Messaggio subliminale - "Nuovo Ordine Mondiale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. malakangelo
     
    .

    User deleted


    :sick: che schifo!!mi fa senso,soprattutto alla fine quando c'è quella voce luciferiana che parla in inglese,comunque di una cosa si può essere soddisfatti,ovvero, cresce il numero delle persone che accettano l'esistenza dei messaggi subliminali, ma io mi chiedo una cosa,ma questi messaggi satanici vengono aggiunti a insaputa della band o la band è complice e ha anch'essa le mani impastate nel nuovo disordine mondiale? perchè nel caso per esempio dei subsonica uno di loro è un massone,ma in altri casi questi gruppi rock fanno la loro musica belli, felici e contenti pensando solo di suonare un'innocente pezzo di heavy-metal,bah! una cosa è certa che sta musica sta mandando in rovina la capoccia di tante persone, soprattutto sto nu-metal presente fra gli adolescenti
     
    .
  3. D-EVON
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei dirti, ci sono certo dei casi eclatanti come marilin manson, e qualche volta anche i metallica. premetto che amo il metal, anche se capisco poco di cio che dicono ma nn mi frega mi piace la musica gli strumenti. comunque io credo che le band lo mettano apposta il loro messaggino subliminale, anche a scopo di farsi pubblicità. altri solamente perchè invasati satanisti e drogati, come zucchero fornaciari. alcune delle sue canzoni inneggiano al consumo di marjiuana e non solo. purtroppo queste cose ci sono..possiamo fare veramente poco per fermare sto scempio. mah...se poi tutti coloro che fanno rock'n'roll, o metal o heavy metal mettono dei messaggi subliminali in backmasking dovremmo, prima di ascoltare talic anzoni, metterle tutte in reverse e poi decidere se ascoltarlo o meno...ma cosi sarebbe un lavoraccio per tutti.
     
    .
  4. claric
     
    .

    User deleted


    Ma vorrei sapere una cosa : cosa centra la massoneria col saTanismo.........vorrei saperlo.

    comunque anke Lady Gaga centra con questa storia dei messaggi subliminari basta andare su youtube.....

    p.s. complimenti per il forum veramente bello
     
    .
3 replies since 9/6/2008, 17:44   1096 views
  Share  
.