Menphis75

Bannato da Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    Mi accorgo proprio adesso in questo momento che il canale di menphis75 è stato cancellato da youtube...
    c'erano centinaia di ottimi video....peccato!

    chi ne sapesse di + sull'accaduto lo dica qui...
     
    .
  2. malakangelo
     
    .

    User deleted


    io ieri sera mentre guardavo qualche video di Neil Young, per caso ho notato che sopra i video c'era una scritta con sfondo rosa che non ricordo esattamente cosa c'era scritto,pero in pratica era indirizzato agli utenti e sosteneva di non preoccuparsi che youtube sta facendo dei lavori di manutenzione o comunque apportando delle modifiche e che in breve sarebbe ritornato come prima, cioè in sostanza non diceva che youtube non era agibile,ma diceva solo che c'erano dei presunti "lavori di manutenzione" o se vogliamo collegare questo all'espulsione di memphis la si può definire opera di epurazione,almeno questo è un mio sospetto,visto che ne aveva davvero tanti di video,comunque cercherò di saperne di più così sperando di trovare qualcos'altro sull'accaduto
     
    .
  3. genioboy
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo sull' home page di signoraggio.com scritto da Menphis75.

    http://www.signoraggio.com/

    ------------------------------------------------------------------------------------------

    Un saluto a chi frequentava questo blog per visionare i video che ho creato, circa 600. Purtroppo il mio account è stato chiuso per censura, quindi moltissimi video non saranno più visionabili. Ciò non mi ha stupito, me lo aspettavo che prima o poi mi avrebbero estromesso con ogni scusa.

    Forse le INFO che trattavo e su vari temi quali: signoraggio, scie chimiche, vaticano, etc.. cominciavano a dare fastidio, soprattutto quando i miei video erano al 54° esimo posto tra i video più visti in Youtube e al 36° esimo posto tra quelli che avevano più iscritti, un arma pericolosa per quelli che fanno di tutto nell’occultare la verità per mezzo dei MEDIA, perciò mi hanno chiuso l’account senza nessun avvertimento e sicuramente sempre più saranno sospesi quelli di altri amici che lottano per la stessa causa. Non a caso l’ultimo mio video caricato era inerente al tema scie chimiche, mentre 7 giorni prima l’account di un mio amico lo hanno bannato-censurato e trattava appunto lo stesso tema ormai scomodo: vedi il video al: LINK.

    Purtroppo con calma, cancellerò prima o poi tutti i video postati su questo blog perchè ora non sono più visibili. Mi raccomando, aprite gli occhi.. il tempo rimasto è davvero poco e il piano degli Illuminati è oramai alla svolta decisiva, e ciò non deve accadere, perchè ne vale la libertà di ognuno di Noi.

    Per ora, finchè sarà possibile mi potrete trovare in questi luoghi:

    DAYLIMOTION - MEGAVIDEO

    Vi auguro ogni bene, salutandovi con questa storiella..

    Un topo guardò nella fessura del muro per vedere il contadino e la moglie aprire un pacco. “Quale cibo potrebbe contenere quel pacco?”

    Il topo scoprì che nel pacco c’era una trappola per topi e ne fu devastato.

    Tornando nell’aia, il topo volle avvisare tutti gli animali: “C’è una trappola per topi nella casa! C’è una trappola per topi nella casa!”

    La gallina iniziò a chiocciare e raspare in terra e disse: “Signor Topo, posso capire che questa sia una grave preoccupazione per lei ma non ha conseguenze su di me. Non me ne importa molto.”

    Il topo si voltò verso il maiale e gli disse: “C’è una trappola per topi in casa!”. Il maiale simpatizzò ma disse: “Sono molto dispiaciuto, Signor Topo, ma non posso far molto altro che pregare. Può star certo che la terrò presente nelle mie preghiere.”

    Il topo si voltò verso la mucca. La mucca disse: “Accidenti, Signor Topo. Sono spiacente per lei, ma è difficile che io riesca ad infilare il mio naso nella trappola. E’ un problema suo.”

    Così il topo tornò nella casa, a testa bassa e triste, per fronteggiare la trappola solo soletto.

    Quella stessa notte, si sentì un suono nella casa, come il rumore di una trappola che scatta sulla preda.

    La moglie del contadino corse a vedere cosa aveva catturato. Nel buio, non vide che era un serpente velenoso la cui coda era rimasta nella trappola. Il serpente morse la donna. Il contadino la portò all’ospedale e quando la riportò a casa aveva la febbre.

