La mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ho visto che molti hanno avuto esperienze strane riconducibili all'abduction, quindi visto che queste esperienze hanno molto in comune con la mia, ho deciso di raccontare tutto, dall'inizio alla fine... anzi, fino ad'oggi.

    La prima volta che ho avuto una strana manifestazione è stato circca 2 anni fa'..
    Ero a letto che mi stavo per addormentare, quello che si chiama "domi-veglia". Ad un certo punto sento un rumore come di uno schianto, poi la nuca che mi si intorpidiva e subito dopo mi sento schiacciare all'altezza del petto e mi sento completamente paralizzata, non riesco più ad aprire gli occhi e a respirare. Era come se qualcosa mi stesse schiacciando... dopo pochi sencodi questa senzazione se ne è andata e ho ripreso il controllo di me, sia nel muovermi che nel respirare.
    La sera dopo è successo di nuovo, ho sentito questa specie di schianto e subito ho capito che stava per succedere la la stessa cosa. Non faccio in tempo a pensarlo che ritorna il senso di intorpidimento alla nuca e di nuovo sono schiacciata da questo enorme peso senza che io riesca a muovere un muscolo per potermene liberare. Allora penso possa essere uno spirito maligno o qualche entità.. prego che se ne vada perchè mi stava uccidendo, e questo peso svanisce come la sera prima.
    Dopo quella sera mi è successa questa cosa varie volte, ma non tutte le sere, anzi, succedeva proprio quando meno me lo aspettavo. Passavano settimane prima che risuccedessero, forse aspettavano che io abbassassi la guardia.
    A volte prima della senzazione di schiacciamento sentivo voci, molto ovattate, a volte era una singola voce, a volte cori. Non ho mai saputo riconoscerne la lingua, sembravano venire da lontano, a volte erano festose, a volte, il più delle volte, come arrabbiate o come se ti dissero qualcosa con un tono di autorità.. un comando.
    Una volta sentii dire "Se..." e io per paura o per ribellione mi rifiutai di ascoltare, e prioprio alla conclusione ripresi l'ascolto, le ultime parole furono: "...Io ho detto SE!"
    A quel punto ebbi un senso di pentimento nel non aver ascoltato, perchè pensai che mi avessero dato un opportunità... invece da un'altra parte fui contenta di essermi rifiutata di sentire la loro proposta, perchè non volevo correre il rischio di essere indotta ad accettare di eseguire qualche loro ordine, anche se così facendo, mi sono del tutto tolta l'opportunità di scegliere, di valutare l'offerta.. ma tutt'oggi penso sia stato meglio così.

    Dopo decine di episodi simili a quello sopra, ho cominciato a sentirmi stanca, impotente.. e questo non lo potevo accettare più.. decisi che dovevo fare qualcosa.. fino a quel momento avevo sempre subito, non mi ero mai opposta, ma nel frattempo ero riuscita a capire che questi esseri potevano essere in qualche modo combattuti.

    Gli aspettai, quasi con ansia... e finalmente tornarono.
    Quella notte ero decisa a tentare di ribellarmi a loro.. come al solito arriva il senso di intorpidimento alla nuca.. "eccoli.."
    Ero distesa con le braccia lungo il corpo, e durante la domiveglia sento la paralisi che inizia.. allora comincio a concentrarmi sul braccio destro, cerco di unire tutte le mie forze per riuscire ad alzarlo e piano piano riesco a sentire il braccio, soprattutto le punte delle dita riempirsi di energia, le sentivo come informicolite, ma non addormentate.. all'inverso.
    Quindi ecco che sento che lentamente, molto lentamente e a fatica, il braccio comincia a sollevarsi dal letto.. a quel punto sento una pressione molto forte che me lo rispingeva verso il basso, in quel momento ho capito che c'era qualcosa, qualcuno, che me lo stava spingendo.. allora continuo a tentare di sollevarlo.. a quel punto tutto svanisce e il mio braccio schizza in alto violentemente (visto che stavo usando molta forza e tutta concentrata su quel braccio, è normale) mi sento il braccio molto informicolito ma quasi subito il formicolio va via...

    Io lavornado la mattina presto (mi sveglio alle 5:00) di solito un pisolino pomeridiano lo faccio, visto che la notte faccio molta fatica.

