Scie riprese da un passeggero di un aereo!

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  1. personcina82
     
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    Edited by personcina82 - 22/8/2008, 21:16
     
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  2. D-EVON
     
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    veramente impressionante. ora ricordo un articolo che avevo letto poco tempo fa...(o forse era un video legato ad un articolo nn ricordo bene)..di un passeggero italiano, in volo credo su di un aereo della compagnia di bandiera, costretto a spegnere videocamera e a chiudere il finestrino dal quale stava riprendendo, ma non solo lui, le hostess si assicurarono che tutti i passeggeri avessero il finestrino chiuso. qualcuno di voi ricorda nulla di simile? comunque..tanto per rincarare la dose CHE SCHIFO DI MONDO
     
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  3. genioboy
     
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    Anche queste riprese sono fatte da un'altro velivolo.
     
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  4. Holland Novak
     
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    bingo. se e vero e la prova definitiva
     
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  5. genioboy
     
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    CITAZIONE (Holland Novak @ 22/7/2010, 15:55)
    bingo. se e vero e la prova definitiva

    Per me la prova definitiva c'è quando sono tutti d'accordo che sia la prova definitiva. Fare un'analisi chimica delle scie in quota dovrebbe essere la vera prova definitiva: eppure se qualcuno andasse a prendere dei campioni d'aria, scommetto che altri contesterebbero i risultati sostenendo che ci sono degli errori, che si tratta solo di un caso particolare, oppure che la prova è un falso.
    Nel caso del video che ho postato sopra, qualcuno ha già detto che è un normale fuel dumping http://it.wikipedia.org/wiki/Fuel_dumping
     
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  6. D-EVON
     
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    ma sappiamo anche che wikipedia (CICAP) è addetta alla pulizia di suddette verità e prove definitive...quindi credo che sia poco affidabile ciò che viene scritto li.
     
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  7. genioboy
     
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    CITAZIONE (D-EVON @ 25/7/2010, 12:37)
    ma sappiamo anche che wikipedia (CICAP) è addetta alla pulizia di suddette verità e prove definitive...quindi credo che sia poco affidabile ciò che viene scritto li.

    In ogni caso non è nemmeno un fuel dumping. Il pilota, autore del video originale, ha ritrattato tutto dopo pochi giorni: adesso sostiene di aver ripreso delle comunissime scie di condensa. Ha cambiato titolo al video e alla descrizione. Riporto l'articolo di tankerenemy che spiega nel dettaglio cosa è accaduto.


    Troppo tardi, Tim (Il caso del KC-10 nei cieli del Canada)


    14 luglio 2010: l'utente You-Tube USAFFEKC1O inserisce sul suo canale, creato nel 2008, ma lasciato inutilizzato per molto tempo, due filmati che riprendono due aviocisterne KC-10 impegnate in due rispettive operazioni di aerosol. Le riprese sono state eseguite da bordo di un altro velivolo, posto in coda e situato poco più in alto ed a breve distanza. Sia il nome del canale sia le comunicazioni radio che si sentono nel secondo filmato sia la posizione privilegiata per le riprese, inducono a supporre che il velivolo sulla scia del KC-10 sia anch'esso un aereo militare.

    Le riprese sono di notevole impatto per diversi motivi, ma soprattutto perché ritraggono in modo inequivocabile degli aerei militari chiaramente impegnati in operazioni di spraying. Nel primo video, che noi di Tanker Enemy, su segnalazione dell'amico Arturo, abbiamo subito rielaborato e riproposto sui nostri canali multimediali nonché sui blogs (rilanciato poi da Nexus), si possono osservare scie dense ed iridescenti provenire da svariati punti dei piani alari e non dai tre motori del KC-10. E' altrettanto di rilievo il fatto che il pilota che sta
    eseguendo le riprese, cita chiaramente le "chemtrails".

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    Nel giro di poche ore, si scatena una bagarre senza precedenti. Il filmato viene caricato su decine di canali video e compie il giro del mondo, segnalato da decine di blogs, siti Web, forum. Subito si precipitano i soliti "guardiani del sistema" per tentare di dimostrare che non si tratta di chemtrails, ma di fuel dumping, cloud seeding, contrails da pressione alare, trecce di Berenice etc. Inutile. Il video imperversa in ogni dove, divenendo un viral.

