Trattato di Lisbona e pena di morte.

Un'altro piccolo passo verso il NWO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kinkcrasch @ 10/6/2008, 00:51)
    ciao ragazzi,propio stamattina mentre mi recavo al lavoro ho sentito per radio(penso si possa dire,radio popolare network)che tra le notizie si faceva riferimento al voto dell'irlanda di venerdi 13 sul famoso trattato di lisbona.nel servizio che seguiva pero' nessun accenno del fatto che lo stesso referendum fosse stato respinto da francia e olanda ma invece il fatto che i favorevoli alla proposta si erano fatti trovare impreparati e in ritardo per controbattere i sostenitori del "no"e che quindi si trovavano a meta' punteggio sui sondaggi.mi è sembrato un servizio estremamente di parte visto che su un argomento cosi' importante si fosse parlato solo dei ritardi dei favorevoli per contrastare i contrari.sono rimasto deluso perchè non pensavo si potesse pilotare cosi' anche le radio che pensavo fossero almeno in parte non di parte(scusate il gioco di parole)ma alla fine capisco che fanno anche loro parte di questo schifoso sistema.speriamo che gli irlandesi alla fine facciano la scelta giusta...spero che qualcuno di voi poi possa aggiornare l'argomento,non vorrei lo facessero passare troppo in secondo piano visto che venerdi gioca anche l'italia...ciao

    guarda per ora ho dato un'occhiata su comedonchisciotte.org e nella parte sinistra dove ci sono gli articoli da forum c'è un articolo sul Trattato di Lisbona e per ora sembra che le cose siano messe bene cioè a sfavore del nwo,nel senso se guardi le percentuali per ora sembra siamo in vantaggio,però c'è il rischio di brogli(imbrogli) o colpi di scena belli pesanti,
    Beh,ormai è vero anche le radio come tutti i mezzi d'informazione sono in mano a "Loro" però ricordati che noi siamo la vera soluzione, e in questo caso auguro agli irlandesi di scegliere col cuore e non con il di dietro!
    ehhh,non vedi che una bella parte di italiani sono troppo presi dal calcio,speriamo bene! in bocca al lupo agli irlandesi!!!!

     
    .
24 replies since 23/5/2008, 22:56   604 views
  Share  
.