Boiate sui rettiliani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everywhere
     
    .

    User deleted


    :AAAHHHH!!!:

    non è possibile il mondo è governato dai Lizardmen!!!!


    Vada bene per i messaggi subliminali, per la grande cospirazione della massoneria, al limite per gli alieni, ma gli uomini rettili mi mancava, adesso posso dire di aver letto tutto...

    Onestamente, io pensavo fosse una boiata e che era stato messo qua solo per farla contestare, ma non posso crederci che tutti siate convinti diqueste cose :D

    1 cosa sono i demoni, ed un'altra le fantasie...Ora magari vedrete alla TV che una faccia è sfocata e che via via i pixel vengono alterati, potrebbe essere un alieno in mezzo a noi, o perché no? Un uomo-rettile che vuole conquistare il mondo con la massoneria...No, scusate, è il diavolo in persona che ci prende per i fondelli, oppure siamo noi che stiamo esagerando? Nessuna tra queste è quella vera, la realtà è che in verità i puffi esistono e con la polvere magica si possono trasformare in essere umani, ma per fortuna c'è gente come noi, o come Gargamella che li vuole stanare :occhio!:

    Signori, per cortesia, non cadiamo nelle banalità che scriviamo di cose vere, di messaggi subliminali, della massoneria, ma se incominciamo a credere nei rettili mutanti oppure dei demoni che si vedono tramite la televisione mi sa che nessuno ci crederà, io per primo e possiamo andare a ricoverarci in massa in un centro di cura mentale... image
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 10/5/2008, 19:32)
    :AAAHHHH!!!:

    non è possibile il mondo è governato dai Lizardmen!!!!


    Vada bene per i messaggi subliminali, per la grande cospirazione della massoneria, al limite per gli alieni, ma gli uomini rettili mi mancava, adesso posso dire di aver letto tutto...

    Onestamente, io pensavo fosse una boiata e che era stato messo qua solo per farla contestare, ma non posso crederci che tutti siate convinti diqueste cose :D

    1 cosa sono i demoni, ed un'altra le fantasie...Ora magari vedrete alla TV che una faccia è sfocata e che via via i pixel vengono alterati, potrebbe essere un alieno in mezzo a noi, o perché no? Un uomo-rettile che vuole conquistare il mondo con la massoneria...No, scusate, è il diavolo in persona che ci prende per i fondelli, oppure siamo noi che stiamo esagerando? Nessuna tra queste è quella vera, la realtà è che in verità i puffi esistono e con la polvere magica si possono trasformare in essere umani, ma per fortuna c'è gente come noi, o come Gargamella che li vuole stanare :occhio!:

    Signori, per cortesia, non cadiamo nelle banalità che scriviamo di cose vere, di messaggi subliminali, della massoneria, ma se incominciamo a credere nei rettili mutanti oppure dei demoni che si vedono tramite la televisione mi sa che nessuno ci crederà, io per primo e possiamo andare a ricoverarci in massa in un centro di cura mentale... image

    ma certo!!!
    la gente crede da millenni che esiste un dio(onniveggente e onnipotente)che sà tutto di loro li castiga o li premia li manda in paradiso o all'inferno e questo è credibile ed attendibile, la gente crede che cristo sia nato da maria che era vergine(immacolata concezione) e questo è credibile e attendibile vero?
    personalmente non mi interessa di credere a niente x fede o x sentito dire se non posso verificarlo come anche non nego niente allo stesso modo che non possa verificare come falso...
    quindi tu che sfotti questo discorso lo neghi a prescindere per partito preso di incompatibilità tra questo discorso che non hai mai visto e verificato personalmente(sia come vero che come falso)e quello che invece conosci....e a me questo non interessa! non perchè una cosa non è percettibile a tutti significa che non esista...noi non vediamo i virus è i batteri ma c'è gente che con delle apparecchiature li vede e noi crediamo alla loro esistenza basandoci su quello che ci dice quella gente, ma allo stesso modo anche noi se avessimo le loro stesse apparecchiature potremmo vederli, così allo stesso modo esistono veggenti che vedono cose che non sono visibili normalmente a tutti e allo stesso modo questi veggenti ci dicono che anche noi potremmo vederle se sviluppassimo lo strumento percettivo...

    cmq se la vogliamo mettere in un altra ottica più compresibile x te da un punto di vista scientifico...
    la parte + profonda interna e antica del cervello viene definita dalla scienza "la mente rettile"
    un rettiliano è un uomo a cui funziona prevalentemente quella area del cervello, a causa di ciò egli è senza cuore senza pietà e senza scrupoli e l'unico tipo di emozione che conosce è la paura...

    bush è un rettiliano

    che poi si trasformi o meno in serpentone sino a quando non lo vedo con i miei occhi è irrilevante, ma che sia un viscido malefico serpente a sangue freddo x me non ci sono dubbi e non mi servono conferme, lo è lui, lo era hitler, lenin,stalin,nazinger,mussolini,ecc... tutti viscidi serpenti a sangue freddo senza cuore spietati!
     
    .
  3. Everywhere
     
    .

