Masonic HandShake(stretta di mano massonica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    i Massoni hanno un sistema segreto di "metodi di riconoscimento", come la stretta di mano segreta Massonica (tramite la quale i Massoni possono riconoscersi tra loro "nel buio come nella luce"); tuttavia, i Massoni riconoscono che questi "segreti" sono stati ampiamente resi disponibili tramite libri e letteratura sia Massonica che anti-Massonica, da secoli.
    image
    I metodi di riconoscimento devono essere mantenuti inviolati. Questi consistono in gesti nascosti compiuti in genere con le mani, chiamati segni; modi caratteristici di stringere la mano (chiamati toccamenti) ed emblemi; e speciali termini di identificazione, più spesso basati su parole della Lingua Ebraica tratte dall'Antico Testamento. Varianti si sono originate nel tempo e spesso tali varianti nei segni di riconoscimento identificano il massone come proveniente da una specifica giurisdizione.
    image
    image
    Segno di riconoscimento - Formare quattro squadre. La I e II con la mano destra in
    squadra sul, cuore; la III con la mano sinistra in squadra sulle labbra, la IV piedi in squadra.
    Mettersi in ginocchio ponendo i due gomiti a terra ad abbassando la testa verso sinistra
    Incrociare le mani sul petto, la destra sulla sinistra, le dita stese, pollici alzati e porre i talloni
    in squadra.

    Calice e Lama; Squadra e Compasso
    image
    imageimage

    Sappiamo infatti che il «toccamento di apprendista» «si fa con la mano destra, premendo col pollice tre volte l’indice di colui dal quale ci si vuol far conoscere» e ancora «poiché l’indice corrisponde alla Religione e il medio alla Filosofia, non occorre alcun commento per capire il simbolismo di questi toccamenti» (4): per l’appunto!
    imageimage
    image
    image
    image
    image

    da notare i tre 6 semi-subliminal nel indice medio e anulare della stratta di mano ma-ha bone(grande osso) in particolare :lol:
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    image
    image
    image

    e come poteva mancare "IL PRESIDENTE" e il suo attuale leccaculo?
    image

    BBONI, BBONI!!
    image


    "IL PRESIDENTE" e il leccaculo precedente
    image

    Monumento Massonico in una Piazza della Capitale della Massoneria "Gerusalemme"
    image
    incredibile ma vero, anche elvis :o:
    image

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 12/10/2010, 10:21
     
    .
  2. _kane_
     
    .

    User deleted


    uuuuu,questa non la sapevo,grazie nagghy
     
    .
  3. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    BRAVO ne hanno dedicato un intera puntata di 2 ore sulla massoneria ad atlantide e hanno anche spiegato questa parte molto interressante
     
    .
  4. BruNoNwo
     
    .

    User deleted


    ciao,

    su questo argomento mi piacerebbe parlare...

    sicuramente i massoni avranno appunto questi particolari modi di stringersi la mano ecc...
    però l'unica cosa che penso è,
    ma con tutte le foto/video ecc fatti a presidenti, personaggi famosi, che si stringono la mano, può capitare molto facilmente che una normalissima stretta di mano possa sembrare "massonica"..
    sicuramente la maggior parte se non tutte le foto che hai postato sono vere e si vede...però in molti documenti, video di youtube, in cui si parla appunto dei "gesti" che fanno i massoni...beh mi sembra un pò estremo fare di tutta l'erba un fascio!

    e sono il primo a pensare che siano tutti massoni, tutti partecipanti dello stesso gioco...però, per esempio, non pensate che in molte foto in cui, per dire, un eprsonaggio famoso fa le corna, magari semplicemente gesticolava? (ovvio, ci sono delle foto che sono proprio chiare, e non le metto in dubbio)

    diciamo che secondo me spesso, parlando dio nua cosa come può essere la stretta di mano, o le corna ecc ecc...spesso inserendo qualsiasi tipo di materiale si rischia di diventare poco credibili...ovvio che se uno gesticola ed è sempre ripreso, prima o poi le corna vengono fuori (non so se mi spiego)

    ciao!
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BruNoNwo @ 15/12/2008, 16:47)
    ciao,

    su questo argomento mi piacerebbe parlare...

