Trattato di Lisbona e pena di morte.

Un'altro piccolo passo verso il NWO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senonmibanniforseciarrvi @ 12/6/2008, 08:36)
    CITAZIONE (malakangelo @ 10/6/2008, 22:49)
    guarda per ora ho dato un'occhiata su comedonchisciotte.org e nella parte sinistra dove ci sono gli articoli da forum c'è un articolo sul Trattato di Lisbona e per ora sembra che le cose siano messe bene cioè a sfavore del nwo,nel senso se guardi le percentuali per ora sembra siamo in vantaggio,però c'è il rischio di brogli(imbrogli) o colpi di scena belli pesanti,
    Beh,ormai è vero anche le radio come tutti i mezzi d'informazione sono in mano a "Loro" però ricordati che noi siamo la vera soluzione, e in questo caso auguro agli irlandesi di scegliere col cuore e non con il di dietro!
    ehhh,non vedi che una bella parte di italiani sono troppo presi dal calcio,speriamo bene! in bocca al lupo agli irlandesi!!!!

    come fanno ad andare a sfavore del NWO? Se il NWO non pilota gli eventi e l'informazione che potere ha? Non ne ha? Allora non esiste :D

    il nwo ancora non ha un potere assoluto tale da poter controllare ancora le nostre coscienze in questo caso le coscienze e il buon senso del popolo irlandese, ricordati il nwo avanzerà sempre più rapidamente nelle nostre vite solo se noi tutti acconsentiamo,sai d'altronde chi tace acconsente nel caso dell'umanità.
     
    .
24 replies since 23/5/2008, 22:56   604 views
  Share  
.