    User deleted


    No forse mi sono espresso male o sono stato frainteso, io non nego che ci sono state persone, malvagie, ma mi sembra ridicolo credere in uomini-lucertola che si vedono attraverso i telegiornali...
    Poi, dato che siete degli studiosi affermati che analizzate questo fenomeno, vi prego di mandarmi non filmati che li posso fare anche io, ma documenti scientifici dove viene dimostrata questa teoria, che una parte de cervello è chiamata appunto in questo nome specifico da scienziati professionisti, che si possono assumere delle strane mutazioni simili a squame, occhi da rettile e lingua biforcuta e che soprattutto si possono vedere attraverso la televisione...E se non sapete rispondere scientificamente mi spiace ma rimarrò della mia opinione... Mi sembra che ci sia una nuova caccia alle streghe, quella però dei conquistatori del mondo, alieni, rettili umani e puffi ( ne sono fermamente convinto, prima o poi vi fornirò quelche filmato dove ci sono i puffi e capirete :woot: ) Davvero, non solo non ci sono tesi scientifiche a mio parere, ma sono leggende metropolitane che creano per chissà quale motivo, questo sarebbe invece da documentare...
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi, dato che siete degli studiosi affermati che analizzate questo fenomeno,

    studiosi affermati ??? ma dove?? chi?? quando???

    io sono uno qualsiasi che dice quello che pensa...punto! nessuno mi paga x studiare il fenomeno!
    CITAZIONE
    vi prego di mandarmi non filmati che li posso fare anche io, ma documenti scientifici dove viene dimostrata questa teoria

    in secundis
    cosa vale il "DOCUMENTO SCIENTIFICO" se sappiamo bene di chi è al servizio la scienza ufficiale???

    tu pensi che se i governi sono in combutta con forme di vita aliena ti vengono a dire a te "UFFICIALMENTE" come stanno le cose?

    ma dai x favore,
    ancora a dare retta a ste benedette fonti "ufficiali" come se avessero solo loro il monopolio della verità!!

    le fonti ufficiali hanno si il monopolio ma non della verità, hanno il monopolio dell'opinione(lavaggio del cervello)pubblica!!!
    ovvero decidono loro cosa le gente deve credere vero!

     
    .
  5. vimana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 11/5/2008, 18:15)
    No forse mi sono espresso male o sono stato frainteso, io non nego che ci sono state persone, malvagie, ma mi sembra ridicolo credere in uomini-lucertola che si vedono attraverso i telegiornali...
    Poi, dato che siete degli studiosi affermati che analizzate questo fenomeno, vi prego di mandarmi non filmati che li posso fare anche io, ma documenti scientifici dove viene dimostrata questa teoria, che una parte de cervello è chiamata appunto in questo nome specifico da scienziati professionisti, che si possono assumere delle strane mutazioni simili a squame, occhi da rettile e lingua biforcuta e che soprattutto si possono vedere attraverso la televisione...E se non sapete rispondere scientificamente mi spiace ma rimarrò della mia opinione... Mi sembra che ci sia una nuova caccia alle streghe, quella però dei conquistatori del mondo, alieni, rettili umani e puffi ( ne sono fermamente convinto, prima o poi vi fornirò quelche filmato dove ci sono i puffi e capirete :woot: ) Davvero, non solo non ci sono tesi scientifiche a mio parere, ma sono leggende metropolitane che creano per chissà quale motivo, questo sarebbe invece da documentare...

    No guarda che anch' io che ho preso le distanze da Icke, che è il primo a sostenere la validità di questi video, confermo che cmq sono da prendere in forte considerazione e come già scritto soprattutto i video su Browlee e Olsen....ma anche altri.
    I perchè li trovi scritti nel topic e cmq se ti interessa sono qui a risponderti....
     
    .
  6. Everywhere
     
    .

    User deleted


    :000201FE.gif:
    Non so se ridere o piangere... Allora sono castelli di sabbia quelli che stiamo facendo? I messaggi subliminali per esempio si fondano su basi scientifiche che son opinabili, ma ESISTONO, la massoneria è una società VERA e non un invenzione, vi sono attestati di ovrespartecipazione, libri, fonti che ne attestano la presenza, per gli alieni non so voi, ma in molti affermano che esistano, ci sono i fenomeni dei cerchi del grano, l'area 51, film, documentari e ricerche scientifiche, dunque sono DOCUMENTATE comunque da scienziati che possono dire o no fessarie, tutto sta in quello a cui vogliamo credere...p un

    beh, stando a quello che dici, Nagual, io un giorno mi sveglio bruscamente perché ho sognato i puffi che invadono il mondo e lo dico a tutti, montando dei video che possono darmi ragione, dicendo che sono ispirati a fatti veri di esserini blu, posso benissimo divulgare il panico scrivendo che ci vogliono ammazzare tutti, posso intimorire le persone che già credono in molte cose particolari ed una in più o una in meno non fa la differenza...

    Diventerei un affermato studioso dei puffi, parteciperei a dei programmi spiegando la mia esperienza ed intascando moltissimi soldi :soddisfazioni:

    Perciò, non puoi dirmi che la scienza è al servizio del potere, perché spesso anzi è in disaccordo, almeno una parte, e comunque tu e tutti gli altri non avete prove abbastanza e fonti attendibili da cui poter affermare nell'esistenza dei rettiliani e della parte del cervello in questione... image


    e quindi, anche io, ignorante come una capra, potrei divulgare il panico per i PUFFI spiegando che i media e la scienza sono al servizio del potere e che noi dobbiamo ribellarci :AAAHHHH!!!:

    Non dobbiamo sottovalutare nemmeno l'altro lato della medaglia, stando attenti a chi ed a che cosa diamo retta, e soprattutto dovremmo tenerci ben lontani da certe cavolate che si inventano da un giorno all'altro solo per suggestionare le persone credulone :Sigagatto:
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 12/5/2008, 16:09)
    :000201FE.gif:
    Non so se ridere o piangere...

