PROMEMORIA

IO qui mi ripeto, mi ripeto, mi ripeto, mi ripeto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    Insomma, lo ripeto una volta per tutte.
    Se siete interessati agli argomenti del forum, che sarebbe CONTRO IL SISTEMA e quindi ANTI-NWO (e del sistema fanno parte pure le religioni), benissimo.

    Se invece volete venire a controbattere un paio di argomenti a ripetizione, senza mai venirne fuori, lo dico con estrema sincerità: NON SIETE BEN ACCETTI!

    E' inutile che vi presentiate dicendo: "sono interessato ai temi trattati da questo forum" e poi vi mettete a ripetere a pappagallo, continuamente, che ciò in cui credete voi è la cosa giusta e chi crede il contrario è paranoico, visionario o chissàcosa.
    Questo vale per ogni tipo di argomento. Dal paranormale, alla religione, all'ufologia, al Mind Control (che non è solo telepatico cacchio!!), al signoraggio, all'esistenza (palese) degli illuminati.. ecc ecc!

    Dal REGOLAMENTO:
    CITAZIONE
    I topic devono scorrere in maniera comprensibile, quindi dopo che è stata espressa una disapprovazione su qualcosa, non è il caso di ripeterla a pappagallo, cercando di avere per forza ragione.. anche perchè sennò il topic non va avanti.

    E in più, rivolto a tutti gli utenti: Non fate post di botta e risposta.. usate la tgaboard in home, o un messenger, grazie. (Per botta e rispota intento ripetuti post con una frase o 2 parole)
     
    .
0 replies since 24/3/2009, 10:40   685 views
  Share  
.