VIDEO DIFFAMATORIO CONTRO MALANGA

dove stiamo andando a finire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
     
    .

    User deleted


    vi posto un video che io ritengo molto diffamatorio nei confronti dell'esimio professor corrado malanga, checchè se ne dica lo ritengo un validissimo aiuto per tutte quelle persone che sono state addotte...e per tutte quelle persone che sono state aiutate da lui e dal suo staff...cosa ne pensate? vorremmo togliere questo video dal tubo e per farlo ci servono circa un migliaio di firme..giusto il tempo di organizzare la cosa su altri due forum, intanto ditemi se qualcuno di voi è a favore o contrario a questa mozione...vi ringrazio.

    https://www.youtube.com/watch?v=UifbdXFJoKI&feature=fvw
     
    .
  2. genioboy
     
    .

    User deleted


    Io sono contrario a far rimuovere qualsiasi cosa da youtube: ognuno è libero di dire quello che vuole. Per me quel video deve rimanere a testimoniare l'intelligenza di chi l'ha fatto.
     
    .
  3. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 17/10/2009, 16:26)
    vorremmo togliere questo video dal tubo e per farlo ci servono circa un migliaio di firme..

    un migliaio di firme :blink: ???

    ma assolutamente no.

    basta molto molto meno, mettetevi in quanti + potete a flaggare il video, magari dando tutti la stessa motivazione, e dopo una decina, al massimo una ventina di flag youtube lo toglie ad occhi chiusi :D.

    ( poi ci può stare, che l'intelligente creatore di questo video lo ricarichi ipsoFacto istantaneamente immantinentemente :D ) in tal caso sta a voi insistiscere a flaggarlo puntualmente...

    cmq questo utente qui Echofleddo e l'utente Talligalli, hanno fatto decine e decine di video denigratori e offensivi nei confronti di malanga, icke, il complottismo l'ufologia e persino contro menphis75...

    quello contro menphis mi fece morire dal ridere, perchè in pratica a un certo punto all'inizio del video compare il volto di un piccoletto testa di cazzo (17-18 massimo) che credo sia quello stesso Everywhere che venne a rompere le scatole a me l'anno scorso, una voltà postò una foto, e credo proprio che sia lui...
     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    grazie dei conigli ragazzi..provvederemo...si è vero ognuno puo pensarla come vuole..ma qui è il momento anche di agire e di far trapelare un pochino di rettitudine nella gente scettica o che ha paura di vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio, o semplicemente perche non gli va di approfondire...grazie nagual e grazie genioboy...
     
    .
3 replies since 17/10/2009, 15:26   396 views
  Share  
.