    ridi ridi che la tua età te lo consente
    CITAZIONE
    Allora sono castelli di sabbia quelli che stiamo facendo? I messaggi subliminali per esempio si fondano su basi scientifiche che son opinabili, ma ESISTONO, la massoneria è una società VERA e non un invenzione, vi sono attestati di ovrespartecipazione, libri, fonti che ne attestano la presenza, per gli alieni non so voi, ma in molti affermano che esistano, ci sono i fenomeni dei cerchi del grano, l'area 51, film, documentari e ricerche scientifiche, dunque sono DOCUMENTATE comunque da scienziati che possono dire o no fessarie, tutto sta in quello a cui vogliamo credere...p un

    bravo vedi che ti rispondi da solo?
    la scienza ufficiale nega la reale influenza dei messaggi subliminali(come nega anche l'ipnosi e la reale esistenza degli alieni)sono le scienze alternative e paranormali che si occupano attestano e documentano il fenomeno, la scienza ufficiale essendo x la maggior parte serva del potere ovviamente deve negare
    conosci il CICAP??? ecco informati quella è la scienza ufficiale che deve mantenere la facciata UFFICIALE falsa!!!
    come hai detto anche tu tutto sta in quello a cui vogliamo credere(se nn abbiamo modo di verificarlo personalmente!)
    CITAZIONE
    beh, stando a quello che dici, Nagual, io un giorno mi sveglio bruscamente perché ho sognato i puffi che invadono il mondo e lo dico a tutti, montando dei video che possono darmi ragione, dicendo che sono ispirati a fatti veri di esserini blu, posso benissimo divulgare il panico scrivendo che ci vogliono ammazzare tutti, posso intimorire le persone che già credono in molte cose particolari ed una in più o una in meno non fa la differenza...

    Diventerei un affermato studioso dei puffi, parteciperei a dei programmi spiegando la mia esperienza ed intascando moltissimi soldi :soddisfazioni:

    vabbè senti piccoletto
    tollererò le tue prese x culo ancora x poco quindi vedi di darti una regolata che se no te la dò io
    CITAZIONE
    Perciò, non puoi dirmi che la scienza è al servizio del potere,

    posso eccome
    CITAZIONE
    perché spesso anzi è in disaccordo, almeno una parte, e comunque tu e tutti gli altri non avete prove abbastanza e fonti attendibili da cui poter affermare nell'esistenza dei rettiliani e della parte del cervello in questione... image

    e qui si dimostra la tua ignoranza xchè hai detto una cosa senza senso,
    noi non abbiamo abbastanza prove e fonti attendibili da poter dimostrare l'esistenza della parte del cervello in questione(ovvero la mente rettile)????
    scusami ma ti dò dell ignorante xchè è proprio la scienza "UFFICIALE" che parla della mente rettile e che l'ha studiata....
    come sempre ripeto che senso ha che parli di cose che non sai?
    CITAZIONE
    e quindi, anche io, ignorante come una capra,

    eh bè te lo sei detto da solo, che vuoi che ti dica? confermo ^_^
     
    .
  8. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Che aggiungere? Illuminami tu ;)
    E cmq io non ho insultato nessuno, non ho preso in giro nessuno e non mi piace essr trattato da bambino, pk IO ho un cervello come te e ti ricordo che la mia età mi permette ancora di pormi delle domande, cosa che in futuro non avverrà...Metto in discussione tutto, ok? Che male c'è? Bah, spero di non esser preso per ignorante un'altra volta...

    E cmq ti sei scordato di confutare quello che ho detto sull'altra faccia della medaglia <_<

    Edited by Everywhere - 12/5/2008, 22:53
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 12/5/2008, 22:45)
    Che aggiungere? Illuminami tu ;)
    E cmq io non ho insultato nessuno, non ho preso in giro nessuno e non mi piace essr trattato da bambino, pk IO ho un cervello come te e ti ricordo che la mia età mi permette ancora di pormi delle domande, cosa che in futuro non avverrà...Metto in discussione tutto, ok? Che male c'è? Bah, spero di non esser preso per ignorante un'altra volta...

    semplicissimo every

    non c'è niente di male a mettere in dubbio tutto anzi, fai bene
    ma la prima cosa che dovresti mettere in dubbio è proprio ciò di cui sei convinto...

    l'unica cosa sbagliata è avere la presunzione di pensare di detenere l'esclusiva della verità specialmente poi su delle faccende in cui non abbiamo nessuna esperienza diretta e di prima mano tutto qui...

    semplicemente non puoi partire col presupposto di deridere e screditare una cosa che non sai come se tu avessi a priori la certezza e le prove schiaccianti al di là di ogni ragionevole dubbio di come stiano davvero le cose...
     
    .
  10. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Certo, ma vale anche per te la tua risposta, non credere che sia tutto oro quel che luccica...Bisognerebbe invece partire da un altro presupposto, che tutto sia falzo, e cercare di dimostrare il contrario che solo così si può avere una certezza...O mi sbaglio? Io non ho certo prove schiaccianti, ma tu non le hai nemmeno, perciò siamo alla pari...

    Per me parti dal punto di vista sbagliato, bisognerebbe essere sempre scettici fino a prova contraria o si cade sulla leggenda metropolitana e non neghiamo solo questo poter dire, Io ho ragione e tu no...Davvero, potrei crederci in questi rettiliani ma se continui a rispondermi così mi sa che crederò in ben altre cose, anche se non te ne frega proprio niente image
     
    .
  11. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    come ti ho detto anche prima la mente rettile è stata studiata e attestata dalla scienza ufficiale e un rettiliano è colui a cui funziona prevalentemente quell area di cervello che è la parte + interna e antica...

    quindi per il resto che questa funzione comporti delle modifiche all iride o meno che possano alterarsi le caratteristiche della pelle o meno x me è irrilevante!

    ci sono uomini di potere senza scrupoli senza pietà e senza cuore che conoscono solo la paura???

    si?
    punto! quelli sono rettiliani! a cui funziona prevalentemente l'area di cervello scientificamente definita "la mente rettile"

    e bush è uno di questi! non ci piove su questo fatto!

    bush è un criminale assassino e genocida
    se gli mettessero delle sonde al cervello potrebbero scintificamente dimostrare che a lui funziona prevalentemente quella area di cervello
     
    .
  12. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Repetita iuvant, sed stufat...

