Svegliati popolo-Nuovo ordine mondiale

by menphis75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted












    MONDO AL ROVESCIO

















     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    io faccio le ricerche sui voladores e chi ti trovo? Lo Sciamano Tolteco... :)
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aylys Raziel @ 6/11/2009, 16:09)
    io faccio le ricerche sui voladores e chi ti trovo? Lo Sciamano Tolteco... :)

    Ciao Benvenuta :)
     
    .
  6. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    Ciao Nagual... grazie per il benvenuto, te lo domando qui: come mai professi illuminazione (etc) e da secondsight sono stata bannata per un motivo futile?
    Ovviamente ho cercato di 'osservare' l'impulso di 'rabbia' che ho provato, ma visto che mi si presenta qui l'occasione di parlarne, chiedo. Non si sa mai!
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aylys Raziel @ 7/11/2009, 20:30)
    Ciao Nagual... grazie per il benvenuto, te lo domando qui: come mai professi illuminazione (etc) e da secondsight sono stata bannata per un motivo futile?
    Ovviamente ho cercato di 'osservare' l'impulso di 'rabbia' che ho provato, ma visto che mi si presenta qui l'occasione di parlarne, chiedo. Non si sa mai!

    bè cara aylys,
    il perchè sei stata bannata da second sight non devi chiederlo a me, bensì al capo di quel forum, ovvero Molotov, io in quel forum ci sono passato solo per un breve periodo, come semplice utente...

    non sò che dirti, non sò cosa è successo, però ho notato che Molotov è un Admin abbastanza severo, inoltre loro sono già un gruppo abbastanza compatto e coeso, sono un pò in numero chiuso, i nuovi utenti devono cmq seguire un percorso e farsi conoscere per bene prima di essere amessi alle sezioni private del forum...

    mi spiace se ti hanno bannato.
     
    .
  8. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    Ho capito Nagual, grazie infinite!
     
    .
7 replies since 10/4/2008, 01:55   407 views
  Share  
.