    Stranamente il 19 marzo 2008 sono venuti a farmi visita di pomeriggio tra le 14:00 e le 14:30.
    Questa volta ero distesa sul fianco destro, con le mani congiunte all'altezza della testa.. li sento arrivare e mi spavento, perchè di giorno non me li aspettavo..
    Quindi comincia la solita paralisi, allora visto i risultati della volta prima, ho cominciato di nuovo a cercare di alzare un braccio, questa volta, vista la posizione, il sinistro. Sento la pressione della volta prima allora anche io provo a fare ancora più forza e il braccio si alza di molto, ma all'improvviso me lo sento afferrare di scatto e mettermelo accanto alla testa dalla parte opposta. Dalla forza anche il mio corpo si è girato e mi sono trovata distesa a pancia in sù, con le braccia accanto alla testa e sentivo all'altezza dei polsi, come due mani che mi tenevano ferma. Allora mi viene un po' d'ansia, a quel punto sono veramente spaventata, non so come capisco che sono in 3: Uno mi teneva ferma; uno armeggiava sul mio corpo (non ho idea di cosa mi stesse facendo) e un'altro osservava.. come se fosse un ispettore che controlla che tutto venga fatto nel modo giusto. Non so come ma sentivo la loro concentrazione, le loro menti impegnate in ciò che stavano facendo.
    Ho cominciato ad ansimare (o almeno credo) e solo con il pensiero ho cominciato a piangere, e mentre piangevo nella mia testa ho domandato perchè, cosa mi stessero facendo, chi fossero.. ma l'unica risposta fu, trasmessa telepaticamente da quello che mi teneva ferma, che dovevo rimanere tranquilla... "stai tranquilla, stai tranquilla, non ti preoccupare". Quel pensiero fu talmente freddo e privo di emozioni che mi ha messo addosso di nuovo, il senso di impotenza che avevo avuto fino alla volta prima, e mi sono lasciata andare senza fare altre domande... anche perchè ero enormemente stanca.

    Fino al 4 maggio non sono più arrivati.. quella notte ogni volta che entravo nella dormiveglia, sentivo il senso di intorpidimento, allora subito mi risvegliavo.. alla fine ho deciso di rimanere sveglia.

    Il 27 giugno sono tornati per l'ultima volta.
    Prima ho cominciato a sentire come un concerto, una voce che "cantava" con l'eco e un coro e il batitto di mani a tempo di migliaia di persone… poi la paralisi .. Sono cessate le voci, poi anche i battiti di mani. Ho sentito che mi toccavano le gambe e che mi premevano contro il letto dalla schiena. A un certo punto sono riuscita ad aprire gli occhi, li ho tenuti aperti circa 3 secondi, ho visto come un ombra su di me, subito dopo le palpebre sono state richiuse.. come incollate. Infine ho sentito come una spinta dal di sotto in sù all'altezza del sedere. Dopo qualche min ho riprovato a riaddormentarmi ma ho sentito che tornavano (rumori simili a battiti di mani ma ora erano diversi) allora sono rimasta sveglia.

    Da dopo quella sera, a volte, sento come delle scosse elettriche che partono da sotto la scapola destra. Sono molto forti e dolorose e in genere continuano finchè non prego di smettere.
    Che mi abbiano, l'ultima volta, impiantato qualcosa come un chip in grado di mandarmi scosse elettriche? Perchè? Non sono altro che una loro cavia?

    Forse stavo cominciando ad imparare a ribellarmi a loro, allora non vengono più per questo.. e come punizione mi hanno lasciato il ricordino nella schiena... :angry:

    Voglio dire a chiunque gli succedano fatti come quelli sopra raccontati, di non lasciarsi andare, ma di tentare sempre di fare opposizione, di tentare di smuoversi, anche se le prime volte sembra impossibile! Ho capito che "loro" si metono in agitazione se si tenta di ostacolarli.. ne rimangono molto impressionati e disturbati.. quello che ho capito è che per loro è importante la sottomissione spontanea delle loro vittime, ma se ci si ribella ne rimangono spiazzati! Quindi forza e coraggio! Sono esseri che come noi hanno dei punti deboli! Bisogna individuarli e fare forza su quelli! Non lasciamoci intimidire da loro, anche quando ci terrorizzano... perchè solo noi siamo padroni di noi stessi!
     
