Marco Berry rettiliano???

Naaaa... vi prego! Ditemi di no!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    Guardatevi l'interessante servizio di Marco Berry... ma soprattutto il min 2.27.... :unsure: :blink:



    Fa impressione!

    Vi consiglio di guardalo a schermo intero cliccando in continuazione su pause!
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ecco il link
    http://it.youtube.com/watch?v=tMlSJjUi6SA

    non sò, certo da da pensare che succeda così spesso a così tanti,
    se fossero pochi casi isolati si potrebbe pensare ad un problema tecnico di trasmissione, un interferenza o cose così(cmq ipotesi da tenere in considerazione)
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    Quello che mi colpisce è che si deforma solo la faccia... tutto il resto rimane normale...... o è un tecnico che si è divertito.. o è molto strano!!
     
    .
  4. malakangelo
     
    .

    User deleted


    bhe,fa davvero impressione! :OOOHHH!!!: anche da 1:03 fino a 1:07 si nota un pò che tende ad avere una leggera trasformazione,poi c'è anche da chiedersi come mai,spesso nel video non lo inquadrano per parecchi secondi e quando ma lo riprendono spesso di lato,e nel 2:27 la mano che gesticola non sembra mutare,poi un'altra cosa interessante che sarebbe da notare bene è la staticità degli occhi ovvero se ha degli occhi che danno l'impressione di uno sguardo distaccato,assente,freddo
     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    questo mi sa più di errore di registrazione che una trasformazione, negli altri video di trasformazione non si trasfomravano di colpo come qui ma gradutamente. e poi qua ci sono quadrettoni intorno alla testa quindi tipico di errore mentre negli altri era solo la faccia diventare squamosa il resto non aveva imperfezioni come quadrettoni.
     
    .
  6. vimana2
     
    .

    User deleted


    In questo caso bisognerebbe avere la registrzione originale e vedere se corrisponde.
    Nel caso di Michal Brownlee e del giornalista Rob Olsen ci sono le registrazioni originali esaminate da molte persone....cioè o registrazioni con VHS oppure quelle delle stesse tv che possono per altro essere registrate in tutto il mondo.
    Cmq c'erano degli aspetti...sopratutto in un piccolo istante si vede il viso che cmq è normale con il volto scuro nella parte degli occhi....adesso metto quello di Travaglio in cui oltre ad esserci colori tipici dei rettili ci sono anche le pretuberanze....dei rettili!



    Sopratutto all'inizio del vido si possono notare proprio delle pretuberanze che vengono fatte osservare da chi sostiene la teoria dei rettiliani....ovviamente l'ideale è avere dei video con qualità ottima e di sicura provenienza cioè in cui la fenomenologia si verifichi aldilà della difficolta dei programmi a registrare immagini in movimento e delle difficoltà simili di youtube.
     
    .
5 replies since 5/4/2008, 22:19   1075 views
  Share  
.