    sicuramente i massoni avranno appunto questi particolari modi di stringersi la mano ecc...
    però l'unica cosa che penso è,
    ma con tutte le foto/video ecc fatti a presidenti, personaggi famosi, che si stringono la mano, può capitare molto facilmente che una normalissima stretta di mano possa sembrare "massonica"..
    sicuramente la maggior parte se non tutte le foto che hai postato sono vere e si vede...però in molti documenti, video di youtube, in cui si parla appunto dei "gesti" che fanno i massoni...beh mi sembra un pò estremo fare di tutta l'erba un fascio!

    e sono il primo a pensare che siano tutti massoni, tutti partecipanti dello stesso gioco...però, per esempio, non pensate che in molte foto in cui, per dire, un eprsonaggio famoso fa le corna, magari semplicemente gesticolava? (ovvio, ci sono delle foto che sono proprio chiare, e non le metto in dubbio)

    diciamo che secondo me spesso, parlando dio nua cosa come può essere la stretta di mano, o le corna ecc ecc...spesso inserendo qualsiasi tipo di materiale si rischia di diventare poco credibili...ovvio che se uno gesticola ed è sempre ripreso, prima o poi le corna vengono fuori (non so se mi spiego)

    ciao!

    Si si.. ti sei spiegato ^_^

    Si, anche secondo me tante volte si può essere ingannati da un gesto... che poi non li conoscono tutti.. uno potrebbe fare un gesto massonico o satanico senza neanche rendersene conto... e noi saremo lì, pronti a puntargli il dito contro! :UAHUAH!: :lol: Ma io dico sempre: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! ;)
     
    .
  6. genioboy
     
    .

    User deleted


    Anche perchè quello della seconda foto del primo post deve essere Ron Paul. Se anche Ron Paul fa parte della cricca faccio harakiri...
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genioboy @ 17/12/2008, 01:11)
    Anche perchè quello della seconda foto del primo post deve essere Ron Paul. Se anche Ron Paul fa parte della cricca faccio harakiri...

    purtroppo noi complottisti nella nostra ignoranza tendiamo spesso a fare di tutta l'erba un fascio, e questo è un grave errore...

    il paradigma massone = cattivo studiando meglio la storia in questi ultimi mesi ho capito che è sbagliato.

    senza la massoneria non ci sarebbe stata la fine della monarchia e del potere ecclesiastico ed oggi ci sarebbe ancora l'inquisizione e i roghi...

    con questo non voglio giustificare la massoneria, ma bisogna prendere atto dei fatti...

    il sistema democratico l'hanno creato i massoni...

    certo non è perfetto ma indubbiamente è meglio del potere ecclesiastico inquisitorio e della monarchia...

    quindi anche se ron paul fosse massone non significa che faccia parte della parte deviata e oscura della massoneria...

    in questi mesi ho sentito parlare e ho parlato con vari massoni, ho letto parecchio e ho visto parecchi video, e mi rendo conto che è una struttura estremamente complessa che al momento ha all'attivo circa 3 milioni di affiliati...

    possiamo giudicarli uno per uno, ma non è tanto semplicistico giudicare l'intero organico di si stima circa 15 mila loggie.
     
    .
  8. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Basta leggere qualche testo massonico ... io ho un intera guida per massoni, fa venire i brividi, ammettono pure che non dovrebbe esistere chiesa .
     
    .
  9. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Eli @ 31/12/2008, 11:16)
    Basta leggere qualche testo massonico ... io ho un intera guida per massoni, fa venire i brividi, ammettono pure che non dovrebbe esistere chiesa .

    la chiesa è l'oopio dei poveri e del popolo il mezzo giusto per soggiogare gli stupidi i creduloni e gli smidollati.
    i massoni sono partiti con principi giusti poi è entrate la feccia ed la trasformata come l'alchimia purtroppo e stata trasformata in chimica ed è stata depravata purtroppo....
    gli esseri umani rovinano ogni cosa di bello!riguardo la chiesa consiglio di leggere tutti i segreti della massoneria fa un elenco di massoni ,dei loro piani dei 33 gradi secondo rito scozzese e dei 32secondo rito di york,di albert pike,illuminati XDXD
    ps lo sapevate che stalio e olio erano massoni?e anche tanti altri
     
