ARMI CONTOR LE SCIE CHIMICHE

difendiamoci con i mezzi a nostra disposizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, conosco il vostro forum da diversi anni, ognitanto passavo di qui a leggere e non nascondo che un pò di anni fà alcune affermazioni mi sembravano un tantino esagerate, non pensavo che l'umanità fosse giunta ad un tale livello di degenrazione, o meglio la matrix era così forte che non riuscivo a vedere. Con il tempo e con l'osservazione critica ora le mie idee sono cambiate, in particolare l'olocausto chimico biologico in atto non si può più negare.
    Sono state fatte una decina di interrogazioni parlamentari e anche un paio al parlamento europeo ma senza nulla di fatto.
    L'unica cosa certa è che aerei non identificati solcano i nostri cieli rilasciando sostanze tossiche con prevalenza di metalli pesanti (Bario,Alluminio, Stronzio, Torio...) e batteri.
    L'unica arma di difiesa sarebbe una batteria contraerea, ma visto che ciò non è possibile restano dei palliativi, prima di tutto cercare di disontissicarsi dai metalli pesanti utilizzando vitamina C e alga spirulina.
    In alternativa le orgoniti ma come avete sottolineato funzionano a livello locale.
    Se posso dare un consiglio sopratutto a chi vive in zone inquinate: tenetevi delle piante in casa e un buon ionizzatore d'aria, gli ioni negativi fanno bene alla salute.
     
    .
3 replies since 6/10/2008, 16:37   466 views
  Share  
.