Basta poco

Messaggi subliminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted














    di Croma Lapa
    MarcPoling
    http://it.youtube.com/user/marcpoling
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES

    Per attuale signoraggio bancario: "Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno
    ---------------------------------------
    Articolo tratto e rielaborato dall'autore del video:
    "BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1
    ---------------------------------------------
    Mettete da parte il pre-giudizio per un attimo.
    Conosco gli stati d'animo e le reazioni che un video simile può suscitare, anche perchè le ho vissute in prima persona qualche mese fa.
    L'intorpidimento che controlla la maggiorparte dell'Occidente cambia da paese a paese ma, ben presto, vi accorgerete che tantissime persone sono impegnate nel mondo per cercare di coinvolgere (noi) o plagiare (NetWork) la coscienza di tutti.

    C'è "puzza di bruciato" se si accetta di uscire fuori a sentire l'aria.

    Nessuno ha la verità in mano, però abbiamo capito che l'autorità non può essere accettata come verità, senza prima essere stata messa alla prova.

    Una volta verificata, dobbiamo proprio assumere la Verità come autorità morale e civile.
    Se entrate in quest'ottica di idee cosa rischiate?
    Potrete sempre girare la faccia e far finta di non aver visto, né sentito, nulla!
    comunque, capirete che vi è stato mentito per un numero di anni pari alla vostra età.

    Anche se Vasco, che, sebbene abbia iniziato facendo da testimonial alla Coca-Cola-ina ("Bevi la Coca-Cola che ti fa bene.."), tuttavia ora sta denunciando soloro che sulla umanità intera stanno costruendo un "castello di carta", insomma una nuova torre di Babele!

    In "Basta poco" sembra venirci incontro, quasi a supportare la tesi che il Sistema sia un castello di carte e possa essere scardinato con la mente, senza bisogno di violenza, di sangue e di morte. Bisogna solo "aprirsi", recuperare la logica e accendersi. Installerete così un bel "filtro da moka" sul subconscio e sull'inconscio.
    La coscienza collettiva se apre gli occhi e si sveglia, può recuperare la sua reatà senza spargimento di sangue!

    Il video apre con tre pargoli seduti davanti alla lavatrice del cervello (o "indottrinatrice") a guardare il TG. Mediamente funzioniamo così, riceviamo le notizie passivamente, e ne siamo assuefatti proprio come lo saremmo con una droga. Solo chi si è "disintossicato" ha un rapporto interattivo con questa prigione mentale e riesce a coglierne gli aspetti inibitori dello Spirito.

    Stanley Kubrik ci ha "mostrato" in Arancia Meccanica che il cervello oppone un'iniziale difesa all'indottrinamento forzato, ma è solo una questione di tempo.

    La chiave è il "tempo di esposizione"!
    *** Chiedetevi quanto tempo possiede l'Elite per bombardarvi il cervello (e quindi la mente) con il programma "pecora del Sistema".

    La risposta è ovvia, ma sottovalutata: tutta la vostra vita.

    Comincia dall'infanzia, quando vi trovate nei pressi di una TV o di una Radio senza capirle.
    State assorbendo come spugne immagini e suoni che iniziano a mettere le fondamenta del castello di carta. Poi ci insegnano a leggere e a scrivere e magicamente abbiamo accesso al cestello della lavatrice.

    La favola di Pinocchio non ci ha insegnato niente su "Lucignolo" e il Paese dei Balocchi: il cattivo Mangiafuoco, attira i giovani nella trappola del divertimento, per trasformarli in muli da soma.

    Non stupitevi perciò, dell'immenso quantitativo di messaggi subliminali che troviamo nei nostri cartoni animati preferiti. Il cartone è il "mezzo", lo "Zucchero che fa andare giù la pillola".

    Alessandro Cecchi-Paone ha detto una cosa fondamentale quando era "all'Isola dei Famosi": sta emergendo la natura umana legata alla parte Rettiliana del cervello, la famosa zona-R.