    Ancora con questa storia degli scienziati? Per favore, non ripetere più che ci sono studi perché fino ad adesso non ne hai citato nemmeno uno... Avanti, tu che sei così informato, porta nel forum le prove, non basta dire a tutti che ci sono delle documentazioni e degli studi scientifici sulla mente rettiliana, queste fonti sono ben più valide delle tue parole, almeno a mio parere...
    Scusa, ma non ti sei contraddetto poco fa? Non dicevi che la scienza è soggiogata dal potere? Mmm la parte del cervello più antica eh? Portami da dove l'hai preso, chi l'ha scritto, dove l'ha scritto, come ci sei arrivato a leggerlo, i titoli di studio di quei "fantomatici scienziati" e poi ne riparliamo... image
    Il montaggio te lo faccio pure io con i puffi, non sarebbe certo difficile, potrei dire che ci sono studi, ma quello che mi stupisce è che la maggioranza ti ha creduto sulla parola, vedendo quei video a dir poco ridicoli e magari cercando qualcosa su Wikipedia, che l'avrà scritta Zio Giò per prenderci in giro o perché è pazzo. :an39.gif: L'area del cervello più antica? no scusami, non ho capito bene, la più interna?

    Hai condotto personalmente ricerche di questo tipo? No, sai, mi è sorto un dubbio perché credevo che il cervello si fosse ampliato col tempo e per grazia di molti fattori, ma davvero ero all'oscuro di queste verità supposte che in quanto supposte...(lasciamo perdere)
    Chi le ha dette queste teorie? Voglio nomi, fatti, persone, studi, documenti, attestati, ricerche valide, non parole...

    Grazie dell'attenzione...Spero che risponderà qualcun altro oltre a NAGUAL, magari per vedere come la pensano altre persone -_-
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 13/5/2008, 15:32)
    Repetita iuvant, sed stufat...

    Ancora con questa storia degli scienziati? Per favore, non ripetere più che ci sono studi perché fino ad adesso non ne hai citato nemmeno uno...

    bè?
    rimboccati le mani e cerca, o sei come i bambini che hanno bisogno di essere imboccati col cucchiaino :blink: ?
    CITAZIONE
    Avanti, tu che sei così informato, porta nel forum le prove, non basta dire a tutti che ci sono delle documentazioni e degli studi scientifici sulla mente rettiliana, queste fonti sono ben più valide delle tue parole, almeno a mio parere...

    ok giusto xchè mi stai a rompè i cojons con questo dover contraddire non tanto il tema ma me ti posto di seguito un pò di ritagli vari presi da internet se ti bastano bene se non ti bastano cacchi tua prende e cerchi x conto tuo, che a me non mi paga nessuno x dimostrare niente e posso dire quello che mi pare, sei tu a dover portare le prove per contraddire quello che dico, se io sto dicendo che è una cosa scientificamente studiata qualsiasi neurologo-psichiatra-psicologo-ecc.. potrebbe contraddirmi se non fosse vero, ma non lo faranno xchè è vero!
    CITAZIONE
    Scusa, ma non ti sei contraddetto poco fa? Non dicevi che la scienza è soggiogata dal potere? Mmm la parte del cervello più antica eh? Portami da dove l'hai preso, chi l'ha scritto, dove l'ha scritto, come ci sei arrivato a leggerlo, i titoli di studio di quei "fantomatici scienziati" e poi ne riparliamo... image

    vedi che allora sei proprio coglione a porti così? ti sto dicendo a chiare lettere che è uno studio diffuso ampiamente nella scienza ufficiale quello sulla mente rettile, non si tratta di pochi fantomatisci scienziati, ogni scienziato che studia il cervello deve a forza studiare anche la mente rettile...
    e dov'è la contraddizione?la scienza è soggiogata dal potere e questo dovrebbe impedirgli di studiare il cervello? :blink: bah
    cmq te lo dico a chiare lettere, qualsiasi tuo successivo post volto alla provocazione tirando fuori enormi cazzate di cui non sai un cazzo sarà cancellato, quindi x favore smetti di postare stronzate grazie
    :boiate:

    CITAZIONE
    Il montaggio te lo faccio pure io con i puffi, non sarebbe certo difficile, potrei dire che ci sono studi, ma quello che mi stupisce è che la maggioranza ti ha creduto sulla parola,

    e torna :Sigagatto:
    ma allora sei de coccio :wacko:
    non si tratta di credere a me, non me ne fotte un cazzo di essere creduto, qui si tratta di cose studiate(parlando di mente rettile) parlando invece di rettiliani e mutazioni(dell'iride e della pelle) ci sono diversi studiosi che dicono sia di essere stati testimoni in prima persona di quest'evento dia di essere in contatto con numerose persona che ne sono stati testimoni...
    come anche nel caso degli oltre 200 addotti italiani studiati da malanga, è possibile che siano tutti e 200 pazzi se tutti e 200 pur non conoscendosi tra di loro hanno fatto esperienze identiche????

    CITAZIONE
    vedendo quei video a dir poco ridicoli e magari cercando qualcosa su Wikipedia, che l'avrà scritta Zio Giò per prenderci in giro o perché è pazzo. :an39.gif: L'area del cervello più antica? no scusami, non ho capito bene, la più interna?

    image
    image

    cioè io non sò se tu ti rendi conto di quello che dici, ma non puoi venire qui ad accusarmi di star dicendo delle stronzate quando sto parlando di cose scientificamente dimostrate e studiate, e non importa se non porto le prove visto che si tratta di qualcosa accessibile a tutti da studiare e conoscere visto che è "SCIENZA UFFICIALE"
    CITAZIONE
    Hai condotto personalmente ricerche di questo tipo? No, sai, mi è sorto un dubbio perché credevo che il cervello si fosse ampliato col tempo e per grazia di molti fattori, ma davvero ero all'oscuro di queste verità supposte che in quanto supposte...(lasciamo perdere)
    Chi le ha dette queste teorie? Voglio nomi, fatti, persone, studi, documenti, attestati, ricerche valide, non parole...

    vuoi nomi fatti e persone? bè e che cazzo vuoi da me? cercateli!!