    Chiunque sa che quando si ha la febbre fa molto bene prendere del brodo di gallina. Così il contadino portò la sua accetta nell’aia per preparare l’ingrediente principale del brodo.

    Ma la moglie continuava a star male e così amici e vicini vennero per stare con lei ad ogni ora del giorno e della notte. Per dare loro da mangiare, il contadino uccise il maiale. La moglie del contadino non migliorò ed un giorno morì.

    Vennero così tante persone al funerale, che il contadino dovette macellare la mucca per fornire sufficiente carne per tutti i convenuti.

    ° ° ° °

    La prossima volta che ascolti qualcuno che ha un problema ed inizi a pensare che non ti riguarda, -- ricorda – quando uno di noi è minacciato, siamo tutti a rischio.

    Siamo tutti coinvolti in questo viaggio chiamato vita. Dobbiamo darci un’occhiata uno con l’altro e fare uno sforzo per incoraggiarci a vicenda.

    Ognuno di noi è un filo vitale nell’arazzo di un’altra persona. Le nostre vite sono intrecciate le une alle altre per una ragione.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    Qui finisce il discorso di Menphis75 e incomincia il mio.
    Questa censura è completamente ingiustificata se pensiamo che tra i suoi video raramente si trovavano filmati interi protetti da copyright: erano quasi sempre riflessioni scritte sullo sfondo di immagini e accompagnate da musica.
    Una vicenda che aiuterà Menphis75 a crescere ancora e a tornare più forte di prima. Un in bocca al lupo Menphis!
     
    .
  4. manuel.petrelli
     
    .

    User deleted


    Ma bannano senza motivo lì?
    Assurdo davvero
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    purtroppo non solo è possibile ma neanche tanto difficile da mettere in pratica...

    basta semplicemente mettersi d'accordo un gruppo di persone(non saprei dirti con esattezza quante ne servono) e mettersi ognuno a contrassegnare tutti i video(o cmq molti che nel caso di menphis75 erano circa 600 pare) magari con la stessa motivazione...
    alchè credo che youtube chiuda il canale a prescindere che le segnalazioni siano fondate o meno...credo che sia una cosa automatica...

    poi è anche vero che ci sono altri tipi di censura e chiusura di canale che arrivano magari xchè il tuo video contiene un video della rai o di qualcun altro simile che ne reclama i diritti...
     
    .
  6. genioboy
     
    .

    User deleted


    Menphis75 è risorto! (con tutti i suoi video)
    http://it.youtube.com/user/menphis75
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    wow :OOOHHH!!!:

    miracolo :woot: :soddisfazioni: :EEEH??!!: :simp031.gif:
     
    .
  8. Tiuzza
     
    .

    User deleted


    Anche se spesso era esageratamente paranoico sono contento che sia "tornato"
     
    .
  9. malakangelo
     
    .

    User deleted


    :simp031.gif: :soddisfazioni: meno male,ancora una volta il 2012 ci viene incontro!
     
    .
  10. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    Già :), ve lo avevo pure detto sulla TagBoard, ma nessuno mi ha notato...sigh sigh.... :)
     
    .
  11. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pekoponiano92 @ 4/6/2008, 15:38)
    Già :), ve lo avevo pure detto sulla TagBoard, ma nessuno mi ha notato...sigh sigh.... :)

    Si si.. io avevo notato! ^_^
     
    .
  12. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 4/6/2008, 21:03)
    CITAZIONE (Pekoponiano92 @ 4/6/2008, 15:38)
    Già :), ve lo avevo pure detto sulla TagBoard, ma nessuno mi ha notato...sigh sigh.... :)

    Si si.. io avevo notato! ^_^

    Qualcuno che mi vuole bene allora c'è... :XD!:
     
    .
  13. manuel.petrelli
     
    .

    User deleted


    L'hanno sbannato?
    E com'è possibile??!
    Forse c'era stato solo un problema tecnico sul server
     
    .
  14. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto per fare qui gli auguri di buon compleanno a Menphis75!!
    image image
     
    .
  15. Michael_X
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti scusate se rinnovo questo topic di giugno ma proprio ieri Menphis75 ha aggiunto questo video con relativi saluti:
    http://it.youtube.com/watch?v=PAXKQpiWvqA

    :(
     
    .
21 replies since 31/5/2008, 21:48   957 views
  Share  
.