2012 tutti a londra?

articolo del sito altro giornale (cosa ne pensate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
     
    .

    User deleted


    questo è il link di un articolo trovato su altro giornale in cui si parla del 2012 e di Londra. leggetelo è molto interessante...poi trarremmo le nostre conclusioni.

    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4004.1
     
    .
  2. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Quella di ZION mi fa ridere .
    Cosa c'è di buono da un logo in cui si nasconde l'ordine mondiale e la verità ? Che stronzata io dico .

    Secondo me, parere strettamente personale, non succederà proprio na mazza, a parte le solite presentazioni "sataniche" delle olimpiadi .

    Cos'ha detto di così "grande" questo tipo ? Cosa ci ha detto che già non sapevamo ? Che ci sono altri subliminali, magari in siti in cui la manipolazione dovuta al subliminale è ancor più globale... ?

    Come sempre aspettiamo, non agiamo e subiamo le conseguenze . Non è questo che noi facciamo :D ? Niente ?
    In effetti cosa possiamo fare se siamo in pochi ? Noi divulghiamo e basta, purtroppo le menti sono troppo assuefatte dal sistema per pensare a capire e svegliarsi .
     
    .
  3. Rabanui™
     
    .

    User deleted


    credo che sia esagerata questa :lol:

    si possono trovare simboli e coincidenze ovunque se ci si mette d'impegno, pensate che una volta siamo stati accusati per la simbologia massonica che sarebbe stata da noi volutamente occultata e inserita nella skin del forum per mandare messaggi subliminali all'utenza :lol:
     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    mah...io ho riportato la notizia...in quanto sembrava interessante. quella di zion ha fatto un po ridere anche me..diciamo che si le cose osno un po forzate, come appunto ricostruire il logo delle olimpiadi di londra. resta comunque il fatto (oramai pressocchè inutile dettaglio) che lavorando un po di collage venga fuori NWO, ma come dice percezione qesto lo sapevamo già. nel 2012 non credo che non avvenga nulla (piccola precisazione da dare a percezione) di sicuro non avverrà nulla a Londra, ma avverrà qualcosa nel mondo e non solo in questo mondo.
     
    .
3 replies since 19/2/2009, 11:45   355 views
  Share  
.