Ipotesi Di Complotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzominari
     
    .

    User deleted


    Ipotesi Di Complotto (Conspiracy Theory)


    image

    Jerry Fletcher (M. Gibson) è uno sciroccato e mitomane taxista di New York che soffre in modo acuto della sindrome del complotto. Sembra un mattoide, ma non lo è: c'è qualcosa nel suo passato che ha dimenticato, ma che potrebbe ricordare. Se ne convince Alice Sutton (J. Roberts), procuratore del ministero di Giustizia e figlia di un incorruttibile giudice assassinato, che diventa con lui il bersaglio di una potente sezione deviata della CIA. Prodotto da Joel Silver per la Warner e scritto da Brian Helgoland (1961, Oscar per L.A. Confidential), è un thriller che rielabora un tema di Telefon (1977) di Don Siegel e, pur in modo allusivo, fa del famoso romanzo di D.J. Salinger Il giovane Holden il suo referente letterario. “Osservato con più attenzione, Jerry (M. Gibson) è una versione quasi perfetta del giovane Caufield in età adulta... e come Holden è un romantico sotto mentite spoglie...” (Alessandro Zaccuri). Storia stramba, in bilico sull'assurdo, che incuriosisce, tiene sulla corda, copre bene le sue carte con una certa originalità nei particolari e sagaci scene d'azione.

    ecco l'inizio:


     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, bellissimo come inizio! ^_^
    Lo devo vedere! :)
     
    .
  3. genioboy
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema in prima visione al sabato pomeriggio: eravamo in 2 (sul serio).
    Purtroppo a quel tempo ignoravo che alcuni argomenti di cui si parla nel video potessero avere un fondamento e del film ricordo ben poco.
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 15/12/2008, 23:39)
    Ahahahah, bellissimo come inizio! ^_^
    Lo devo vedere! :)

    io ce l'ho
    domani vedo se posso uploadarlo con megaupload così te lo scarichi
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ecco il link per scaricare il film:

    http://www.megaupload.com/it/?d=BDZRWFE5

    è in formato mp4, la grafica nn è il massimo della qualità ma si scarica velocemente in una mezz'ora massimo 3/4 d'ora
     
    .
4 replies since 15/12/2008, 12:10   1363 views
  Share  
.