    Le onde cerebrali
    Le onde Alfa sono quelle della calma e dell’introspezione, del pre-sonno, dei “sogni a occhi aperti”; sono quelle in cui possiamo navigare dentro di noi perché le onde del mare (dei nostri rapporti con l’esterno) si sono acquietate. In Alfa non siamo completamente incoscienti, anzi: siamo in equilibrio fra interno ed esterno, siamo come assopiti ma vigili. Le Alfa sono le onde che si manifestano quando la corteccia cerebrale è meno attiva: corrispondono a una parte più antica della nostra mente e del nostro cervello, più vicina al corpo, alle immagini interiori, alle sensazioni primarie. Le onde Theta sono quelle della meditazione profonda, dell’intuizione, dell’ispirazione artistica: insieme a quelle Delta, le più lente, corrispondono a un’area ancora più antica ed arcaica della mente, quella del cervello “rettile”, in cui siamo come immersi in un flusso naturale e istintuale.
    http://209.85.135.104/search?q=cache:tIqnU...clnk&cd=7&gl=it
    Non abbiamo una mente sola ma due, con due ottiche e due prospettive distinte e due modi di lavorare, ma il fenomeno è ancora più complesso. Il cervello nella sua totalità è l’aggregazione di strati funzionali successivi, come quelle città che vengono più volte riedificate conservando le tracce delle costruzioni più antiche. Mc Leane disse che il cervello umano era il risultato di una lenta evoluzione che partiva dal regno animale, dagli anfibi emersi dagli abissi per risalire sulla terra e da cui poi erano derivate le scimmie. Il primo a formarsi fu un cervello rettile, molto antico, di cui restano tracce, che permise all’uomo di radicarsi sulla terra, sopravvivere, alimentarsi, difendere il territorio e riprodursi (primo e secondo chakra). Conserviamo ancora i resti di quell’arcaico cervello rettile.
    http://209.85.135.104/search?q=cache:Q-u1J...clnk&cd=9&gl=it
    La cultura della frammentazione e il modello dicotomico
    Il modello dicotomico che sta alla base di questa cultura è espressione di un uomo senza integrità. Un uomo che vive una profonda divisione interiore tra anima e corpo, tra cuore e testa, tra le sue qualità maschili-razionali e femminili-affettive, tra i suoi istinti e la sua coscienza, e che riflette questa percezione frammentata dividendo lo spirito e dalla materia, la religione e la scienza, la medicina e la psicologia, l’uomo e la donna. La divisione dell’esperienza umana si riflette neurofisiologicamente sulla divisione funzionale delle differenti aree cerebrali, tra cervello rettile-istintivo, mammifero-emozionale e umano-mentale, tra emisfero razionale ed emisfero intuitivo, creando quello stato che il neurofisiologo Paul MacLean chiamava “schizofisiologia” ossia divisione delle attività del cervello.

    Studiosi, scienziati e mistici come Capra, Bohm, Krishnamurti, Prigogine e Pribram ritengono che una delle caratteristiche essenziali della nostra cultura, e di quella scientifica in particolare, sia la sua radicata tendenza alla frammentazione o alla divisione. Frammentazione significa che, per comprendere e spiegare un fenomeno, lo si analizza scomponendolo nei suoi elementi costitutivi o nei suoi parametri essenziali cercando di comprendere le leggi che lo governano e lo muovono.
    Questo processo di conoscenza, caratteristico dell’emisfero razionale e orientato agli aspetti materiali dalla mente rettile,
    http://209.85.135.104/search?q=cache:0wFVH...clnk&cd=1&gl=it
    Le tre divisioni dell’inconscio collettivo
    Per comprendere e interpretare gli avvenimenti storici e l'attuale crisi planetaria in modo completo, oltre alla logica dei due emisferi, occorre applicare alla lettura psicostorica la logica dei tre cervelli proposta da Paul McLean. Richiamiamo brevemente le principali caratteristiche dei tre cervelli.
    Il primo è il cervello rettile, il più antico e primitivo centro di coscienza, che sta alla base del nostro cervello e guida tutti i processi istintivi legati alla sopravvivenza individuale: il possesso, il potere sul territorio, il sesso, l’aggressività verso le altre specie viventi e verso i propri simili, la competizione, le ritualità sociali, la lotta e la fuga. Questi istinti oggi governano il nostro cervello e la nostra intera civiltà. È come se il nostro pianeta fosse composto di singoli individui che vivono essenzialmente per se stessi.
    Il secondo è il cervello mammifero che regola l’affetto impersonale, la dedizione, il riso, il gioco, il piacere, lo scambio di gentilezze, la cooperazione spontanea e il sentimento di amore e di unità. Sentimenti che spesso osserviamo negli animali e che molti uomini hanno apparentemente dimenticato o decisamente inibito, creando una società dove l'amore è un elemento secondario.
    Il terzo è il cervello umano o superiore, utilizzato ora solo in parte ed in modo primitivo e frammentato, essenzialmente per aiutare il cervello rettile a trovare le migliori e più intelligenti strategie di dominio. Il cervello superiore è sede di enormi potenzialità oggi largamente inespresse, di stati di profonda consapevolezza e beatitudine, di presenza di vivere.
    La società diventa così fortemente mentale, astratta, calcolatrice e priva di quell'elemento "elevato", che sconfina con la bellezza e la sacralità, che è la principale caratteristica umana.
    Come abbiamo sostenuto, l’essere umano che contribuirà alla creazione della coscienza planetaria sarà caratterizzato da uno stato di coscienza più unitario, che si manifesta a livello neurofisiologico con un’attività sincronica e armonica dei tre cervelli. "Tre in Uno" è un concetto, spesso attribuito al divino, che rappresenta perfettamente l’attività coerente e coordinata dei tre cervelli quando coesistono unificati dall’esperienza centrale del Sé.
    Un’analisi psicostorica sulla società ora dominante a livello politico ed economico evidenzia, una netta prevalenza del cervello rettile e dell’emisfero razionale. Questo stato di cose origina da un parziale e primitivo sviluppo del potenziale interiore che caratterizza gli uomini di questa epoca, essenzialmente orientati al piacere fisico e al potere sociale.
    Riassumendo quanto esposto precedentemente, lo stato attuale di coscienza planetario e quindi le malattie di questa era sono caratterizzate da:
    1) iperattività del cervello superiore in cui predomina l’emisfero razionale
    2) divisione ossia "dicotomia psicologica" delle attività dei due emisferi e "schizofisiologia" dei tre cervelli, e quindi:
    3) basso livello di sinergia e sincronicità tra i due emisferi e i tre cervelli,
    4) predominanza dei bisogni della mente-rettile-maschile sulla coscienza globale dell’individuo e quindi, per contro:
    5) relativa carenza dell’attività del cervello mammifero-femminile,
    6) mancanza di un modello educativo globale di riferimento per aiutarci e stimolarci a fare esperienza ed esplorare il cuore della propria coscienza, perciò
    7) mancanza, a livello sociale, di uno sviluppo consapevole del potenziale umano.
    La cura per il benessere globale consiste in un salto verso una coscienza più elevata che può essere identificata nella riapertura del centro dell’essere e quindi nell’evoluzione dal terzo al quarto stato di coscienza.
    http://209.85.135.104/search?q=cache:fIsEb...clnk&cd=4&gl=it
    In queste situazioni subentra quello che viene definito da molti studiosi e praticanti di arti marziali come cervello rettile, questa zona del cervello è considerata la più arcaica e si occupa prevalentemente della sopravvivenza dell’individuo. E’ quindi possibile secondo le teorie proposte dallo studioso Paul D. Mac Lean parlare di cervello triunico.
    cervello rettile, si preoccupa prevalentemente della sopravvivenza e di soddisfare gli istinti primari, fame, sonno, riproduzione e sopravvivenza. Questa è la parte più antica del sistema e interviene escludendo automaticamente gli altri stadi. Il cervello rettile agisce in modo rapido e determinato senza emozioni, in caso di situazioni difficili dove la vita è in pericolo il cervello rettile deciderà prevalentemente per la fuga, senza problemi di orgoglio, destinati maggiormente al cervello emotivo, ma in caso di impossibilità alla fuga deciderà per l’attacco senza esitazioni e riserve.
    Chiaramente nella società occidentale moderna il cervello pensante e in parte quello emotivo ha ottenuto un grande sopravvento sul cervello rettile. Fortunatamente le persone non si trovano più in situazioni critiche vissute nel passato, ma purtroppo ancora presenti in società poco sviluppate, come il dover cacciare per sopravvivere o combattere contro briganti che ti assaltano nel sonno. Certo ancora oggi siamo soggetti a certi rischi dovuti alla criminalità diffusa ma possiamo in parte contare sull’intervento delle forze dell’ordine .
    http://209.85.135.104/search?q=cache:O4qY9...lnk&cd=31&gl=it