    .
  2. anrksys
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successa una cosa simile...Mi capita MOLTO spesso di paralizzarmi nel letto, di non riuscire a respirare, di non poter muovere neanche la lingua...Nel mio cervello io lotto contro questa forte pressione e mi dimeno come un pazzo e grido, ma in realtà sono immobile nel letto senza emettere alcun suono.

    Mi capita solo di pomeriggio, quando il sonno è + leggerlo...A volte mi capita di fare tardi a lavoro perchè rimango bloccato per minuti interi...Metaforicamente è come se fossi sveglio ma immobile (spero che nn sia questa la sensazione che si prova nel coma). A volte mi sveglio cn il fiatone, tutto finisce quando decido di pensare "VATTENE IMMEDIATAMENTE".

    Provai a pensare si trattasse di un'eccessiva stanchezza e allora il mio cervello reagiva in questo modo, siccome la mia voglia di svegliarmi è tanta il mio cervello in quel momento è lucido, ma il mio corpo continua a dormire.

    Mai una voce, mai un rumore...Solo sogni "strani", tutto questo perchè ho sempre RIFIUTATO il contatto con altre dimensioni, ho sempre detto ad alta voce "NON DOVETE DISTURBARMI, OGNUNO VIVA LA PROPRIA VITA, NON HO NIENTE PER VOI".

    Perchè tutte le persone che hanno questi "sintomi" sono le persone RIVOLUZIONARIE che decidono di seguirmi nel cammino della sovversione di questa civiltà malata?

    Perchè hanno scelto me?

    Perchè IO nn mi sento pronto ad ascoltarli?

    Perchè nn pensano un modo migliore per mandarmi messaggi?

    Inesorabilmente riescono a cambiare il mio futuro...
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anrksys @ 9/12/2008, 14:02)
    Anche a me è successa una cosa simile...Mi capita MOLTO spesso di paralizzarmi nel letto, di non riuscire a respirare, di non poter muovere neanche la lingua...Nel mio cervello io lotto contro questa forte pressione e mi dimeno come un pazzo e grido, ma in realtà sono immobile nel letto senza emettere alcun suono.

    Mi capita solo di pomeriggio, quando il sonno è + leggerlo...A volte mi capita di fare tardi a lavoro perchè rimango bloccato per minuti interi...Metaforicamente è come se fossi sveglio ma immobile (spero che nn sia questa la sensazione che si prova nel coma). A volte mi sveglio cn il fiatone, tutto finisce quando decido di pensare "VATTENE IMMEDIATAMENTE".

    Provai a pensare si trattasse di un'eccessiva stanchezza e allora il mio cervello reagiva in questo modo, siccome la mia voglia di svegliarmi è tanta il mio cervello in quel momento è lucido, ma il mio corpo continua a dormire.

    Mai una voce, mai un rumore...Solo sogni "strani", tutto questo perchè ho sempre RIFIUTATO il contatto con altre dimensioni, ho sempre detto ad alta voce "NON DOVETE DISTURBARMI, OGNUNO VIVA LA PROPRIA VITA, NON HO NIENTE PER VOI".

    Perchè tutte le persone che hanno questi "sintomi" sono le persone RIVOLUZIONARIE che decidono di seguirmi nel cammino della sovversione di questa civiltà malata?

    Perchè hanno scelto me?

    Perchè IO nn mi sento pronto ad ascoltarli?

    Perchè nn pensano un modo migliore per mandarmi messaggi?

    Inesorabilmente riescono a cambiare il mio futuro...

    Nessuno credo sia pronto ad ascoltarli... soprattutto nel modo in cui si rivelano... non credo ti vogliano mandare messaggi, ma importi il loro volere.
    Io ho anche provato a domandargli che volessero, a dirgli che se mi avessero detto cosa volevano da me, forse avrei anche potuto collaborare.. se non era niente di male.. e che se era qualcosa di male che me lo dissero lo stesso, dato il fatto che io non sarei riuscita ad oppormi lo stesso.. ma niente!
    Questo mi fa pensare che se loro rivelano i loro piani, noi possiamo trovare un modo per fermarli.. hanno paura.
    Puntano sull'oscurità, sul fatto che noi, finchè non riusciamo a vederli e a capire cosa stiano facendo, non possiamo neanche capire come fermarli. Questa è la loro forza. Sfruttare la nostra "ignoranza" e la nostra paura. Se si facessero conoscere diverrebbero vulnerabili.
     
