto intorno al perimetro, com'era ai tempi delle polis, le città stato, così oggi domani la situazione dovesse degenerare difenderemo la nostra fortezza :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    un mio amico e' andato via dall'Italia e a quanto so ora sta trattand oper l'acquisto di un appezzamento di terra in sud america... pero' io (che sono pigro) volevo qualcosa d i piu' vicino... lol
    cmq dipende poi da cosa capita... (e se mi rimangono soldi dopo aver pagato le tasse)
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    al momento non ho i mezzi nemmeno per starnutire, ma se tutti i miei piani andranno in porto, tra qualche anno ne potremmo riparlare, a me non interessa dove, mi interessa che ovunque sia che mi trasferirò non ci vengano a rompere i coglioni limitando le nostre libertà e i nostri diritti o imponendoci tasse salassi o altre stronzate simili...

    per quanto mi concerne sono pronto anche ad impugnare le armi per difendere la nostra libertà, e non mi importa che ciò debba avvenire qui dove sono nato o in qualsiasi altra terra in questo mondo.
     
    .
  5. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 29/4/2011, 23:15) 
    al momento non ho i mezzi nemmeno per starnutire, ma se tutti i miei piani andranno in porto, tra qualche anno ne potremmo riparlare, a me non interessa dove, mi interessa che ovunque sia che mi trasferirò non ci vengano a rompere i coglioni limitando le nostre libertà e i nostri diritti o imponendoci tasse salassi o altre stronzate simili...

    per quanto mi concerne sono pronto anche ad impugnare le armi per difendere la nostra libertà, e non mi importa che ciò debba avvenire qui dove sono nato o in qualsiasi altra terra in questo mondo.

    Si, però il fatto non è avere tanti ettari di terra su cui coltivare liberamente difendendo anche con le armi, ma la cosa più giusta, secondo me, è ribellarsi alla parte più alta della piramide : i massoni!

    E' come voler distruggere un tumore ( Massoni, Massoneria, signoraggio bancario etc ), senza andare in fondo ad eliminare il problema, ma rimanendo in superficie...
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione...

    ma vedi, non sono io da solo contro il nwo, non avrei speranze...

    dobbiamo essere UN POPOLO, TANTI POPOLI, contro il nwo.

    e il bello dei popoli è che ogni individuo è diverso, ha capacità e conoscenze diverse, tanti mestieri diversi...

    quindi ognuno farà quello che può e sà e vuole fare...

    per esempio io di politica non ne capisco e non ne voglio capire na mazza, quindi nemmeno mi arrischio ad entrare nei templi della politica, semplicemente non è il mio mestiere, ma arriveranno altri più adatti di me per adempiere a questo ruolo (o almeno si spera...)
     
    .
  7. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Esatto, però se tu fossi costretto per vari motivi ci andresti in politica, o no?
    Loro, i massoni, finche siamo pochi non si preoccupano di noi, ma quando saremo MILIARDI allora cominceranno a preoccuparsi e l'intera macchina delle bugie verrà smascherata, allora comincierà la guerra cui tutti noi dovremmo dare il nostro contributo, se necessario pure la vita per far risorgere l'umanità!
    La cosa più importante però è essere organizzati e non arrendersi davanti ai primi ostacoli!!
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    se entrassi in politica io, riformerei dalle fondamenta tutto il libro della legge, lo riscriverei dalla A alla Z :lol:

    ma sono consapevole del fatto che la maggioranza non ha il mio stesso sentire, nei riguardi di cosa sia giusto o meno, di cosa sia il diritto e cosa il dovere, quindi non mi appoggerebbe nessuno, nemmeno di quelli che in teoria dovrebbero essere dei nostri, quindi evito di metterci piede, non posso imporre la mia volontà e il mio sentire agli altri, come nemmeno accetterò mai io di piegarmi al loro sentire e alla loro volontà, chiunque essi siano...

    io per esempio, se avessi in mano lo stato (o meglio l'unione degli stati) farei una campagna propagandistica di qualche anno contro le religioni (monoteistiche in particolare) e una volta che la maggioranza fosse dalla mia parte, muoverei guerra al vaticano, spazzandolo via dalla storia, e poi marcierei anche su israele e sulla mecca (e qua i coglioni credenti grideranno: eccolo è lui! l'anticristo! vuole distruggere le religioni!)

    ecco, siccome la maggioranza sono coglioni credenti, lascio che sguazzino pure nel loro fango se è ciò che vogliono, chi sono io per negargli questo diritto?

    ma oggi domani il sentimento comune cambiasse, e insorgesse l'odio contro le religioni, e si decidesse in maggioranza di muovere guerra al monoteismo, bè in tal caso, sarei tra i primi ad arruolarmi in questo esercito :)
     
    .
  9. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 1/5/2011, 07:48) 
    se entrassi in politica io, riformerei dalle fondamenta tutto il libro della legge, lo riscriverei dalla A alla Z :lol:

    ma sono consapevole del fatto che la maggioranza non ha il mio stesso sentire, nei riguardi di cosa sia giusto o meno, di cosa sia il diritto e cosa il dovere, quindi non mi appoggerebbe nessuno, nemmeno di quelli che in teoria dovrebbero essere dei nostri, quindi evito di metterci piede, non posso imporre la mia volontà e il mio sentire agli altri, come nemmeno accetterò mai io di piegarmi al loro sentire e alla loro volontà, chiunque essi siano...

