Naruto e mex subliminali satanici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Bloodsayan
     
    .

    User deleted


    siamo nella emme completa ragazzi...... che societò di mer*a
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    666 Satan

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    « Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei » »

    (Apocalisse di Giovanni 13.18)

    666 Satan (666〜サタン〜) è un manga pubblicato da Square Enix, sulla rivista Shonen Gangan (la stessa di Full Metal Alchemist) e creato da Seishi Kishimoto, fratello gemello di Masashi Kishimoto, creatore della popolarissima serie Naruto. La serie ruota attorno alla tradizione della Kabbalah, sulla demonologia Giudeo-Cristiana e sul folklore giapponese.

    Il 6 Giugno 2008 il manga uscirà in Italia, pubblicato dalla casa editrice J-pop.


    666 Satan

    manga Titolo originale 666 Satan
    Autore Seishi Kishimoto
    Editore Square Enix
    1ª edizione 2001 – 2008
    Collana 1ª ed. Shonen Gangan
    Tankōbon 19 (completa)
    Editore it. J - Pop
    1ª edizione it. 6 Giugno 2008
    Periodicità it. mensile
    Lettura it. originale
    Genere

    * Shōnen
    * Azione

    Square Enix

    Continua in: http://it.wikipedia.org/wiki/666_Satan

    Che provino a dire ancora che in Giappone non sanno neanche cosa sia "Satana" ...







    E tanto x capire i contenuti del tanto adorato cartone "Naruto":





    Questo cartone lo possono vedere i bambini mentre pranzano...
     
    .
  4. malakangelo
     
    .

    User deleted


    altro che pranzo a lume di candela! sti bambini pranzano a lume di Satan!
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malakangelo @ 7/6/2008, 18:59)
    altro che pranzo a lume di candela! sti bambini pranzano a lume di Satan!

    Al lume delle fiamme dell'inferno! :devil:




    Già... tanto per precisare... Naruto nel cartone ha 12 anni... è normale far vedere a bambini, un bambino che ne uccide altri??! ... in preda a trasformazioni demoniache....

    'Sto cartone fa' seriamente schifo... la cosa che mi sorprende è che i ragazzini ci vanno matti.. mio fratello per fortuna manco lo vuole vedere :) ... almeno quello! Yu gi oh e vaccate simili le guarda.. e gli fanno pure effetto (visto che non sono altro che pubblicità di 20 minuti..) infatti poi assilla per comprare le carte! <_<
     
    .
  6. malakangelo
     
    .

    User deleted


    comunque è vero è abbastanza orribilante sto cartone, come anche dragon ball per citarne un altro, guarda non è normale far vedere Naruto che a 12 anni ammazza altri bambini,ma la fregatura sta proprio li,davanti agli occhi dei bambini,cioè pensare che tanto è solo un "innocuo" cartone animato con 4 pupazzi che si scannano tra di loro, quando sono cartoni animati molto pericolosi, perchè così cresceranno generazioni in cui uccidere l'altro sarà una cosa normale, e questi dovranno essere i nuovi futuri dirigenti lavorativi o coloro che guideranno il mondo?andiamo bene! :wacko:
     
    .
  7. otacon86
     
    .

    User deleted


    difatti nn è un cartone per bambini ma ben si per adolescenti...quello che noi occidentali nn abbiamo ancora capito è che nn tutti i cartoni animati sono per i bambini
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    nemmeno i simpson
     
    .
  9. personcina82
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che non esistono programmi denominati "per adolescienti".. le categorie sono: Bambini; Bambini accompagnati da adulto; Aduti.

    Il cartone suddetto LO POSSONO vedere i bambini poichè non c'è nè il simbolino giallo, né l'avviso prima del cartone con scritto che non è adatto ai bambini x via di scene violente e/o crude. Come di solito dovrebbe avvenire...

    Ma poi... non è indicato neanche per un adoscente, a mio parere, visto che il cartone non ha neanche un senso logico... in fase adolescenziale già si è confusi.. in più se si riempiono il cervello di immagini orripilanti e violente, diventano pure più nervosi che mai.... tra l'altro se non hai notato, gli "adolescenti" che seguono questo cartone, sono convinti di farsi una cultura sulle tradizioni delle culture giapponesi.... mi pare che non sia per niente istruttivo invece, visto che mischia culti, simboli e azioni in modo del tutto illogico... e negativo soprattutto.
     