    .
  4. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 9/12/2008, 02:11)
    Ho visto che molti hanno avuto esperienze strane riconducibili all'abduction, quindi visto che queste esperienze hanno molto in comune con la mia, ho deciso di raccontare tutto, dall'inizio alla fine... anzi, fino ad'oggi.

    La prima volta che ho avuto una strana manifestazione è stato circca 2 anni fa'..
    Ero a letto che mi stavo per addormentare, quello che si chiama "domi-veglia". Ad un certo punto sento un rumore come di uno schianto, poi la nuca che mi si intorpidiva e subito dopo mi sento schiacciare all'altezza del petto e mi sento completamente paralizzata, non riesco più ad aprire gli occhi e a respirare. Era come se qualcosa mi stesse schiacciando... dopo pochi sencodi questa senzazione se ne è andata e ho ripreso il controllo di me, sia nel muovermi che nel respirare.
    La sera dopo è successo di nuovo, ho sentito questa specie di schianto e subito ho capito che stava per succedere la la stessa cosa. Non faccio in tempo a pensarlo che ritorna il senso di intorpidimento alla nuca e di nuovo sono schiacciata da questo enorme peso senza che io riesca a muovere un muscolo per potermene liberare. Allora penso possa essere uno spirito maligno o qualche entità.. prego che se ne vada perchè mi stava uccidendo, e questo peso svanisce come la sera prima.
    Dopo quella sera mi è successa questa cosa varie volte, ma non tutte le sere, anzi, succedeva proprio quando meno me lo aspettavo. Passavano settimane prima che risuccedessero, forse aspettavano che io abbassassi la guardia.
    A volte prima della senzazione di schiacciamento sentivo voci, molto ovattate, a volte era una singola voce, a volte cori. Non ho mai saputo riconoscerne la lingua, sembravano venire da lontano, a volte erano festose, a volte, il più delle volte, come arrabbiate o come se ti dissero qualcosa con un tono di autorità.. un comando.
    Una volta sentii dire "Se..." e io per paura o per ribellione mi rifiutai di ascoltare, e prioprio alla conclusione ripresi l'ascolto, le ultime parole furono: "...Io ho detto SE!"
    A quel punto ebbi un senso di pentimento nel non aver ascoltato, perchè pensai che mi avessero dato un opportunità... invece da un'altra parte fui contenta di essermi rifiutata di sentire la loro proposta, perchè non volevo correre il rischio di essere indotta ad accettare di eseguire qualche loro ordine, anche se così facendo, mi sono del tutto tolta l'opportunità di scegliere, di valutare l'offerta.. ma tutt'oggi penso sia stato meglio così.

    Dopo decine di episodi simili a quello sopra, ho cominciato a sentirmi stanca, impotente.. e questo non lo potevo accettare più.. decisi che dovevo fare qualcosa.. fino a quel momento avevo sempre subito, non mi ero mai opposta, ma nel frattempo ero riuscita a capire che questi esseri potevano essere in qualche modo combattuti.

    Gli aspettai, quasi con ansia... e finalmente tornarono.
    Quella notte ero decisa a tentare di ribellarmi a loro.. come al solito arriva il senso di intorpidimento alla nuca.. "eccoli.."
    Ero distesa con le braccia lungo il corpo, e durante la domiveglia sento la paralisi che inizia.. allora comincio a concentrarmi sul braccio destro, cerco di unire tutte le mie forze per riuscire ad alzarlo e piano piano riesco a sentire il braccio, soprattutto le punte delle dita riempirsi di energia, le sentivo come informicolite, ma non addormentate.. all'inverso.
    Quindi ecco che sento che lentamente, molto lentamente e a fatica, il braccio comincia a sollevarsi dal letto.. a quel punto sento una pressione molto forte che me lo rispingeva verso il basso, in quel momento ho capito che c'era qualcosa, qualcuno, che me lo stava spingendo.. allora continuo a tentare di sollevarlo.. a quel punto tutto svanisce e il mio braccio schizza in alto violentemente (visto che stavo usando molta forza e tutta concentrata su quel braccio, è normale) mi sento il braccio molto informicolito ma quasi subito il formicolio va via...