    Come il coccige risulta essere la testimonianza dell'originaria coda, così la zona-R è la testimonianza del cervello antenato allo stadio rettile, situato al centro della massa celebrale. Questo nucleo è stimolato da simboli, colori e dimensioni.

    Ora capite perchè l'Elite si è sempre preoccupata di erigere mastodontici monumenti.

    Cioè hanno "imitato" la Natura per spostare ed orientare questo sentimento di sudditanza verso la loro cerchia.
    Quando ci troviamo ad osservare la grandezza della Natura, nelle sue forme, nella sua complessità e nella sua sconfinatezza ci sentiamo insignificanti e allo stesso tempo devoti alla Grande Madre.
    Lo stesso accadeva agli schiavi egizi sotto le Piramidi.

    Tornando al video, nel TG fanno vedere la cattura di alcuni elementi legati al traffico di stupefacenti.
    La droga, presumibilmente cocaina, viene venduta attraverso dei biscotti che recano l'effige di un teschio.
    Ora, potrebbe essere una coincidenza, però la Società Segreta degli:
    "Skull & Bones"
    (con sede alla Yale University) ha per simbolo un
    "teschio con due ossa incrociate".

    http://www.syti.net/IT/Topics2.html
    http://www.syti.net/IT/JTContents.html

    "BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1

    L'esistenza della "Fratellanza della morte" è nota a pochi, questi hanno cercato sin dalla sua scoperta di rivelarne gli intenti e gli scopi... ma senza risultati.
    Solo oggi, grazie alla diffusione di Internet, centinaia di migliaia di persone stanno "ricordando" la verità su questa lobby.
    http://www.nuovimondimedia.com/
    http://www.arcoiris.tv
    Non fatevi tentare da commenti tipo "siete paranoici" perchè siete stati indottrinati a reagire così. L'unico modo che ha l'Elite per rimanere dietro le quinte è quello di suscitare la vostra INCREDULITà sulla natura del Sistema da loro ideato, realizzato e omai in fase di compimento finale.

    L'Elite ha un enorme disprezzo per voi, vi considera delle "pecore" e non degli esseri umani.

    Si chiama "processo dissociativo": ci forniscono una "versione ufficiale", che funge da muro di gomma verso tutti gli altri punti di vista "singoli".
    Con Hollywood hanno raggiunto l'apice della propaganda.
    Ogni volta si presenti un problema sovversivo, che potrebbe mettere a rischio il Sistema, la lavatrice si mette in moto e sforna un bel film pieno di azione e sentimenti, in modo che il Vostro Spirito sia ben disposto a recepire l'"ideologia subliminale" che si cela dietro un'ora e mezza di pellicola.

    E' come se anticipassero la diffusione delle informazioni scomode: è stato così per lo scandalo dei Candidati Manchuriani in America.
    Dopo vent'anni di sperimentazioni illegali su pazienti di ospedali psichiatrici e diseredati della società, la CIA è stata costretta a confessare il protocollo MK-ULTRA per la programmazione mentale di un individuo.

    L'allora presidente Bill Clinton fu incaricato di chiedere scusa ufficialmente al Paese e alle centinaia di migliaia di vittime.

    Questo per "lavarsi" le rogne dei processi andati a favore delle vittime. Ma la notizia, se avete afferrato il concetto del "dissociare", non ricevette il giusto peso mediatico, anzi: Hollywood aveva già lanciato nelle sale il film, con Denzel Washington, "The Manchurian Candidate". Indovinate di cosa parla.

    Per quelli che "La massoneria non c'entra..", ho inserito qualche esempio di iconografia e simbolismo massonico in cui viene ripreso il tema del "Teschio e Tibie".
    Vi basterà cercare su Google Immagini per farvi un'idea, provate con
    "skull and bones illuminati freemasonry symbolism".