    .
  10. otacon86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 8/6/2008, 19:49)
    A parte il fatto che non esistono programmi denominati "per adolescienti".. le categorie sono: Bambini; Bambini accompagnati da adulto; Aduti.

    esiste anche il "v.m. 14 anni" e il "v.m. 16 anni", io personalmente un 15enne che rimane a metà della 2 categorie nn mi sento di chiamarlo bambino, esempio lampante è costituito da ken il guerriero (uno dei cartoni più violenti che cè), quello è un classico esempio di come una cosa per "bambini" in realtà sia destinata solo ed esclusivamente per un pubblico adulto e/o adolescente.
    CITAZIONE
    Il cartone suddetto LO POSSONO vedere i bambini poichè non c'è nè il simbolino giallo, né l'avviso prima del cartone con scritto che non è adatto ai bambini x via di scene violente e/o crude. Come di solito dovrebbe avvenire...

    Possono, nn DEVONO. dovresti saperlo meglio di me che oggi giorno pur di fare soldi ( in questo caso share) si fa di tutto e di più
    CITAZIONE
    Ma poi... non è indicato neanche per un adoscente, a mio parere, visto che il cartone non ha neanche un senso logico... in fase adolescenziale già si è confusi.. in più se si riempiono il cervello di immagini orripilanti e violente, diventano pure più nervosi che mai.... tra l'altro se non hai notato, gli "adolescenti" che seguono questo cartone, sono convinti di farsi una cultura sulle tradizioni delle culture giapponesi.... mi pare che non sia per niente istruttivo invece, visto che mischia culti, simboli e azioni in modo del tutto illogico... e negativo soprattutto.

    chi pensa di farsi una cultura sulle tradizioni giapponesi attraverso un cartone è uno stolto ma ciò nn significa che nn debba andare in onda. Tanta gente sicuramente lo considera istruttivo ma tantissimi altri solo e soltanto come forma di intrattenimento
     
    .
  11. personcina82
     
    .

    User deleted


    Io sto dicendo invece che NON dovrebbe andare in onda in orari non consoni.

    Hai mai visto un film horror trasmesso di pomeriggio su una rete nazionale? No? Come mai? Xchè non è adatto a un pubblico al di sotto dei 14 anni.. mi pare abbastanza semplice il concetto...

    Devilman e ken il guerriero x esempio non sono mai stati trasmessi sulle reti tipo mediaset e rai, e di solito andavano in onda dopo cena.

    In +, io ho scritto bambini e dodicenni... xchè ti senti preso in causa?
     
    .
  12. otacon86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 8/6/2008, 23:15)
    Io sto dicendo invece che NON dovrebbe andare in onda in orari non consoni.

    Hai mai visto un film horror trasmesso di pomeriggio su una rete nazionale? No? Come mai? Xchè non è adatto a un pubblico al di sotto dei 14 anni.. mi pare abbastanza semplice il concetto...

    ecco, questo si ricollega al fatto che noi ancora pensiamo che tutti i cartoni animati sono solo ed esclusivamente per bambini
     
    .
  13. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otacon86 @ 8/6/2008, 23:51)
    CITAZIONE (personcina82 @ 8/6/2008, 23:15)
    Io sto dicendo invece che NON dovrebbe andare in onda in orari non consoni.

    Hai mai visto un film horror trasmesso di pomeriggio su una rete nazionale? No? Come mai? Xchè non è adatto a un pubblico al di sotto dei 14 anni.. mi pare abbastanza semplice il concetto...

    ecco, questo si ricollega al fatto che noi ancora pensiamo che tutti i cartoni animati sono solo ed esclusivamente per bambini

    Ma se sto dicendo il contrario .... :huh:
     
    .
  14. personcina82
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 8/6/2008, 23:15)
    Io sto dicendo invece che NON dovrebbe andare in onda in orari non consoni.

    Hai mai visto un film horror trasmesso di pomeriggio su una rete nazionale? No? Come mai? Xchè non è adatto a un pubblico al di sotto dei 14 anni.. mi pare abbastanza semplice il concetto...

    Devilman e ken il guerriero x esempio non sono mai stati trasmessi sulle reti tipo mediaset e rai, e di solito andavano in onda dopo cena.

    In +, io ho scritto bambini e dodicenni... xchè ti senti preso in causa?

    Difatti per la nuova serie che uscirà a settembre è stata fatta una petizione contro la mediaset e poi con tutto il rispetto ma naruto on è un cartone animato per bambini ma è un anime per ragazzi e poi quel sex non è un mex subliminare ma è una parola giapponese.

    Edited by gli_illuminati colpiscono_ancora - 6/8/2008, 13:32
     
    .
44 replies since 6/6/2008, 17:48   3801 views
  Share  
.