    .
  10. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott_Bakula @ 8/1/2009, 20:58)
    CITAZIONE (Zio Eli @ 31/12/2008, 11:16)
    Basta leggere qualche testo massonico ... io ho un intera guida per massoni, fa venire i brividi, ammettono pure che non dovrebbe esistere chiesa .

    la chiesa è l'oopio dei poveri e del popolo il mezzo giusto per soggiogare gli stupidi i creduloni e gli smidollati.
    i massoni sono partiti con principi giusti poi è entrate la feccia ed la trasformata come l'alchimia purtroppo e stata trasformata in chimica ed è stata depravata purtroppo....
    gli esseri umani rovinano ogni cosa di bello!riguardo la chiesa consiglio di leggere tutti i segreti della massoneria fa un elenco di massoni ,dei loro piani dei 33 gradi secondo rito scozzese e dei 32secondo rito di york,di albert pike,illuminati XDXD
    ps lo sapevate che stalio e olio erano massoni?e anche tanti altri

    il rito di York ha 13 gradi come possiamo notare in questa illustrazione
    image
     
    .
  11. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    no no il rito di york ne ha 32 uno in meno di quello scozzese
     
    .
  12. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott_Bakula @ 19/8/2009, 20:35)
    no no il rito di york ne ha 32 uno in meno di quello scozzese

    Fonte:Wikipediola

    Gradi di perfezionamento del rito di York [modifica]

    I tre ordini massonici riuniti sotto l'insegna del rito di York prevedono un percorso suddiviso in tredici gradi. Oltre ai tre tradizionali gradi massonici di Apprendista, Compagno e maestro,infatti i tre ordini individuano vari gradi addizionali, che rappresentano l'essenza stessa del rito di York. Con riguardo all'Arco Reale, abbiamo i gradi di Mark Master (Maestro del Sigillo o del Marchio), Past Master (Maestro ex Venerabile), Most Excellent Master (Maestro Eccellentissimo), e di Royal Arch Master (Maestro dell'Arco Reale). Per quanto riguarda i Maestri Reali ed Eletti o Criptici, sono previsti i gradi di Royal Master (Maestro Reale), Select Master (Maestro Eletto) e di Super Excellent Master (Maestro Eccellentissimo). Infine sono previsti i gradi di Order of Red Cross (Ordine della Croce Rossa), Order of Malta (Ordine di Malta) e di Order of the Temple (Ordine del Tempio), con riguardo ai Cavalieri di Malta, della Croce Rossa e del Tempio.

    Dio lo Vuole!
    imageimage

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 20/8/2009, 06:01
     
    .
  13. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    wikipedia dice stronzate dopo faccio la scan del libro e vedrai XD
     
    .
  14. D-EVON
     
    .

    User deleted


    wikidebunker a morte..comunque sti massoni m'hanno porprio rotto i massoni..eh..eheh o no?
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott_Bakula @ 20/8/2009, 11:20)
    wikipedia dice stronzate dopo faccio la scan del libro e vedrai XD

    ascolta Scott,
    da che mondo è mondo, da quando è nato il rito di York ha sempre avuto "ufficialmente" 13 gradi!

    perchè dico "ufficialmente"?
    perchè di essere molti sostengono che sia il rito scozzese sia il rito di York oltre ai gradi ufficiali di facciata abbiano anche altri gradi...

    in realtà il fatto è che ogni singola loggia è una struttura piramidale che a sua volta è inglobata dentro la struttura piramidale di una loggia superiore che a sua volta sarà inglobata dentro la struttura piramidale di un'altra loggia ancora maggiore, e così via sino al vertice, come le matrioske russe, una bambola più piccola dentro un altra più grande...
    image

    quindi secondo questa logica, il 33°grado il 13° grado della loggia + insignificante è come se fosse il primo grado della loggia superiore alla sua, e a sua volta quell'altro 33°grado della loggia superiore sarà il 1°grado della loggia ancora maggiore della sua...

    insomma alla fine ai vertici troviamo la corona inglese ed israele.
     
    .
33 replies since 25/11/2008, 10:02   56979 views
  Share  
.