    Per quelli che "Vedi simboli dappertutto, ma sei tu che li vuoi vedere.." ho inserito qualche esempio di "indottrinamento da simbolo" con cui l'Elite si fa percepire "innocua" o "inesistente" nella vostra mente, fino al punto da farsi amare e desiderare.
    Fino al punto da far ritenere "simpatici" e di "tendenza" i simboli satanici.
    Quando aprire gli occhi e vedrete quello che vi circonda, sarete presi dadue tipi di angoscia:
    1 - Il primo è constatare lo schifo e l'impotenza della nostra realtà;
    2 - Il secondo è constatare come è impossibile convincere gli altri... ti guardano, ti dicono delle parole coerenti..., ma non hanno capito niente!

    Ci hanno "insegnato" che il "Teschio con le Ossa" è il simbolo dei leggendari Pirati (come sono simpatici i pirati!).

    La nostra generazione non può non ricordare Capitan Harlock, "un pirata tutto nero".
    E' come se facessero il cartone animato di Hitler, pensateci bene, non vi darebbe fastidio?

    E dietro al "Fantasma del Pirata BarbaNera" e alla "Maledizione della Prima Luna" chi c'è? WALT DISNEY! E' incredibile, a pensar male si finisce sempre a parlare della Walter "Mason" Disney & Co.
    Coincidenze, scusate.
    Tornando ai "bonesmen", avrete finalmente visto la foto di gruppo dei "fratelli", fra i quali troviamo un giovane George H.W. Bush (Padre), fresco fresco di inizianione.

    Sì, "l'orco cattivo giulivo e suadente", che annuncia il progetto New World Order nell'11 Settebre 1991 (esattamente dieci anni prima del "simulato" attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 Settembre 2001).
    Nel libro "Secret The Tomb" (di Alexandra Robbins) viene fatta luce sul potere che ruota intorno a questa setta, e subito il film (per far dissociare la massa):
    "The Skulls", con Joshua Jackson e Paul Walker. Indovinate ancora di cosa parla?

    Il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte.
    L'Elite sta per rivelarsi e lo farà in concomitanza con una crisi internazionale, probabilmente nel 2011 (speriamo non l'11 di Settembre, ma ci sono buone probabilità).

    Per comprendere appieno questo video è necessario prendere visione (e successivamente prendere atto) di alcune INFORMAZIONI che mancano dall'indottrinamento contemporaneo.

    Il primo video è Zeitgeist (lo Spirito del Tempo).
    La versione integrale è su Google Video.
    Spacciatela come se fosse un salvagente nel bel mezzo del Diluvio Universale.
    Sul sito "AutomiRibelli", troverete notizie sempre aggiornate sul Protocollo del Governo Ombra ("The Evil Agenda"):
    http://www.automiribelli.org/

    Sul canale http://www.SignoraggioNetwork

    potete trovare il film di Aaron Russo:
    "America: dalla Libertà al Fascismo".
    Di seguito la playlist con i sette spezzoni pronti in tavola:

    Nel portale di Menphis75, è possibile visionare immagini "tabù", quelle cioè che non vedrete mai circolare sui Mass Media:
    http://www.menphis75.com/simbolismo_i...

    Uno splendido lavoro di comunicazione lo sta facendo il David Icke Meetup di Milano.
    Se volete iscrivervi al forum per scambiarvi informazioni e chiarire i vostri dubbi o incredulità, fateci un salto al link:
    http://dicke.meetup.com/18/

    Un video fondamentale, che hanno sottotitolato e la cui visione è fortemente consigliata è su GoogleVideo:

    Per completare il discorso di Icke guardate:
    "I segreti del controllo globale":

    Buon Risveglio! - Articolo liberamente sintetizzato da: lorenzo scarola
    satanici.blogspot.com
    fedele.altervista.org

    http://satanici.blogspot.com/search/label/SUBLIMINALI
     
    .
1 replies since 15/4/2008, 09:51   237 views
  Share  
.