14 ottobre 2008, contatto con ufo per 3 giorni

stanno arrivando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. materick
     
    .

    User deleted


    Ciao! sono d'accordo con voi su tutto credo anche io che questa cosa del 14 ottobre sarà l'ennesima boiata tirata fuori da un americano in cerca di un po' di notorietà, comunque come dicevi tu, gli alieni o per lo meno qualche forma di vita extraterrestre convive insieme a noi dai tempi dei tempi...quello che spero vivamente che sia vero anche se molto difficile, è la storia di joht titor l'uomo venuto dal futuro e quello che dice la civiltà maya rispetto ciò che potrà accadere nell'anno 2012.
    Io penso ke la civiltà umana insieme a tutte le sue scelte, si è creata con il passare dei secoli una situazione di merda, dire negativa sarebbe solamente un complimento, si è sfruttata l'ignoranza della gente per millenni e tutto questo ha fatto si ke ci ritrovassimo ad oggi a dover subire e lottare per decisioni prese da pochi individui...la mia speranza è che tutto questo finisca e diciamo si ritorni in un mondo dove qualunque persona è considerata persona e non ci siano distinzioni sociali. Voi cosa ne pensate?!?!' ciao! :angry:
     
    .
63 replies since 3/9/2008, 17:04   16740 views
  Share  
.