14 ottobre 2008, contatto con ufo per 3 giorni

stanno arrivando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    leggendo sul web, sopprattuto siti inglesi ho trovato vari messaggi riguardandi data 14 ottobre.
    vorrei presentare i messaggi, fino ad oggi trovati e poi aggiornare e discutere a riguardo

    ---------------------------------

    Messaggio dalla Federazione Galattica per l'Umanità tramite channelling
    La Federazione Galattica annuncia che, il 14 ottobre 2008, stazionerà per tre giorni nei nostri cieli dell'emisfero sud, in modo da permettere all'umanità di vedere una delle sue navi spaziali.
    Ribadisce i suoi messaggi di pace, di fratellanza, e di aiuto per accedere ad una nuova dimensione.

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3250.10 VIDEO DELL'ANNUNCIO



    traduzione in italiano

    Utente:
    in data 14 ottobre, veramente si vedra' nei nostri cieli un'enorme veicolo spaziale, che innegabilmente ci fara' capire che si tratta di una civilita' extraterrestre?

    Matthew:
    Dato che il mio attuale servizio non comprende il vostro sistema solare, né tantomeno la vostra galassia, dove i dettagli per un evento del genere mi sarebbero noti, posso solo dirvi "SI", percio' ho chiesto al mio buon amico Hatonn (comandante della flotta intergalattica) di
    rispondere.

    Hatonn:
    Grazie, Matthew, e buona sera, Sono qui su richiesta di Matthew, per commentare la veridicita' di ciò che alcuni considerano una "previsione", in realta' e' un annuncio!
    Si, i piani sono in atto per un'astronave di dimensiodi di gran lunga superiori rispetto ai precedenti avvistamenti comparsi, che in tale data sara' visibile nei vostri cieli per un paio di giorni.
    L'equipaggio è in preparazione e siamo entusiasti, di mostrare la nostra indiscutibile presenza!
    Ora aggiungo questo avvertimento: Nulla è scritto sulla pietra.
    Se vi sono validi motivi per ritardare la comparsa della nave, allora ci mostreremo solo quando la vostra sicurezza sarà garantita.
    Le forze bellicose del vostro pianeta non vogliono che venga mostrata la prova della nostra esistenza e soprattuto vicinanza alla vostra Terra, potrebbe anche essere che faranno di tutto per mantenere un coper up su di voi.





    ho trovato un'altra riflessione.

    ////////////////////////////////////////////////
    Domande
    Perché l'emisfero sud?
    Perché una sola nave spaziale?
    Perché l'Uruguay --- sud Africa--- e sud Australia--- e varie isole ?
    Quale di questi saranno scelti?
    Perché tre giorni?

    UN MIO PUNTO DI VISTA... Emisfero sud... lontano dai Stati Uniti d'America, lontani dal vecchio continente... lontano dall'Asia... Forse una scelta giusta... troppo rischioso ... gli illuminati sono matti... e gli roderà molto ... il perché? i loro caccia... non possono invadere questi territori... senza consenso delle autorità locali...

    UNA SOLA NAVE SPAZIALE... forse una sola nave spaziale... è ancora una scelta saggia... xkè l'umano ha molta paura... e magari una sola nave...darà lo stesso messaggio al popolo terrestre...non siete soli in questo universo...

    L'Uruguay .... sicuramente avrà buone probabilità... forse sarà proprio Lei ...ambasciatrice di pace...
    Perché tre giorni? forse perché i media di tutto il mondo avranno tempo di prendere i rispettivi voli... x recarsi nella nazione che ospiterà l'evento... e tre giorni ....è un tempo molto lungo...
    tutte le TV del pianeta trasmetteranno il fatto... internet sarà molto più veloce della TV...
    ////////////////////////////////////////////////

    poki giorni fa e' uscito un documento (da un'altra persona che si riferisce alla stessa data) ora non so se queste due persone siano legate, oppure hanno azzeccato la data (strano...)

    cmq riporto testo in inglese:
    wondering whether we will endorse the prediction of a special sighting that is intended for the 14th October, and we are more than happy to do so. Because it has been given to you some weeks in advance, it allows for a careful assessment of your reaction to the news

    traduzione:
    la previsione di uno speciale avvistamento che è destinato per il 14 ottobre, e noi siamo più che felici di farlo. Siete stati informati con settimane di anticipo, cosi' da permettervi un'attenta valutazione e della vostra reazione riguardo questa notizia.
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Sarà vero per davvero?? :o:
    Se si, speriamo che veramente vengano in pace, e senza tramare niente...

    Se vengono per aprirci gli occhi, sono più che benvenuti!

    Staremo a vedere... mi segno sul calendario la data...
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    però! è relativamente vicino! be staremo a vedere

     
    .
  5. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Ma sempre nell'emisfero sud queste cose?

    http://it.wikipedia.org/wiki/14_ottobre

    sono successe un bel po di cosette in questa data....
     
    .
  6. D-EVON
     
    .

