Scie chimiche a bassa quota su Torino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genioboy
     
    .

    User deleted


    Un video interessante dell'utente Niko010101 realizzato il 10 Agosto.


    Qualcuno scettico riguardo le scie chimiche ha avanzato l'ipotesi di un eccezionale scarico di carburante (fuel dumping) sul centro abitato per via di un'emergenza, perchè forse era inappropriato parlare di scie di condensa anche in questo caso.

    Gli articoli di TankerEnemy su questo caso e il video di risposta:
    Art1
    Art2
    Video di risposta.
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Stamattina alle 5.30 a Bologna, c'era il cielo tutto coperto con i lampi.
    Alle 6.30, dove lavoro (zona Roveri) nuvoloni NERI a destra e a sinistra, le nuvole si stavano raggruppando al centro. (Ho pensato si preparasse a venire giù un bel temporale!)
    Alle 7.20 sono di nuovo uscita a fumarmi una sigaretta... le nuvole erano quasi scomparse, quelle rimaste erano bianche e grigine :o: ... dopo pochi minuti mi vedo passare sulla testa un aereo che vola a bassissima quota!
    Era molto lungo e fine, con le ali corte vicine alla coda.. sembrava in pratica un missile con le ali!
    Non riesco a trovare una foto di un aereo somigliante.. peccato che non l'ho ripreso, non avevo il cell a portata di mano!

    In pratica la forma assomigliava questo:

    image

    Ma le ali le aveva corte e vicinissime alla coda.

    In pratica, il cielo preannuciava un temporale, con enormi nubi nere e lampi, poi neanche una goccia di pioggia, e senza che tirasse vento queste nuvole sono scomparse!
    Poi passa uno strano aeroplanino a bassissima quota.

    L'aeroporto è dalla parte opposta della città ed esso andava ella direzione opposta!

    Cosa cacchio sta uccendendo????!!!! :AAAHHHH!!!:
     
    .
  3. Rabanui™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 5/9/2008, 07:56)
    L'aeroporto è dalla parte opposta della città ed esso andava ella direzione opposta!

    un mio amico che lavora a Torino mi ha parlato più volte di aerei che volano in direzione opposta rispetto all'aeroporto, pare che non siano avvenimenti sporadici da quelle parti :ph34r:


     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 5/9/2008, 06:56)
    Stamattina alle 5.30 a Bologna, c'era il cielo tutto coperto con i lampi.
    Alle 6.30, dove lavoro (zona Roveri) nuvoloni NERI a destra e a sinistra, le nuvole si stavano raggruppando al centro. (Ho pensato si preparasse a venire giù un bel temporale!)
    Alle 7.20 sono di nuovo uscita a fumarmi una sigaretta... le nuvole erano quasi scomparse, quelle rimaste erano bianche e grigine :o: ... dopo pochi minuti mi vedo passare sulla testa un aereo che vola a bassissima quota!
    Era molto lungo e fine, con le ali corte vicine alla coda.. sembrava in pratica un missile con le ali!
    Non riesco a trovare una foto di un aereo somigliante.. peccato che non l'ho ripreso, non avevo il cell a portata di mano!

    In pratica la forma assomigliava questo:

    (IMG:http://images.imagehotel.net/jwuctdyd78.jpg)

    Ma le ali le aveva corte e vicinissime alla coda.

    In pratica, il cielo preannuciava un temporale, con enormi nubi nere e lampi, poi neanche una goccia di pioggia, e senza che tirasse vento queste nuvole sono scomparse!
    Poi passa uno strano aeroplanino a bassissima quota.

    L'aeroporto è dalla parte opposta della città ed esso andava ella direzione opposta!

    Cosa cacchio sta uccendendo????!!!! :AAAHHHH!!!:

    Era tipo questo.. ma le ali erano molto + indietro

    image
     
    .
  5. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Interessante ...
     
    .
  6. led59
     
    .

    User deleted


    Guarda in sù... incontro sulle scie chimiche




    Domenica 17 aprile 2011 ore 15.00

    Casa del Quartiere di San Salvario, Via Morgari 14 - Torino




    Incontro sulle scie chimiche, un fenomeno inquietante che sta modificando i nostri cieli… e le nostre vite.

    Verrano proiettati video di conferenze tenute da ricercatori che da anni denunciano la gravità della situazione.

    L’incontro è volto a conoscere le iniziative che sono state realizzate fino ad oggi e che sono in programma per i prossimi mesi al fine di sensibilizzare la popolazione rispetto a questa sistematica aggressione della propria salute.




    Verrà distribuito materiale informativo e il numero speciale de "Il Discepolo" dedicato all'approfondimento del fenomeno scie chimiche
     
    .
5 replies since 26/8/2008, 20:08   700 views
  Share  
.