La Rai e i mondiali gratuiti

video divertente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ologramma
     
    .

    User deleted


    In questo video prendono in giro la pubblicita' che gira per ora in Rai in cui dicono che e' tutto gratis..

     
    .
  2. thebiglebowsky
     
    .

    User deleted


    tutto gratis...e il canone?e la pubblicità?non basta tutta la pubblicità che ci mettono??
     
    .
  3. trey
     
    .

    User deleted


    ma poi i telecronisti...che sonniferi...meglio la gialappa's sulla radio a questo punto..però se non commentano angola-ecuador che gusto c'è..
     
    .
  4. zaphod74
     
    .

    User deleted


    allora se proprio vogliamo dirla tutta, possiamo anche ringraziare rai radio 2: niente gialappa's quest'anno, li hanno segati.
    di male in peggio.
     
    .
  5. ologramma
     
    .

    User deleted


    la rai ha chiuso con me!! nemmeno i gialappi!!
     
    .
  6. maxx12
     
    .

    User deleted


    ma come niente gialappas???
    del resto, è pure vero che neanche le avrebbero trasmesse le partite da gialappas..
     
    .
  7. ologramma
     
    .

    User deleted


    non hanno rinnovato il contratto ai gialappi. gia' fu cosi per sanremo quest'anno
     
    .
  8. freddi
     
    .

    User deleted


    la rai dovrebbero trasferirla in quel di palemmmo: oramai è un covo di mafiosi!
     
    .
  9. zaphod74
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la lotta tra Sky e Mediaset sta raggiungendo livelli insopportabili!
    E ci rimettiamo sempre noi.
    La storia del decoder per ricevere Rai, Mediaset e LA7 (TivùSat) è un'altra bella fregatura.
    E adesso se vai su Canale5 via satellite, compare questa scritta beffarda su sfondo blu: ''Visibile gratis solo con TivùSat''.
    Gratis+cento euro di decoder= 100 euro. Almeno, a casa mia fa cento.

    In pratica se uno ha Sky senza il pacchetto.mondiali, e vuole vederli sulla Rai, non li può vedere a meno che non cacci altri cento euro.
    Grazie a tutti...

    vi consiglio di leggere quest'articolo in merito:


    www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=6984

     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=6984

    mi da not found...come mai l'hanno tolto? ne sapete nulla a riguardo? tnx

    scusa un secondo io non ho tivusat ma un decoder piccolissimo comprato per una modica cifra e ppure (si ok a parte il prezzo minimo del dcoder) lo vedo gratis (anche se poi alla fine gratis non è) però non è esclusivo della tivusat ricevere i canali in digitale.......
     
    .
  11. zaphod74
     
    .

    User deleted


    http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...&idSezione=6984

    così dovrebbe funzionare.
    infatti io parlavo di satellite, sul link si capisce meglio.
    diciamo che vengono penalizzati gli utenti sky che non possono vedere gli altri canali
     
    .
  12. D-EVON
     
    .

    User deleted


    si oko adesso è tutto molto piu chiaro..grazie..il link funziona a dovere. che gran sola comunque..
     
    .
11 replies since 7/5/2010, 16:27   144 views
  Share  
.