    Io lavornado la mattina presto (mi sveglio alle 5:00) di solito un pisolino pomeridiano lo faccio, visto che la notte faccio molta fatica.

    Stranamente il 19 marzo 2008 sono venuti a farmi visita di pomeriggio tra le 14:00 e le 14:30.
    Questa volta ero distesa sul fianco destro, con le mani congiunte all'altezza della testa.. li sento arrivare e mi spavento, perchè di giorno non me li aspettavo..
    Quindi comincia la solita paralisi, allora visto i risultati della volta prima, ho cominciato di nuovo a cercare di alzare un braccio, questa volta, vista la posizione, il sinistro. Sento la pressione della volta prima allora anche io provo a fare ancora più forza e il braccio si alza di molto, ma all'improvviso me lo sento afferrare di scatto e mettermelo accanto alla testa dalla parte opposta. Dalla forza anche il mio corpo si è girato e mi sono trovata distesa a pancia in sù, con le braccia accanto alla testa e sentivo all'altezza dei polsi, come due mani che mi tenevano ferma. Allora mi viene un po' d'ansia, a quel punto sono veramente spaventata, non so come capisco che sono in 3: Uno mi teneva ferma; uno armeggiava sul mio corpo (non ho idea di cosa mi stesse facendo) e un'altro osservava.. come se fosse un ispettore che controlla che tutto venga fatto nel modo giusto. Non so come ma sentivo la loro concentrazione, le loro menti impegnate in ciò che stavano facendo.
    Ho cominciato ad ansimare (o almeno credo) e solo con il pensiero ho cominciato a piangere, e mentre piangevo nella mia testa ho domandato perchè, cosa mi stessero facendo, chi fossero.. ma l'unica risposta fu, trasmessa telepaticamente da quello che mi teneva ferma, che dovevo rimanere tranquilla... "stai tranquilla, stai tranquilla, non ti preoccupare". Quel pensiero fu talmente freddo e privo di emozioni che mi ha messo addosso di nuovo, il senso di impotenza che avevo avuto fino alla volta prima, e mi sono lasciata andare senza fare altre domande... anche perchè ero enormemente stanca.

    Fino al 4 maggio non sono più arrivati.. quella notte ogni volta che entravo nella dormiveglia, sentivo il senso di intorpidimento, allora subito mi risvegliavo.. alla fine ho deciso di rimanere sveglia.

    Il 27 giugno sono tornati per l'ultima volta.
    Prima ho cominciato a sentire come un concerto, una voce che "cantava" con l'eco e un coro e il batitto di mani a tempo di migliaia di persone… poi la paralisi .. Sono cessate le voci, poi anche i battiti di mani. Ho sentito che mi toccavano le gambe e che mi premevano contro il letto dalla schiena. A un certo punto sono riuscita ad aprire gli occhi, li ho tenuti aperti circa 3 secondi, ho visto come un ombra su di me, subito dopo le palpebre sono state richiuse.. come incollate. Infine ho sentito come una spinta dal di sotto in sù all'altezza del sedere. Dopo qualche min ho riprovato a riaddormentarmi ma ho sentito che tornavano (rumori simili a battiti di mani ma ora erano diversi) allora sono rimasta sveglia.

    Da dopo quella sera, a volte, sento come delle scosse elettriche che partono da sotto la scapola destra. Sono molto forti e dolorose e in genere continuano finchè non prego di smettere.
    Che mi abbiano, l'ultima volta, impiantato qualcosa come un chip in grado di mandarmi scosse elettriche? Perchè? Non sono altro che una loro cavia?

    Forse stavo cominciando ad imparare a ribellarmi a loro, allora non vengono più per questo.. e come punizione mi hanno lasciato il ricordino nella schiena... :angry:

    Voglio dire a chiunque gli succedano fatti come quelli sopra raccontati, di non lasciarsi andare, ma di tentare sempre di fare opposizione, di tentare di smuoversi, anche se le prime volte sembra impossibile! Ho capito che "loro" si metono in agitazione se si tenta di ostacolarli.. ne rimangono molto impressionati e disturbati.. quello che ho capito è che per loro è importante la sottomissione spontanea delle loro vittime, ma se ci si ribella ne rimangono spiazzati! Quindi forza e coraggio! Sono esseri che come noi hanno dei punti deboli! Bisogna individuarli e fare forza su quelli! Non lasciamoci intimidire da loro, anche quando ci terrorizzano... perchè solo noi siamo padroni di noi stessi!

