Naaa.. le scie chimiche non esistono micaaa!!

..siamo noi i paranoici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    BOMBARDAMENTO CHIMICO DELLE NUVOLE PER SCONGIURARE DANNI E DISAGI


    Mosca (Russia), 7 settembre 2009. Il famigerato inverno russo, che ha costretto alla resa l’esercito napoleonico e quello di Hitler, ha trovato un nuovo inaspettato nemico: il sindaco di Mosca. Yuri Luzhkov, alla guida della città dal 1992, ha infatti annunciato il suo proposito di «bandire» la neve dalla capitale russa, avvalendosi delle tecnologie di bombardamento chimico delle nuvole per porre fine alle abbondanti nevicate che ogni anno causano innumerevoli incidenti e disagi alla città.
    Secondo Luzhkov, come riporta oggi il Times, il programma di bombardamento delle nuvole permetterebbe di migliorare la qualità della vita nella città ad un costo pari appena a un terzo di quanto l’amministrazione spende regolarmente per i 2.500 spazzaneve in azione per la città e gli oltre 50mila addetti alla pulizia di strade e marciapiedi. Inoltre, afferma il sindaco, il suo piano garantirebbe migliori raccolti nelle campagne limitrofe. «Perchè non teniamo questa newe fuori dai confini della città? – ha dichiarato – Per la campagna ciò significherebbe più umidità e raccolti più abbondanti, e per noi meno neve».

    Il sindaco di Mosca, Yuri Luzhkov.

    Ogni anno, alla vigilia di importanti eventi pubblici come la parata del 9 maggio, decine di velivoli vengono inviati nei cieli moscoviti per bombardare le nuvole con ioduro d’argento, azoto liquido e polvere di cemento per incoraggiare le precipitazioni e garantire così il cielo sereno durante il giorno delle celebrazioni.
    Il progetto di Luzkhov, tuttavia, ha già provocato l’opposizione dei residenti delle regioni vicine, che temono le conseguenze del surplus di piogge dovute alla «pulizia» dei cieli di Mosca. Esistono poi altri rischi: l’anno scorso un blocco di cemento di 25 chili è precipitato su un’abitazione di Mosca dopo una di queste operazioni, perchè, come dichiarato dalle autorità, la polvere di cemento «non si era polverizzata completamente ad elevate altitudini». (Adnkronos)




    Fonte: http://www.melitoonline.it/2009/09/07/il-s...andire-la-neve/


    E intanto qui a Livorno oggi dopo una giornata e mezzo di piogge hanno irrorato per bene.. e puff.. non piove +! :cartman:
    Tra l'altro oggi pome ero in città e un aereo militare è passato bassissimo sopra i palazzi. L'unica che lo guardava stupita ero io.. gli altri :MUCCA:
     
    .
  2. D-EVON
     
    .

    User deleted


    scusate se rido ma MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH un blocco di cemento di 25 chili caduto dal cielo per colpa della polvere di cemento che non si è polverizzataaaaaaaaa...la deficienza umana è arrivata fino a questo punto? andiamo bene anzi continuiamo bene. che palle comunque sti sindaci del pene che rompono con i loro progetti da massoni ed illuminati di sto c...o. insomma se la antura li è così ma perchè dobbiamo modificarla? ma che diritto abbiamo noi di modificare la natura? nessuno dico io..maledetti russi mah...oramai non ho piu parole per definire un certo rango di persone se non come decerebrate idiote deficienti. so che possiamo fare qualcosa per evitare la formazione di scie chimiche in cielo..ma siamo molto pochi cosi non riusciremo mai a distruggerle tutte porca miseria. personcina per il fatto dell'aereo militare..le pecore purtroppo non si fanno domande e non sistupiscono se vedono aerei militari a bassa quota...perchè non vogliono sapere cosa c'è oltre a cio che loro (non) vedono.
     
    .
  3. D-EVON
     
    .

    User deleted


    ieri sera mercoledi 11 novembre al telegiornale hanno fatto vedere un servizio sulla modificazione del clima tramite le scie chimiche...ovviamente non hanno detto il termine esatto hanno detto solo che noi siamo in grado di modificare il clima IN CASO DI EVENTI ECCEZIONALI come conferenze all'aperto parate visite di papi eccetera....la gente ovviamente non avrà capito una ceppa di quello che diceva il telegiornale e si sarà meravigliata della potenza dell'uomo sopra la natura...bene ci hanno schiffato in prima serata un progetto che va avanti dagli anni cinquanta se non di piu adesso tutta la gente che vedrà le scie chimiche penserà chissa chi viene di importante oggi nella nostra città senza sapere che quei "sali" cosi gli hanno chiamati sono bario alluminio litio eccetera...tutte sostanze di merda che avvelenano la gente....la lobotomizzazione continua e non credo si arresterà.
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina, in pieno centro, sono passati bassimi 3 aerei in formazione a triangolo, ovviamente militari.

    BOH?!
     
    .
  5. D-EVON
     
    .

    User deleted


    chissa cosa stanno combinando....
     
    .
  6. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Stai attenta Personcina.

    Riguardo al thread, bah. Parliamo dell'anno scroso? ma lol. Secondo me la gente dovrebbe chiedersi "perché" ad almeno una delle cose che propone il governo o qualsiasi carica politica. Tutto verrà a galla da sè.
     
    .
  7. Hackerina
     
    .

    User deleted


    Quelle scie chimiche passano sempre
    e non è per niente fumo anzi contiene come se fosse veleno che rende il terreno meno fertile
    sembra che fra poco non si possa neanche coltivare
    tutti dovranno mangiare e mangiano cibo del supermercato che non è per niente nutritivo per cio che contiene,lo possiamo notare dalle schifezze del mcdonald,cocacola e infinite altre cose..
    Quando domando a mia nonna il sapore della frutta e verdura a lei sembra ancora di sentirlo,dice sempre che niente era come nei suoi tempi tutto aveva un ottimo sapore .
    Non esisteva cosi tanti mezzi per sviare la gente e la televisione era solo per i benestanti e coloro che non avevano molti soldi a stento avevano la radio..!
    che differenza..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    in questo articolo si parla di una sostanza (simile o proprio silica gel) che potrebbero usare per i cambiamenti climatici

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/...utta-e-co2.html

    e intorno a quella data altre notizie al riguardo...

    per quanto riguarda in gusto della frutta, il problema principale non sta solo nel "gonfiare" di acqua il frutto, ma il frutto viene colto quando ancora non e' maturato, cosi' "ha tempo" di maturarei durante il trasporto e durante la permanenza nei frighi vari...

    a Trieste ad esempio tutta la frutta fa schifo (almeno quella dei supermercati)
    invece basta spostarsi a meno di 50 km e si possono trovare de icontadini che vendono direttamente il prodotto e "non si sa perche'" non e' confrontabile con le schifezze della grande distribuzione...

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    e qui dicono che hanno fatto piovere negli emirati con dei giganteschi ionizzatori..
    oibo'...

    http://salsadibit.blogspot.com/2011/01/acq...el-deserto.html
     
    .
8 replies since 22/10/2009, 18:16   727 views
  Share  
.