Alex Collier intervista privata su alieni e NWO

divisa in 13 parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di postare i 13 video dell'intervista privata del 1994 del famoso contattista e ufologo Alex Collier, parla dei vari tipi di alieni, il ruolo dei rettiliani e dei grigi sulla terra, antipa già nel 94 l'attentato alla torri del 2001, parla della basi segrete su luna e marte, dell'NWO e molto altro. soprattutto fa una descrizione minuziosa sui rettiliani come sono divisi in ranghi e come sono composti fisicamente.


































     
    .
  2. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma si sa che sto tizio dice il falso per un motivo quando parla nel primo video volge lo sguardo in alto a destra,cioe significa che sta invendando. nn ne sono sicuro pero....
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    questo commento c'era scritto pure su uno dei video però diceva a sinistra, comunque sia non penso che menta, ha anticipato l'attentato del 2001 nel 94, spiega dettagliatamente molte cose su forme aliene che saranno dette solo qualche anno dopo, certo nessuno può sapere se è vero o no ciò che dice però io mi fido.
     
    .
  4. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    dopo averlo rivisto nn so se dica il falso, puo darsi,ma il modo in cui ha parlato mi ha turbato....
     
    .
  5. Crocodile 91
     
    .

    User deleted


    ha l'anello e l'orologio alla mano destra, probabilmente il video è ribaltato.
     
    .
  6. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    puo darsi e se fosse mancino? XD
     
    .
  7. doubleg
     
    .

    User deleted


    Sono tutte cialtronate... e lui ci fa i soldi con queste . Rimane il fatto positivo che il messaggiofinale parli di amore e comprensione
     
    .
6 replies since 17/3/2009, 22:47   912 views
  Share  
.