    Paralisi notturne ne ho avute anch'io ma qui si va oltre. Complimenti per aver rotto il ghiaccio e averne parlato, non deve essere stato facile.
    Ci sono tantissimi casi di persone che hanno avuto più o meno un contatto diretto con entità indefinite, forse alieni o chissà cosa. Se vivessimo in un mondo civile la comunità scientifica si mobiliterebbe in massa per studiare queste ESPERIENZE vissute che sono sempre REALI, senza che si voglia necessariamente affermare che siano vere o false queste presenze. Invece per la scienza ufficiale sono tutte fesserie. Sono gli stessi sapientoni che fino alla fine degli anni '70 consideravano i sogni lucidi il delirio di qualche mentecatto. Poi qualcuno dimostrò che era tutto vero. L'umanità non riesce a trarre esperienza dai propri errori.


    CITAZIONE (anrksys @ 9/12/2008, 14:02)
    Perchè tutte le persone che hanno questi "sintomi" sono le persone RIVOLUZIONARIE che decidono di seguirmi nel cammino della sovversione di questa civiltà malata?

    Anche solo guardando i canali youtube di persone che si occupano di alieni o NWO mi rendo conto di quante cose ci siano in comune tra loro. Malanga dice che meno della metà delle persone hanno l'anima: mi sembra un'altra fesseria, ma a volte riesce quasi a convincermi...
     
    .
  5. _kane_
     
    .

    User deleted


    io sinceramente spero mi capiti,voglio provare a comunicare con loro
     
    .
  6. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Beh, solitamente questi casi sono gestiti da entità conosciute come i "grigi" ... dicono che sono loro quelli che fanno esperimenti su di noi senza alcun tipo di anestesia, etc. ...
    i pleidiani molte volte ci hanno avvertito di quanto essi siano brutali, ma alla fine è solo questione di credere ... c'è chi crede e chi no, io mi sono informato male su queste cose ..


    Invece io, ho avuto una sola esperienza riguardante extra-terrestri, ho inviato un messaggio privato ad anrk proprio dopo poco che mi è successo ma non mi ha risposto ... probabilmente non mi crede .


    Vorrei dire invece che da qualche giorno, dopo una notte passata di cui non mi ricordo nemmeno come mi sono addormentato perchè stavo leggendo "il ritratto di dorian gray" e mi sono risvegliato con il naso sul libro in piena notte, mi sento pulsare all'intestino .. forse lo stomaco, non so, in quella zona comunque, come se ci fosse qualcosa dentro :S

    Mi sono subito informato e so che c'è un verme chiamato "tenia" che si acquisisce dalla carne di maiale, alcuni sintomi sono quelli che ho io, il pulsare alla pancia, ma altri non c'entrano proprio niente, come continuo desiderio di cibo, etc. ...

    By Zio Eli
     
    .
  7. Crocodile 91
     
    .

    User deleted


    È successo anche a me, di sabato!

    Il giorno prima mi ero incominciato a interessare di telecinesi... Credo che sia dovuto a quello...