    User deleted


    quindi noi non vedremo nulla...forse dai media..comunque per rispondere a personcina...nessun alieno viene in pace. tutti cercano di conquistare il nostro pianeta perche qui hanno una risorsa infinita di energia, la nostra energia. anche se dicono "veniamo in pace" preferisco fidarmi del mio istinto anzi che di uno venuto da moooolto lontano. gli alieni, qualunque razza essi siano son tutti meschini e subdoli.
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    concordo in parte con devon,

    però tieni presente una cosa, che dai tempi dei tempi, in ogni cultura e religione sono sempre state rappresentate 2 fazioni aliene in contrapposione tra di loro, ovvero angeli e demoni...

    certo c'è pur da tener presente che i demoni non sono altro che angeli decaduti, quindi in realtà sempre di una sola razza si tratta, una sola razza che si è scissa...

    cmq come è possibile che ci siano forme di vita aliena che si nutrono a nostro discapito delle nostre emozioni negative quale paura odio rabbia tristezza ecc...credo che sia altrettanto possibile che ci siano altrettante forme di vita aliena della stessa pasta ma che si nutrono invece dell'energia opposta, ovvero dell'amore della pace dell'armonia del silenzio ecc...

    personalmente credo, che a stretto contatto con noi ci siano quelli della prima specie, i cattivi, o che cmq nel tempo sia diventati + forti e abbiano avuto la meglio sulla terra, mentre invece quegli altri sono 2 gradini + su rispetto a noi e meno accessibili...
     
    .
  8. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    mah... fra un po di anni sulla terra...
     
    .
  9. materick
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti...sapete ke sotto sotto spero proprio che sia una cosa vera??? così l'intera umanità la smetterà di mettersi i piedi uno sopra all'altra...!! :huh:
     
    .
  10. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ciao materick ^_^
    anch'io spero che succeda qualcosa di clamoroso al + presto possibile,

    anche se sono fermamente convinto che qualsiasi espediente creeranno per far colpo sulle masse non sarà altro che pura finzione

    per quanto ne sò, gli alieni sono tra noi dai tempi dei tempi, difficile anche solo azzardare un quando siano arrivati...
    e da quel che ne sò sono loro ad aver creato le religioni ad averci incitato al peccato in primisi insegnandoci ad uccidere(sacrifici) e a nutrirci di cadaveri, loro ci hanno insegnato la guerra, loro ci hanno insegnato tutto lo schifo che siamo diventati...

    xò la cosa importante da osservare qual'è?
    che questi parassiti alieni dai tempi dei tempi, non si sono mai rivelati a TUTTA l'umanità, e nemmeno a un folto gruppo di persone, no no, loro si sono sempre scelti il loro profetta prescelto del cazzo che avrebbe avuto la funzione di intermediario tra questi cosiddetti "DEI, o DIO" e la razza umana...

    non c'è un solo singolo caso storico in cui Dio o gli Dei si rendono manifesti a tutta l'umanità, o a un grosso numero di persone, no, si sono sempre avvalsi di una casta di eletti intermediari...

    questo deve farci riflettere molto,

    xchè cazzo adesso dovrebbero decidere di uscire allo scoperto, cosa gli e l'ha impedito sino ad oggi per milleni?

    vedremo....

    per quanto mi concerne un solo avviso a tutti voi che leggete,
    DIFFIDATE!!!
     
    .
  11. D-EVON
     
    .

    User deleted


    nn mi fiderei molto di date rivelate da fantomatici channeling..sopratutto se è+ la flotta di astar sheran. proprio colui che dovrebbe "liberarci" dai rettiliani, gli alieni cattivi. io comunque attendo la data anche se sicuramente non accadra nulla..doveva succedere qualcosa con un meteorite..e invece nisba.
     
    .
  12. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    secondo me un telefilm che fa pensare molto e stargate sg1 gli orai e i goud hanno molte somiglianze con i rettiliani con lo stato pontificio. i priori assomigliano molto a razinker
     
    .
  13. materick
     
    .

    User deleted


    Ciao! sono d'accordo con voi su tutto credo anche io che questa cosa del 14 ottobre sarà l'ennesima boiata tirata fuori da un americano in cerca di un po' di notorietà, comunque come dicevi tu, gli alieni o per lo meno qualche forma di vita extraterrestre convive insieme a noi dai tempi dei tempi...quello che spero vivamente che sia vero anche se molto difficile, è la storia di joht titor l'uomo venuto dal futuro e quello che dice la civiltà maya rispetto ciò che potrà accadere nell'anno 2012.
    Io penso ke la civiltà umana insieme a tutte le sue scelte, si è creata con il passare dei secoli una situazione di merda, dire negativa sarebbe solamente un complimento, si è sfruttata l'ignoranza della gente per millenni e tutto questo ha fatto si ke ci ritrovassimo ad oggi a dover subire e lottare per decisioni prese da pochi individui...la mia speranza è che tutto questo finisca e diciamo si ritorni in un mondo dove qualunque persona è considerata persona e non ci siano distinzioni sociali. Voi cosa ne pensate?!?!' ciao! :angry:
     
    .
  14. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    siamo qui per questo ;)

    romperemo la gabbia, tutti insieme!

    e se ci stermineranno, non gli daremo pace li perseguiteremo mentre dormono e ci reincarneremo, ancora e ancora...

    fino alla fine dei tempi!
     
    .
  15. materick
     
    .

    User deleted


    :huh: Già...andrà a finire così per is ecoli dei secoli....lottereemo e moriremo lotteremo e moriremo per l'infinità!! io dico che vita di merda!!! ciao
     
    .
63 replies since 3/9/2008, 17:04   16740 views
  Share  
.