SEPTEMBER CLUES ITALIANO

Nuova versione 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted




    La nuova versione di SEPTEMBER CLUES con sottotitoli in italiano.

    ....

    LA DISSEZIONE DELLA BUFALA MEDIATICA DELL'11/9 2001
    L analisi delle trasmissioni televisive dell'11 settembre 2001 dimostra in maniera definitiva che questo auto-attentato si è avvalso della piena complicità dei grandi network televisivi (FOX,ABC,CBS,NBC,CNN,BBC). E' noto che i media statunitensi sono da tempo infiltrati dai servizi segreti (in senso lato) e dal Pentagono : oggi sono diventate lo strumento primario di gestione del potere degli USA ( ma l'Europa non è da meglio ). Inutile stupirsi quindi che le 5 major TV sono state protagoniste in prima linea del piano 9/11. Per un'idea di come uno studio centralizzato avrebbe potuto gestire l'etere quel giorno, si consiglia di consultare questo sito : http://www.scl.cc

    ...

    Il Pentagono fu colpito, secondo alcuni ricercatori (esperti in ambito militare) da un missile. Una serie di parametri li portò ad individuare il tipo di missile nel JASSM agm 158, pienamente operativo nel 2001. Si tratta di un missile cruise di precisione la cui sagoma è molto simile ad un aereo di linea. Ben più piccolo di un 767, ma valutarne le dimensioni durante la sua breve corsa verso il WTC2 non era impresa facile. Ciònonostante, nelle prime ore dopo l'evento, alcune persone intervistate riportarono l'avvistamento di un missile. Inoltre, uno studio statistico di 12.000 pagine relative a 500 testimonianze rivela che la maggior parte di esse cita un PICCOLO VELIVOLO di ogni genere ( a small plane, a light commuter-plane, a Cessna, a business jet, a small propeller plane, ecc). Le rare testimonianze relative all'avvistamento di un grande aereo di linea rimontano ad un ristretto numero di produttori e dirigenti televisivi - e ad alcuni attori di comedy-shows ormai smascherati da ricercatori statunitensi.

    ...

    Nei giorni successivi apparvero, poco a poco, varie altre riprese cosiddette amatoriali che ritraggono un aereo di linea che penetra la torre 2 (senza peraltro alcun danno apparente al velivolo, che vi sparisce all'interno come se l'acciaio del WTC fosse di cartapesta). Tutto ciò in netta violazione delle più elementari leggi della fisica (v. 3° legge di Newton ) le quali nessuno può, mi si permetta l'ironia, definire "congetture cospirazionistiche". L'esame videografico cancella comunque ogni dubbio grazie all'analisi comparativa dei vari filmati esistenti : le circa 40 riprese cosiddette amatoriali sono anch'esse, a pari merito con le immagini proposte dalle major TV, palesi montaggi realizzati con softwares di computer grafica.

    ...

    Le mille teorie cospirazioniste sull11 settembre sono state - per lo più - direttamente gestite, disseminate e persino incoraggiate dagli stessi responsabili di questa strage per intorbidire le acque. La logica dietro questa sofisticata tattica di 'damage control' consiste nel mantenere nell'opinione pubblica una sembianza di libertà di opinione e di critica, nonché creare una 'cortina fumogena' di teorie così densa da far dimenticare la farneticante versione ufficiale dei fatti. Questa tattica di 'specchi per le allodole' ha i giorni contati da quando sono emerse le prove delle falsificazioni mediatiche.

    ...

    Vorrei incoraggiare chiunque a diffondere questa ricerca (senza scopo di lucro) che si può scaricare dal sito di cui sotto. ( A partire da domani 1 °Marzo) E' ora di spegnere la TV e far circolare le notizie - quelle vere. Grazie anticipatamente per l'impegno.



    sito dell'autore :
    http://www.thesocialservice.it
     
    .
0 replies since 1/3/2009, 00:14   1778 views
  Share  
.