14 ottobre 2008, contatto con ufo per 3 giorni

stanno arrivando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    leggendo sul web, sopprattuto siti inglesi ho trovato vari messaggi riguardandi data 14 ottobre.
    vorrei presentare i messaggi, fino ad oggi trovati e poi aggiornare e discutere a riguardo

    ---------------------------------

    Messaggio dalla Federazione Galattica per l'Umanità tramite channelling
    La Federazione Galattica annuncia che, il 14 ottobre 2008, stazionerà per tre giorni nei nostri cieli dell'emisfero sud, in modo da permettere all'umanità di vedere una delle sue navi spaziali.
    Ribadisce i suoi messaggi di pace, di fratellanza, e di aiuto per accedere ad una nuova dimensione.

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3250.10 VIDEO DELL'ANNUNCIO



    traduzione in italiano

    Utente:
    in data 14 ottobre, veramente si vedra' nei nostri cieli un'enorme veicolo spaziale, che innegabilmente ci fara' capire che si tratta di una civilita' extraterrestre?

    Matthew:
    Dato che il mio attuale servizio non comprende il vostro sistema solare, né tantomeno la vostra galassia, dove i dettagli per un evento del genere mi sarebbero noti, posso solo dirvi "SI", percio' ho chiesto al mio buon amico Hatonn (comandante della flotta intergalattica) di
    rispondere.

    Hatonn:
    Grazie, Matthew, e buona sera, Sono qui su richiesta di Matthew, per commentare la veridicita' di ciò che alcuni considerano una "previsione", in realta' e' un annuncio!
    Si, i piani sono in atto per un'astronave di dimensiodi di gran lunga superiori rispetto ai precedenti avvistamenti comparsi, che in tale data sara' visibile nei vostri cieli per un paio di giorni.
    L'equipaggio è in preparazione e siamo entusiasti, di mostrare la nostra indiscutibile presenza!
    Ora aggiungo questo avvertimento: Nulla è scritto sulla pietra.
    Se vi sono validi motivi per ritardare la comparsa della nave, allora ci mostreremo solo quando la vostra sicurezza sarà garantita.
    Le forze bellicose del vostro pianeta non vogliono che venga mostrata la prova della nostra esistenza e soprattuto vicinanza alla vostra Terra, potrebbe anche essere che faranno di tutto per mantenere un coper up su di voi.





    ho trovato un'altra riflessione.

    ////////////////////////////////////////////////
    Domande
    Perché l'emisfero sud?
    Perché una sola nave spaziale?
    Perché l'Uruguay --- sud Africa--- e sud Australia--- e varie isole ?
    Quale di questi saranno scelti?
    Perché tre giorni?

    UN MIO PUNTO DI VISTA... Emisfero sud... lontano dai Stati Uniti d'America, lontani dal vecchio continente... lontano dall'Asia... Forse una scelta giusta... troppo rischioso ... gli illuminati sono matti... e gli roderà molto ... il perché? i loro caccia... non possono invadere questi territori... senza consenso delle autorità locali...

    UNA SOLA NAVE SPAZIALE... forse una sola nave spaziale... è ancora una scelta saggia... xkè l'umano ha molta paura... e magari una sola nave...darà lo stesso messaggio al popolo terrestre...non siete soli in questo universo...

    L'Uruguay .... sicuramente avrà buone probabilità... forse sarà proprio Lei ...ambasciatrice di pace...
    Perché tre giorni? forse perché i media di tutto il mondo avranno tempo di prendere i rispettivi voli... x recarsi nella nazione che ospiterà l'evento... e tre giorni ....è un tempo molto lungo...
    tutte le TV del pianeta trasmetteranno il fatto... internet sarà molto più veloce della TV...
    ////////////////////////////////////////////////

    poki giorni fa e' uscito un documento (da un'altra persona che si riferisce alla stessa data) ora non so se queste due persone siano legate, oppure hanno azzeccato la data (strano...)

    cmq riporto testo in inglese:
    wondering whether we will endorse the prediction of a special sighting that is intended for the 14th October, and we are more than happy to do so. Because it has been given to you some weeks in advance, it allows for a careful assessment of your reaction to the news

    traduzione:
    la previsione di uno speciale avvistamento che è destinato per il 14 ottobre, e noi siamo più che felici di farlo. Siete stati informati con settimane di anticipo, cosi' da permettervi un'attenta valutazione e della vostra reazione riguardo questa notizia.
     
    .
63 replies since 3/9/2008, 17:04   16740 views
  Share  
.