Uahuahuah... Testimonianza di disinformazine!

un montatore dei tg per la mediaset si è appena sfogato con me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    In pratica mi è arrivata una telefonata di uno dei giornalisti di STUDIO APERTO che "opera", per modo di dire, sull'Emilia Romagna, che mi chiedeva chi c'era in montaggio e di passarglielo.. il montatore, con aria scocciata (molto probabilmente si aspettava cosa gli avrebbe chiesto lo pseudo-giornalista), risponde dalla mia postazione... più o meno dice: << Sii, ma cosa ci metto?? Ma non si puoò!! Ma perchè non sei andato con la tua troupe?! Non è che si possono fare le cose a questo modoo!>>

    Alla fine dice che vede cosa può mettere insieme, tutto sconsolato e riattacca.

    A questo punto, snervato, il montatore ha una specie di crollo di nervi e si sfoga, pure a voce alta, con me, rivelandomi che il suddetto "giornalista" (?), che tra l'altro non è mai in sede, a proposito di questo tragico avvenimento:
    INCIDENTE SULLA STATALE ROMEA
    ...gli rivolge questa precisa domanda: <<non è che hai qualche immagine tarocca della statale Romea?>>
    Poi ha cominciato a rivelarmi che non ne può più di fare dei servizi falsi, soprattutto per rispetto a chi ci ha rimesso la pelle e che addirittura spesso si trova a fare dei servizi completamente taroccati, con vecchie immagini di altri incidenti o altri omicidi, e che a volte si beccano pure delle querele dai parenti delle vittime o da persone che si riconoscono nei servizi ma che con il fatto accaduto non c'entrano assolutamente niente!

    Ha detto che è sorpreso di come questo \giornalista/ gli chiede di taroccare servizi sulla cronaca, con completa disinvoltura come se fosse normale!

    Poi se ne va chiedendomi scusa dello sfogo ma che il giornalista in caso di querele è coperto dall'albo, lui no! :ciaffone:

    Tra l'altro mi ha riferito che quasi tutti i servizi che passano i TG sono tarocchi, proprio come quello, e che si mette a ridere quando la gente dice "Ma lo ha detto il TG!"



    Non faccio i nomi, non tanto per tutelare loro, ma per tutelare me... che se trovano questo articolo, mi licenziano e mi denunciano! (Ma era più forte di me.. lo dovevo raccontare!)
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    :lol: maròòò questo post dovrebbe andare in onda a striscia la notizia :D
     
    .
  3. otacon86
     
    .

    User deleted


    STUDIO APERTO nn è un tg, è un misto tra verissimo, paperissima, buona domenica, grande fratello e monnezza varia
     
    .
  4. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    concordo!
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    Se è per questo, si può dire la stessa cosa del tg4 e il tg5.... e anche quelli della rai fanno un po pena! ^_^
     
    .
  6. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    il 90% dei tg fa schifo!
     
    .
5 replies since 5/9/2008, 08:50   277 views
  Share  
.