    Era pomeriggio, intorno alle 4, stavo dormendo già da un pò, quando a un certo punto mi ricordo che sognavo di essere davanti alla scrivania della mia camera, ma non ero molto coscente... Non sapevo nemmeno se ero in piedi o seduto... A quel punto ho pensato: "sono al sicuro qui?" e subito la risposta: "si, perchè ho degli amici che mi proteggono"
    Subito dopo ho pensato che visto che dormivo non potevo essere vicino alla scrivania. Quindi mi sono ritrovato a pancia in giù sul letto, ma stavo ancora sognando... E subito dopo ho sentito una sensazione terribile! È molto difficile da spiegare... Mi sembrò di vedere una specie di tunnel buio nel quale venivo trascinato, e c'era anche un suono molto strano e continuo... Questo mi spavento a morte, mi misi a gridare: "NOOOOOOOOO" con tutta la mia forza, dopodichè ho aperto gli occhi... vedevo tutto molto confuso di fronte a me, anche se ho capito subito che ero in camera mia, sdraiato esattamente come mi sono addormentato (sul lato destro) e non riuscivo a muovermi minimamente... E dopo pochi secondi ho avuto l'impressione di tornare nello stato precedente... Io mi sono opposto di nuovo, prima di ritrovarmi di nuovo nel "tunnel", ho gridato un altro "NO" e facendomi forza ho provato a muovere la mani per svegliarmi... E ha funzionato, la sensazione di vincolo e di confusione visiva se ne andata, e mi sono ritrovato esattamente come mi ero addormentato due ore prima... Ma il bello è che ero lucidissimo, cosa che non mi è mai successa dopo essermi svegliato!
    Sono passato nella camera a fianco, per vedere se chiedere a mia sorella mi aveva sentito gridare... Ma era tranquillissima, quindi ho dedotto che non ho fisicamente gridato. Eppure ne ero sicuro! Avevo gridato fortissimo, e il secondo grido, anche se era meno forte, credevo di averlo emesso con le mie corde vocali... Probabilmente era solo un grido "mentale"...

    Mi sono informato e ho scoperto che è una cosa che succede a chi si interessa di informazioni molto occulte, come la telecinesi... Che i grigi fanno visite a molte persone...
    E ho ripensato a quello che ha detto Alex Collier: "se incontri un grigio, e tenta di mettere i suoi pensieri nella tua testa, guardalo bene negli occhi, e con fermezza grida: no! non mi manipolerai! lasciami in pace!"
    E forse è quello che ho inconsciamente fatto... Oppure sapevo bene cosa succedeva, ma dopo ho dimenticato i dettagli... Per esempio quei pensieri rassicurazione pensavo fossero derivati da me, cosa assolutamente senza senso...

    La stessa notte, è successo di nuovo. Ero molto nervoso, avevo paura di venir visitato di nuovo...
    Quando stavo per addormentarmi, ho sentito che quella sensazione di vincolo tornava, quindi mi sono subito ribellato e ho contrastato la paralisi prima che fosse comleta, e ho subito detto sotto voce: "andate via, andate via" e l'ho anche pensato nella mente, per essere sicuro che mi sentissero...
    Dopo qualche minuto mi sono addormentato e ho dormito senza problemi.
    Anche stanotte ho dormito senza problemi...

    Ok, sono riuscito a mandarli via... Ma il fatto che non posso abbasare la guardia nemmeno quando dormo, mi infastidisce a dir poco! Ma non mi arrendo! Voglio imparare la telecinesi e andare avanti.


    Comunque il risvolto positivo c'è stato. Questi grigi non sono molto furbi, e ho capito bene cosa li ha fatti venire da me e perchè.

    Prima di tutto c'è un forum ho visitato... Provavo a inviare il link ai miei amici su msn, ma usciva scritto: "impossibile recapitare a tutti il seguente messaggio"
    Quindi su msn c'è una censura automatica di certi siti...
    Poi quando ho sentito il pensiero che diceva: "ho degli amici che mi proteggono" ho subito collegato mentalmente la frase agli utenti dei quel forum... Anche se tecnicamente io non li conosco e loro non conoscono me, quindi non siamo definibili "amici", o comunque io non avrei pensato così!

    Per quanto riguarda il motivo... Personcina ha detto che se ci si oppone ai grigi questi si spaventano e se ne vanno... Credo che questi "esperimenti" servano per bloccare i nostri poteri psichici, perche loro li temono! Infatti mentre siamo nello stato di paralisi, muoviamo il nostro corpo ma in realtà non stiamo usando i muscoli e i tendini, stiamo concentrando la forza psichica per contrastare la loro! Questo è quello che penso io...

    E con questo posso concludere che i grigi non mi sembrano affatto furbi. Anzi, dopo questa esperienza mi sento ancora più motivato a continuare il mio allenamento psichico!
     
    .
  8. Crocodile 91
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto cosa mi stava succedendo di preciso in quel momento:



    "è allora, che accompagnati da un rumore sgradevole, ci si accorge di muoversi con rapidità all'interno di una galleria buia"

    è esattamente quello che stava succedendo a me...
     
    .
  9. personcina82
     
    .

