alcune sezioni aggiuntive!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saruwatari Makoto
     
    .

    User deleted


    Ho visto che qui mancano le sezioni sulla meditazione, tecniche, sogni lucidi, viaggi astrali....e altro....Vi chiedo se sarebbe possibile crearle dato che sto praticando queste cose.....anche altri utenti qui, mi sembra,.....e magari potrei anche moderarle.
    Aspetto il vostro responso......
    Arigatou!
     
    .
  2. genioboy
     
    .

    User deleted


    Se può essere utile il consenso degli utenti del forum, il mio ce l'hai.
     
    .
  3. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saruwatari Makoto @ 2/10/2009, 16:31)
    Ho visto che qui mancano le sezioni sulla meditazione, tecniche, sogni lucidi, viaggi astrali....e altro....Vi chiedo se sarebbe possibile crearle dato che sto praticando queste cose.....anche altri utenti qui, mi sembra,.....e magari potrei anche moderarle.
    Aspetto il vostro responso......
    Arigatou!

    appena torna a farsi viva l'admin founder ne parlo con lei...
     
    .
  4. Saruwatari Makoto
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!!!! Intanto dovro aspettare oppure posso postare qualcosa......vorrei parlare anche un po' dello sciamanesimo e dei totem.
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saruwatari Makoto @ 2/10/2009, 22:20)
    Ok grazie mille!!!! Intanto dovro aspettare oppure posso postare qualcosa......vorrei parlare anche un po' dello sciamanesimo e dei totem.

    no prego posta pure in generale, o nella sezione + appropriata a l'argomento che vuoi trattare.
     
    .
  6. D-EVON
     
    .

    User deleted


    hai anche la mia approvazione..cosi ognuno puo postare le proprie esperienze e le proprie tecniche di meditazione e di viaggi olografici o astrali.
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ciao Saruwatari Makoto! Ho creato le nuove sezioni.. se manca qualcosa ditemelo.
     
    .
  8. D-EVON
     
    .

    User deleted


    grazie personcina anche a nome dell'utente dal nome impronunciabile
     
    .
  9. Saruwatari Makoto
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! x adesso penso che possa andare bene!!! magari se ne servono altre te lo chiedo! ^^
    cmq d-evon rassegnati, xke è il mio nome in giapponese.......magari poi ti racconto xke....
     
    .
8 replies since 2/10/2009, 15:31   209 views
  Share  
.