    http://ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/doman...vello%20rettile

    La conoscenza esistenziale è registrata nella parte del cervello sottostante la corteccia cerebrale (che comprende il cervello medio, il talamo, l’ipotalamo, l’amigdala, il cervello rettile o cervelletto.). Le informazioni contenute in questa parte del cervello sono sottratte al giudizio del cervello conscio, rappresentato dalla corteccia cerebrale. Esse agiscono immediatamente e ci condizionano inconsciamente. Perciò alla conoscenza esistenziale è affidata la nostra sopravvivenza.
    La struttura del cervello è generalmente divisa in tre sezioni: il cervello rettile che comprende il cervelletto e la parte inferiore dei tronco encefalico; il cervello medio che comprende la parte superiore dei tronco encefalico; il cervello anteriore che comprende il talamo, l'ipotalamo, l'ipofisi, la ghiandola pineale, il corpo calloso e la corteccia cerebrale (vedi figura 21).
    Usiamo ora il braccio per rappresentare il tronco encefalico, il pugno rappresenta l'area del cervello medio, il braccio è il tronco encefalico. Guardate dove è la formazione reticolare. Prendete ora l'altra mano ed afferrate strettamente il polso, il cervello rettile, o cervelletto, si aggrappa altrettanto saldamente alla colonna vertebrale. In altre parole tutte le informazioni che dal cervello passano al corpo e tutte le informazioni che dal corpo arrivano al cervello vengono controllate dal cervello rettile detto anche cervelletto. Il cervelletto, è la sede del nostro Spirito, di Dio. Insieme alla formazione reticolare, controlla tutte le informazioni e i nostri pensieri.
    Questo favoloso cervello degli ominidi era molto più spettacolare di quanto supponiamo. Il cervello rettile esisteva sin dall’inizio. Lo portiamo con noi attraverso l'evoluzione. E' il cervello attraverso cui accedevamo a tutti i livelli di energia quando per la prima volta arrivammo in un corpo. Il tessuto del cervello rettile è assai diverso da quello della corteccia cerebrale. Un suo minuscolo frammento possiede più tessuto, più atomi che l'intera corteccia cerebrale. Questo organo granuloso e di colore scuro è il trasmettitore e il ricevitore di tutti gli altri livelli.
    Nel periodo antecedente la semina della razza umana, il cervello degli ominidi aveva un aspetto assai differente. Non aveva ciò che si chiama amigdala. Aveva l'ippocampo ma non aveva il lobo frontale, come lo conosciamo ora, o la corteccia cerebrale. Prima di 200.000 anni fa il cervello era molto piccolo. Chi di voi ha visto un teschio degli ominidi dell'antichità? Ricordate quanto è piccola la parte posteriore? La parte posteriore del teschio finiva col corpo calloso. Tutto ciò che conteneva era il cervello medio e il cervello rettile.
    Questa non è una cattiva cosa visto che era il cervello originario. E' chiamato cervello rettile perché lo si fa risalire all'età dei rettili. Esiste fin da allora.
    Il cervello rettile, fino a 200 000 anni fa era il trasmettitore e il ricevitore delle molteplici dimensioni superiori da cui gli ominidi erano appena venuti. L'area del cervello medio era come è oggi e la ghiandola pineale era molto più grande allora rispetto ad oggi. Se il cervello rettile è la sede del subconscio, il cervello medio è la sede di tutta l'attività medianica: è stato creato come un ricevitore. L'area del cervello medio è sensibile per questo alle radiazioni infrarosse
    http://209.85.135.104/search?q=cache:Ys3hC...clnk&cd=1&gl=it

