ARMI CONTOR LE SCIE CHIMICHE

difendiamoci con i mezzi a nostra disposizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
     
    .

    User deleted


    tutti ceh parlano di scie chimiche dannose eccetera. sono d'accordissimo ma facciamo qualcosa almeno per noi per difenderci da questo scempio schifosissimo. noi le possiamo combattere. come? semplice con pochi materiali possiamo costruirci delle armi potenti con cui letteralmente distruggere le scie e le cortine di nuvole loro conseguenza. una delle armi piu potenti è il chembuster. mettete la parola su google e troverete di sicuro le istruzioni per costruirlo. i materiali sono facilmente reperibili. i materiali sono: resina epossidica, granella di quarzo (usata per i fondali degli acquari) un grosso cristallo di quarzo biterminato cioè con due punte naturali, un secchio di quelli per la vernice ovviamente vuoto e dei tubi di rame come quelli per le grondaie. questa è una vera e propria arma contro le scie chimiche, se è abbastanza grande la sua azione arrivera anche a due kilometri di distanza. poi ci sono degli scudi anch'essi con la forza di distruggere le scie himiche anche se meno potenti. questi aggegi riescono anche a schermarvi dai segnali delle torri elf usate per il mantenimento delle scie nel cielo e anche dalle antenne ripetitrici di segnali telefonici (anch'essi dannosi). ci sono due tipi di scudi. uno piu piccolo e uno piu grande. il piu piccolo si chiama tower buster e l'altro piu grande HHG (chesta per holy hand grenade, bomba a mano benedetta), si costruiscono sempre con lo stesso metodo del chembuster. un link utile potrebbere per esempio essere www.orgoneitalia.com.
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    il problema è che l'orgonite non distrugge le scie chimiche, le devia soltanto,
    image
    come si evince da questa foto, sotto l'effetto del chembuster il cielo di apre un pò come si aprirono le acque per far passare mosè :lol:
    ma le scie in questo modo vengono solo deviate, allontanate, non dissolte...

    la cosa potrebbe avere senso se prendiamo un area che ne so di 50 km2 la recintiamo di chem buster ai bordi e dentro e ci chiudiamo là dentro dove dovremmo coltivare la terra avere fonti d'acqua ecc...altrimenti deviando le scie da sopra la nostra testa da sopra la nostra casa non risolviamo niente, xchè cadranno ugualmente nel cibo nell acqua e nell aria che respiriamo...
     
    .
  3. D-EVON
     
    .

    User deleted


    il fatto è che tutte le persone dovrebbero avere un chem buster cosi da creare come dici tu delle aree anche molto estese in cui vivere. comunque l'orgone che poi si forma per dividere le scie himiche rimanere e quindi per un po li non si formeranno piu scie perche c'è un fronte di energia orgonica attiva che non permette alle sostanze chimiche delle scie di formarsi..è comunque una buona difesa.
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, conosco il vostro forum da diversi anni, ognitanto passavo di qui a leggere e non nascondo che un pò di anni fà alcune affermazioni mi sembravano un tantino esagerate, non pensavo che l'umanità fosse giunta ad un tale livello di degenrazione, o meglio la matrix era così forte che non riuscivo a vedere. Con il tempo e con l'osservazione critica ora le mie idee sono cambiate, in particolare l'olocausto chimico biologico in atto non si può più negare.
    Sono state fatte una decina di interrogazioni parlamentari e anche un paio al parlamento europeo ma senza nulla di fatto.
    L'unica cosa certa è che aerei non identificati solcano i nostri cieli rilasciando sostanze tossiche con prevalenza di metalli pesanti (Bario,Alluminio, Stronzio, Torio...) e batteri.
    L'unica arma di difiesa sarebbe una batteria contraerea, ma visto che ciò non è possibile restano dei palliativi, prima di tutto cercare di disontissicarsi dai metalli pesanti utilizzando vitamina C e alga spirulina.
    In alternativa le orgoniti ma come avete sottolineato funzionano a livello locale.
    Se posso dare un consiglio sopratutto a chi vive in zone inquinate: tenetevi delle piante in casa e un buon ionizzatore d'aria, gli ioni negativi fanno bene alla salute.
     
    .
3 replies since 6/10/2008, 16:37   466 views
  Share  
.