    Il 17 luglio viene aggiunto un terzo video.

    Nel frattempo, molti si iscrivono sul canale di USAFFEKC1O. Parecchi si complimentano con il pilota dissidente e lo ringraziano per il suo coraggioso gesto. L'utente USAFFEKC1O mantiene un basso profilo, rispondendo raramente e con poche righe. Uno dei primi suoi commenti, pubblicato sul canale Tanker Enemy, è inequivocabile per suo il contenuto. Il pilota misterioso scrive:

    18 luglio 2010 USAFFEKC1O - "Nice job tanker enemy... I like the enhancements. Btw, I took the video while we were flying over Canada. Thanks for translating the video: so more people will understand what's going on. I'll post more as I see them".

    Cogliendo la palla al balzo e cercando di avere qualche particolare in più, gli rispondiamo così:

    "@USAFFEKC1O Thank You so much, friend for this courageous action and excellent videos about close up chemtrails. Your action is very important, because it comes from a pilot and it creates a breakthrough in the wall of silence and censure. Your videos are very clear and full of interesting details about chemtrails and nozzles. Which kind of camera do you use? A Canon? I hope we can continue in this cooperation for chemtrails disclosure. Take care and be always cautious".

    La domanda sulla videocamera impiegata non è casuale. Abbiamo, infatti, notato che le riprese mostrano un difetto tipico degli stabilizzatori di movimento delle apparecchiature Canon di fascia economica. L'immagine viene parzialmente stabilizzata per qualche frazione di secondo, ma poi subisce dei repentini scatti, spostando il soggetto in modo anomalo da un lato all'altro dell'inquadratura. Volevamo quindi verificare se il pilota ci avrebbe risposto nel modo corretto e questo per capire se chi scriveva era lo stesso autore dei video inseriti sul canale USAFFEKC1O.

    USAFFEKC1O ci risponde e scrive:"@tankerenemy I used a Canon Powershot SX200 to shoot the video".
    Dunque la fotocamera impiegata è quella che pensavamo noi. Bene.

    Inoltre i titoli dei tre filmati sono stati rinominati come, ad esempio, "Chemtrail spraying", che poi diventa "Chemtrail spraying (NOT!)".

    Che cosa è successo? Non è difficile immaginare quali guai stia affrontando in queste ore l'aviatore insider. Senza meno, avrà già subìto un provvedimento disciplinare. La sua carriera sarà sicuramente compromessa. Nel frattempo è stato obbligato a pubblicare centinaia di commenti uguali su decine di canali e siti diversi, nel disperato tentativo di turare la falla che il suo temerario ed incosciente gesto ha cagionato.

    E' evidente che questa immediata inversione di marcia è un'ulteriore conferma di quanto la faccenda sia drammaticamente seria. In effetti, il video parla da solo e non esistono smentite atte a negarne l'evidenza.

    La conclusione è la seguente: i vertici militari hanno commesso un errore enorme, nel costringere l'aviere a ritrattare. Questa è la prova provata che il pilota ha ripreso delle reali scie chimiche. La palinodia coatta è più eloquente di qualsiasi rivelazione. Infatti, se si vuole nascondere un proprio errore, non si grida ai quattro venti: "Non sono stato io!", oppure "Era tutto uno scherzo", ma si cerca di glissare, tacendo. Tuttavia il sistema teme che certe verità scottanti comunque emergano sicché preferisce bloccare e censurare piuttosto che attendere che le acque si calmino. Queste pressioni, sfociate nell'inverosimile e tremebonda smentita, sono più convincenti di mille video che mostrano aerei chimici. Si può ora anche affermare che è stato uno scherzo o una burla, ma nessuno crederà ad una "excusatio non petita". Così questa maldestra ed affannosa correzione di rotta si rivela per quello che è: un'ammissione più esplicita e persuasiva di qualsiasi sconfessione.

    Troppo tardi, Tim.

    Fonte(articolo completo e approfondimenti): http://www.tankerenemy.com/2010/07/troppo-...-kc-10-nei.html
    Da www.tankerenemy.com/

     
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6 replies since 8/8/2008, 19:50   424 views
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