    I Rettiliani [modifica]
    Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood"). Scrisse:

    « Le mie ricerche [nota: scritto "resaerch" nel testo originale] suggeriscono che sia da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore ("lower fourth dimension"), che il controllo e la manipolazione sono orchestrati. Altre persone sanno che è dalla dimensione astrale ("lower astral dimension"), la leggendaria casa dei demoni e delle entità [nota: scritto "antities" nel testo] nei loro rituali di magia nera... »
    (D. Icke, The Biggest Secret: The Book That Will Change the World)
    Secondo Icke, il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano. Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.
    Il gruppo rettiliano secondo Icke comprenderebbe molti personaggi importanti e in pratica ogni leader mondiale dalla defunta Regina Madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, e persino Bob Hope. Queste persone o sono essi stessi rettiliani, o lavorano per loro in quella che Icke chiama "sindrome dalla personalità multipla simile a schiavitù":

    « I Rothschild, i Rockefeller, la Famiglia Reale inglese e le famiglie dominanti della politica e dell'economia negli USA e nel resto del mondo vengono dalle STESSE discendenze. Non è perché sono snob, è per mantenere al meglio la loro struttura genetica: il DNA rettiliano-mammifero che gli permette di cambiare forma ("shape-shifting") »
    (D. Icke)
    Icke ha scritto che la famiglia Rothschild avrebbe pianificato l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e che lo stesso Hitler era un Rothschild. [5]
    I personaggi-rettilianti, secondo Icke sarebbero dediti a sacrifici umani, avidi di sangue umano e di violenze carnali su dei minorenni,e manipolerebbero la gente con riti satanisti e con ingegneria sociale.
    Icke descrisse lo "shape-shifting" come un "Fenomeno riportato da testimoni che hanno visto persone (molto spesso in posizioni di potere) trasformarsi di fronte ai loro occhi, da una forma umana a una forma rettiliana e poi ritornare a quella originale". Secondo Christine Fitzgerald, una confidente della Principessa Diana, Diana stessa credeva che la Famiglia Reale inglese fosse collegata ai rettiliani e che loro stessi fossero in grado di trasformarsi.
    Icke da allora ha pubblicato un gran numero di altri testi sugli stessi temi. I suoi ultimi lavori vedono in George W. Bush, anch'egli un rettiloide, uno dei ruoli centrali in quella che Icke definisce la Cospirazione dell'11 settembre ("9/11 conspiracy").
    http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke


    Edited by NAGUAL TOLTECO - 13/8/2009, 11:59
     
    .
  14. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio che alla fine hai portato qualche documentazione, citando tesi e varie teorie...

    Una sola cosa vorrei che facessi...Non chiedo mica di esser trattato con le pinze, ma cojone un moderatore di un sito, di un forum, di un blog non me lo aveva mai detto, e manco avessi fatto qualcosa di grave! Ho solamente chiesto qualcosa di più per poterti dare ragione...Delle prove, delle tesi, delle documentazioni che insultandomi alla fine hai portato...
    Non ho parole...Sarò ignorante, sarò un bambino come dici tu, ma davvero, cojone non credo e davvero mi stupisco che tu possa scrivere liberamente questi insulti, dato che io non ti ho minimamente insultato, in alcun modo, le richieste infatti che t'ho fatto non sono di sfida, ma sono curiosità, brama di verità, ok? Non voglio certo contestare quello in cui credi, o crede qualcuno, solamente portare avanti il mio parere, in maniera pacifica e cercando fonti attendibili...

    Se vuoi censurami oppure bannami, non fa niente, prendo come riferimento una canzone di caparezza, proprio per mettere in chiaro la mia situazione, senza pretendere nulla, tranne che il rispetto...

    Caparezza-abiura di me

    Forse dovrei metterla nelle canzoni, ma mi pare anche questo il contesto adatto...


    un'ultima cosa, non è afffatto una provocazione, non vorrei essere frainteso, cerco solamente di chiarire quello che penso e di ricordarti comunque di non insultare nessuno, nemmeno se lui stesso ti insulta, infatti io ho sempre cercato di moderare i termini<_<
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 13/5/2008, 17:31)
    Una sola cosa vorrei che facessi...Non chiedo mica di esser trattato con le pinze, ma cojone un moderatore di un sito, di un forum, di un blog non me lo aveva mai detto, e manco avessi fatto qualcosa di grave! Ho solamente chiesto qualcosa di più per poterti dare ragione...Delle prove, delle tesi, delle documentazioni che insultandomi alla fine hai portato...
    Non ho parole...Sarò ignorante, sarò un bambino come dici tu, ma davvero, cojone non credo e davvero mi stupisco che tu possa scrivere liberamente questi insulti, dato che io non ti ho minimamente insultato, in alcun modo, le richieste infatti che t'ho fatto non sono di sfida, ma sono curiosità, brama di verità, ok?

    un'ultima cosa, non è afffatto una provocazione, non vorrei essere frainteso, cerco solamente di chiarire quello che penso e di ricordarti comunque di non insultare nessuno, nemmeno se lui stesso ti insulta, infatti io ho sempre cercato di moderare i termini<_<

    CITAZIONE (Everywhere @ 10/5/2008, 19:32)
    :AAAHHHH!!!:

    non è possibile il mondo è governato dai Lizardmen!!!!


    Vada bene per i messaggi subliminali, per la grande cospirazione della massoneria, al limite per gli alieni, ma gli uomini rettili mi mancava, adesso posso dire di aver letto tutto...