    io per esempio, se avessi in mano lo stato (o meglio l'unione degli stati) farei una campagna propagandistica di qualche anno contro le religioni (monoteistiche in particolare) e una volta che la maggioranza fosse dalla mia parte, muoverei guerra al vaticano, spazzandolo via dalla storia, e poi marcierei anche su israele e sulla mecca (e qua i coglioni credenti grideranno: eccolo è lui! l'anticristo! vuole distruggere le religioni!)

    ecco, siccome la maggioranza sono coglioni credenti, lascio che sguazzino pure nel loro fango se è ciò che vogliono, chi sono io per negargli questo diritto?

    ma oggi domani il sentimento comune cambiasse, e insorgesse l'odio contro le religioni, e si decidesse in maggioranza di muovere guerra al monoteismo, bè in tal caso, sarei tra i primi ad arruolarmi in questo esercito :)

    :lol: :lol: Be però non è vero che sono credenti è che la religione da tantissimi anni indottrina la gente a tal punto che se dovessero scomparire le religioni molta gente ( pure non credenti ) potrebbe risentirne, sia psicologicamente che fisicamente!!
     
    .
  10. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis97 @ 1/5/2011, 07:51) 
    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 1/5/2011, 07:48) 
    se entrassi in politica io, riformerei dalle fondamenta tutto il libro della legge, lo riscriverei dalla A alla Z :lol:

    ma sono consapevole del fatto che la maggioranza non ha il mio stesso sentire, nei riguardi di cosa sia giusto o meno, di cosa sia il diritto e cosa il dovere, quindi non mi appoggerebbe nessuno, nemmeno di quelli che in teoria dovrebbero essere dei nostri, quindi evito di metterci piede, non posso imporre la mia volontà e il mio sentire agli altri, come nemmeno accetterò mai io di piegarmi al loro sentire e alla loro volontà, chiunque essi siano...

    io per esempio, se avessi in mano lo stato (o meglio l'unione degli stati) farei una campagna propagandistica di qualche anno contro le religioni (monoteistiche in particolare) e una volta che la maggioranza fosse dalla mia parte, muoverei guerra al vaticano, spazzandolo via dalla storia, e poi marcierei anche su israele e sulla mecca (e qua i coglioni credenti grideranno: eccolo è lui! l'anticristo! vuole distruggere le religioni!)

    ecco, siccome la maggioranza sono coglioni credenti, lascio che sguazzino pure nel loro fango se è ciò che vogliono, chi sono io per negargli questo diritto?

    ma oggi domani il sentimento comune cambiasse, e insorgesse l'odio contro le religioni, e si decidesse in maggioranza di muovere guerra al monoteismo, bè in tal caso, sarei tra i primi ad arruolarmi in questo esercito :)

    :lol: :lol: Be però non è vero che sono credenti è che la religione da tantissimi anni indottrina la gente a tal punto che se dovessero scomparire le religioni molta gente ( pure non credenti ) potrebbe risentirne, sia psicologicamente che fisicamente!!

    tantissimi anni?!?! :000201FE.gif:
    MILLENNI!!!
    nel caso del giudaismo 3000 anni, nel caso del cristianesimo 2000, nel caso dell'islam 1400!!

    non m'importa delle limitazioni degli altri, nè le giustifico nè le condanno, ma ritengo che non siano nè una scusante nè un attenuante...

    come quando nei processi farsa dicono: l'assassino in quel momento non era in grado di intendere e di volere, e usano questo espediente come un attenuante, e lo fanno dichiarare pazzo e non assassino, ebbene stronzate!

     
    .
  11. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto!
    Guarda caso cercando sul web ho trovato che l'attuale papa secondo una profezia sia anche l'ultimo!!
     
    .
  12. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ma lo spero vivamente, che stramaledetto 666° sia l'ultimo...

    la profezia credo sia quella dei 112 papi, un giorno nel lontano medioevo uno (non ricordo chi) se ne uscì dicendo che da quel momento in poi ci sarebbero stati 112 papi, e secondo questo conteggio, stramaledetto dovrebbe essere il 111 o il 112...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_di_Malachia

    com'era quella cosa di Dante?
    Pape satan pape satan aleppe

    l'assonanza con Papa e Satana la vedo solo io?
    oibo'...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pape_Sat%C3%A...t%C3%A0n_aleppe
    http://it.answers.yahoo.com/question/index...12052110AACtn4t

    Cmq a mio avviso l'odio e' il contributo energetico ai padroni del pollaio...
    E' inutile combattere contro il galletto che venera la cresta rossa o l'altro che predica i valori dell'ala destra...

     
    .
  14. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Si spero anchio che questo sia l'ultimo papa...ma allora sorge una domanda:
    Visto che questo è l'ultimo, dopo che ci sarà? Profeti di Satana? Dei Rettiliani? O una evoluzione spirituale abolendo la gabbia chiamata Religione?

    @Zio si anche io noto questa " strana " assonanza Pape Satan

    Pape = Papa

    Satan = Satana o cmq Malvagio

    Papa = Satana
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    abbassate il volume all'inizio che spara forte :lol:
     
    .
17 replies since 27/4/2011, 19:08   169 views
  Share  
.