    User deleted


    Bravo Croco, non spaventarti e continua nei tuoi intenti... ma non li sottovalutare!
    Né io né te li conosciamo abbastanza bene da poter affermare che non siano furbi.. cmq anche io credo che ciò che li spaventa è il nostro potere psichico.. infatti per sollevare il braccio ho usato energia mentale e non fisica.
    Per questo ci colpiscono nel momento del dormiveglia o mentre siamo addormentati.. proprio perchè in quel momento siamo "disarmati" in quanto "privi di sensi".

    Cmq il saper controllare bene la propria mente non può che far bene, quindi allenati sempre! ;)
     
    .
  10. Crocodile 91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Il bello è che questa vicenda mi ha anche motivato di più, visto che l'abilità spichica è l'unica cosa che può proteggerci da loro, se la prossima volta vengono più agguerriti di me potrei rimanerci secco o perdere il libero arbitrio... Non posso fuggire nemmeno volendo!
    In effetti i grigi sono molto avanzati come tecnologia e poteri psichici, ma rimane il fatto che mi hanno permesso di capire perchè erano venuti propio da me... e il motivo è semplice: perchè mi interessavo di informazioni nascoste.
    Poi credo siano capaci di capire quando abbassiamo la guardia... Infatti la seconda volta mi hanno attaccato mentre stavo per addormentarmi... Per fortuna che me l'aspettavo!
     
    .
  11. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai avuto esperienze di quetso genere e devo dire che nn le vorrei avere....almeno per ora...loro tsanno la io sto qua.....cmq...nn so se si hanno el capacita di contrastarli..boh...nn so...ma ho paura........cazzo nn puoi fargli niente......nn so....
    crocodile posta il link
     
    .
  12. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    merda ieri sera mi sa che mi sn venuti a trovare, hanno provato a mettersi in contatto.
    mi sentivo come prendere la testa da una forza interna e come sentivo un forza su di essa ho subito chiuso la mia mente e pensato a no no no e cosi mi e passato ma subito dopo 5 minuti lo ho risentito ho ripetuto il tutto. nb:il cane che avevo sul letto e sceso dal letto ed e entrato nell'altra stanza cosa che nn aveva mai fatto.....commenti please
     
    .
  13. personcina82
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. sei sicuro che non sia suggestione?
    E' un'altra cosa fra le innumerevoli che la nostra mente può fare.
    Una forte paura può "materializzarsi" se intensa.. e può mettere paura agli altri animali, tipo il tuo cane che ha sentito il tuo "malessere".
    Gli animali comunicano molto con la telepatia oltre che con i versi e il linguaggio del corpo, il tuo cane potrebbe essere rimasto spaventato dal tuo pensiero.

    Hai presente quando gli animali (tipo i cervi) cominciano a scappare prima che li raggiunga il predatore, anche se questo non emette nessun verso?

    Una cosa del genere..
     
    .
  14. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    a dire la verità gli animali scappano dai predatori anche perchè ne sentono l'odore o magari fa dei rumori o perchè semplicemente qualche altro animale lo ha visto e, riconoscendo il verso di allarme, scappa prima di farsi magnà
     
    .
  15. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 21/3/2009, 15:07)
    Mmmh.. sei sicuro che non sia suggestione?
    E' un'altra cosa fra le innumerevoli che la nostra mente può fare.
    Una forte paura può "materializzarsi" se intensa.. e può mettere paura agli altri animali, tipo il tuo cane che ha sentito il tuo "malessere".
    Gli animali comunicano molto con la telepatia oltre che con i versi e il linguaggio del corpo, il tuo cane potrebbe essere rimasto spaventato dal tuo pensiero.

    Hai presente quando gli animali (tipo i cervi) cominciano a scappare prima che li raggiunga il predatore, anche se questo non emette nessun verso?

    Una cosa del genere..

    si infatti anchio all'inzio pensavavo fosse suggestione soltanto che ti ripeto e una cosa mooolto strana quella che mi e capitata e oggi mi fa male tutta una parte del corpo la destra.c'è una teoria che dice che si hanno dolori alla parte del corpo quando nn si vuole accettare una cosa.....mah....cmq e stato starno. spero sia suggestione con tutto il mio corpo
     
    .
85 replies since 9/12/2008, 02:11   2797 views
  Share  
.