MESSAGGI SUBLIMINALI PANSESSUALIZZANTI (Chivas Regal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malakangelo
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    MarcPoling verrà ricordato dalla generazioni future come uno dei primi profeti anti nWo versione italiana ^_^

    mi interesso da una vita di occulto esoterismo e mistero, ma prima di conoscere i suoi video sapevo poco e niente di massoneria e di NWO, avevo solo un vago sentore, avendo spulciato un pochino il sito di menphis che cmq non si era ancora votato così attivamente come adesso alla causa anti nwo...
    non conoscevo nemmeno bene affondo icke ma solo superficialmente, sono stati i video di marco a offrirmi delle nuove prospettive di ricerca che con questi nuovi tasselli hanno arricchito ulteriormente il mosaico del mio bagaglio conoscitivo :)

    adesso è un bel pò che non fà + un video, ma daltronde ha già fatto molto!
     
    .
  3. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 14/6/2008, 04:21)
    MarcPoling verrà ricordato dalla generazioni future come uno dei primi profeti anti nWo versione italiana ^_^

    mi interesso da una vita di occulto esoterismo e mistero, ma prima di conoscere i suoi video sapevo poco e niente di massoneria e di NWO, avevo solo un vago sentore, avendo spulciato un pochino il sito di menphis che cmq non si era ancora votato così attivamente come adesso alla causa anti nwo...
    non conoscevo nemmeno bene affondo icke ma solo superficialmente, sono stati i video di marco a offrirmi delle nuove prospettive di ricerca che con questi nuovi tasselli hanno arricchito ulteriormente il mosaico del mio bagaglio conoscitivo :)

    adesso è un bel pò che non fà + un video, ma daltronde ha già fatto molto!

    io non lo conosco Marc,però vedo che ci sono sul tubo parecchi video fatti da lui,e dando un'occhiata al suo canale si vede che è un guru, beh certo in genere i grandi profeti come Memphis o David danno sempre una spinta su sti argomenti,io per esempio ho iniziato con David l'anno scorso più o meno in questo periodo, e diciamo che Icke costruisce un mosaico abbastanza variegato,poi da lui ho iniziato a variare senza un filo logico, ma ho seguito il mio percorso,cioè quello che mi sentivo di leggere, anche se ultimamente ci sto dando dentro con il 2012 e gli alieni.
    Infatti marco come tanti altri ci danno un messaggio chiaro e diretto poi sta a noi trasformarlo in farina per il nostro sacco
     
    .
  4. Pharmk539
     
    .

    User deleted


    Very nice site!
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pharmk539 @ 1/1/2010, 07:47)
    Very nice site!

    Thank You Sir!
     
    .
  6. Pharmd40
     
    .

    User deleted


    Very nice site!
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pharmd40 @ 21/1/2010, 06:53)
    Very nice site!

    Re-Thank's Sir! :lol:
    do you have problems with registration?
    I have Validate your E-mail, so you can post since right now, no need to registrate others nick, use this.
     
    .
6 replies since 14/6/2008, 00:46   440 views
  Share  
.