    Onestamente, io pensavo fosse una boiata e che era stato messo qua solo per farla contestare, ma non posso crederci che tutti siate convinti diqueste cose :D

    1 cosa sono i demoni, ed un'altra le fantasie...Ora magari vedrete alla TV che una faccia è sfocata e che via via i pixel vengono alterati, potrebbe essere un alieno in mezzo a noi, o perché no? Un uomo-rettile che vuole conquistare il mondo con la massoneria...No, scusate, è il diavolo in persona che ci prende per i fondelli, oppure siamo noi che stiamo esagerando? Nessuna tra queste è quella vera, la realtà è che in verità i puffi esistono e con la polvere magica si possono trasformare in essere umani, ma per fortuna c'è gente come noi, o come Gargamella che li vuole stanare :occhio!:

    Signori, per cortesia, non cadiamo nelle banalità che scriviamo di cose vere, di messaggi subliminali, della massoneria, ma se incominciamo a credere nei rettili mutanti oppure dei demoni che si vedono tramite la televisione mi sa che nessuno ci crederà, io per primo e possiamo andare a ricoverarci in massa in un centro di cura mentale... image

    CITAZIONE (Everywhere @ 11/5/2008, 18:15)
    Mi sembra che ci sia una nuova caccia alle streghe, quella però dei conquistatori del mondo, alieni, rettili umani e puffi ( ne sono fermamente convinto, prima o poi vi fornirò quelche filmato dove ci sono i puffi e capirete :woot: ) Davvero, non solo non ci sono tesi scientifiche a mio parere, ma sono leggende metropolitane che creano per chissà quale motivo, questo sarebbe invece da documentare...

    CITAZIONE (Everywhere @ 12/5/2008, 16:09)
    :000201FE.gif:
    Non so se ridere o piangere... Allora sono castelli di sabbia quelli che stiamo facendo?,
    beh, stando a quello che dici, Nagual, io un giorno mi sveglio bruscamente perché ho sognato i puffi che invadono il mondo e lo dico a tutti, montando dei video che possono darmi ragione, dicendo che sono ispirati a fatti veri di esserini blu, posso benissimo divulgare il panico scrivendo che ci vogliono ammazzare tutti, posso intimorire le persone che già credono in molte cose particolari ed una in più o una in meno non fa la differenza...

    Diventerei un affermato studioso dei puffi, parteciperei a dei programmi spiegando la mia esperienza ed intascando moltissimi soldi :soddisfazioni:

    Perciò, non puoi dirmi che la scienza è al servizio del potere, perché spesso anzi è in disaccordo, almeno una parte, e comunque tu e tutti gli altri non avete prove abbastanza e fonti attendibili da cui poter affermare nell'esistenza dei rettiliani e della parte del cervello in questione... image


    e quindi, anche io, ignorante come una capra, potrei divulgare il panico per i PUFFI spiegando che i media e la scienza sono al servizio del potere e che noi dobbiamo ribellarci :AAAHHHH!!!:

    Non dobbiamo sottovalutare nemmeno l'altro lato della medaglia, stando attenti a chi ed a che cosa diamo retta, e soprattutto dovremmo tenerci ben lontani da certe cavolate che si inventano da un giorno all'altro solo per suggestionare le persone credulone :Sigagatto:

    CITAZIONE (Everywhere @ 13/5/2008, 15:32)
    Repetita iuvant, sed stufat...

    Ancora con questa storia degli scienziati? Per favore, non ripetere più che ci sono studi perché fino ad adesso non ne hai citato nemmeno uno... Avanti, tu che sei così informato, porta nel forum le prove, non basta dire a tutti che ci sono delle documentazioni e degli studi scientifici sulla mente rettiliana, queste fonti sono ben più valide delle tue parole, almeno a mio parere...
    Scusa, ma non ti sei contraddetto poco fa? Non dicevi che la scienza è soggiogata dal potere? Mmm la parte del cervello più antica eh? Portami da dove l'hai preso, chi l'ha scritto, dove l'ha scritto, come ci sei arrivato a leggerlo, i titoli di studio di quei "fantomatici scienziati" e poi ne riparliamo... image
    Il montaggio te lo faccio pure io con i puffi, non sarebbe certo difficile, potrei dire che ci sono studi, ma quello che mi stupisce è che la maggioranza ti ha creduto sulla parola, vedendo quei video a dir poco ridicoli e magari cercando qualcosa su Wikipedia, che l'avrà scritta Zio Giò per prenderci in giro o perché è pazzo. :an39.gif: L'area del cervello più antica? no scusami, non ho capito bene, la più interna?

    Hai condotto personalmente ricerche di questo tipo? No, sai, mi è sorto un dubbio perché credevo che il cervello si fosse ampliato col tempo e per grazia di molti fattori, ma davvero ero all'oscuro di queste verità supposte che in quanto supposte...(lasciamo perdere)
    Chi le ha dette queste teorie? Voglio nomi, fatti, persone, studi, documenti, attestati, ricerche valide, non parole...

    Grazie dell'attenzione...Spero che risponderà qualcun altro oltre a NAGUAL, magari per vedere come la pensano altre persone -_-

    non sò tu ma io i tuoi interventi precedenti(specialmente il paragone coi puffi, o il "e possiamo andare a ricoverarci in massa in un centro di cura mentale") e il tuo modo di porti li considero insulti(anche se non diretti come i miei certo)e siccome io quando devo insultare non lo faccio velatamente lo faccio in maniera molto diretta

    quindi molto semplicemente prima di pretendere rispetto impara a portare rispetto, che io ti insulto solo xchè mi ritengo insultato con il tuo prendere per culo, xchè ritengo che stiamo parlando di cose molto serie e molto gravi e che se oggi a livello mondiale siamo nella merda sino al collo è anche grazie a tutti coloro che sanno solo negare,deridere,screditare,infangare e girare la testa dall'altra parte x non voler essere consapevoli di una verità che li terrorizza a morte
     
    .
46 replies since 10/5/2008, 18:32   3359 views
  Share  
.