Alien Cicatrix

Corrado Malanga e Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Corrado Malanga professore di chimica alla Normale di Pisa studia da diversi anni il fenomeno delle abductions, è stato vittima di episodi strani (tra cui lo sterzo della macchina tagliato), e isolato dalla comunità scientifica.

    Il libro è molto interessante (se è vero tutto c'è da avere davvero paura), qui lo potete scaricare gratuitamente, insieme ad altro materiale

    http://www.ufomachine.org/ebook.htm

    Buona lettura!
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    sai, una delle cicatrici tipiche degli addotti è una specie di bruciatura di sigaretta sul piano tibiale...

    una volta caddi e mi graffiai il piano tibiale, adesso dopo un bel pò di tempo mi ritrovo questa cicatrice tipo bruciatura di sigaretta e non sò davvero cosa devo pensare, se è riconducibile alla mia caduta e a quel graffio o cosa...

    il fatto è che il graffio era lungo e verticale e il sangue aveva fatto la crosta, adesso invece mi ritrovo questa bruciatura di sigaretta e nonostante sia stato almeno un anno fà l'incidente non accenna x niente a scomparire... a volte diventa + scavata la sento + profonda al tatto, altre volte invece meno, mah mi risulta difficile pensare di poter essere addotto xchè questo è l'unico sintomo di adduzzione che riscontro in me, mentre invece detto anche da altri che sono addotti dovrebbero essercene afforza degli altri...

    image
     
    .
  3. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Io direi di non preoccuparti, il fatto che è più o meno scavata credo sia dovuto a variazioni del tono muscolare, inoltre se nn sbaglio dovresti trovarci qualcosa dentro, tipo corpi estranei.
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobborugginoso @ 25/3/2008, 22:48)
    Io direi di non preoccuparti, il fatto che è più o meno scavata credo sia dovuto a variazioni del tono muscolare, inoltre se nn sbaglio dovresti trovarci qualcosa dentro, tipo corpi estranei.

    no in questa caso si tratterebbe di un prelievo di tessuto osseo dal piano tibiale che gli alieni farebbero x analizzarlo, quindi ho pensato che quelle volte che lo sentivo + scavato al tatto forse avevano prelevato di fresco :huh: :lol: ...


    mah :B): ,
    misteri della vita, vacci a capire :alienff: :alienff: :alienff: ...

    cmq si e chi si preoccupa?, tanto è tutta un illusione, un ologramma, non esiste!
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ma non si dovrebbe sentire male?? Cavolo! Se ti tolgono un pezzo di osso non penso sia indolore!
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    bè se si tratta di questo nel momento in cui avviene il prelievo sei in uno stato ipnotico catalettico e ovviamente ti viene tolta ogni traccia di ricordo dell'evento
     
    .
  7. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    nn ti dovrebbe fare male perchè ti drogano e cn tutta la loro tecnologia chissano cosa possono fare...
     
    .
  8. GAN8
     
    .

    User deleted


    anch'io ho una cicatrice sulla tibia sinistra,a bruciatura di sigaretta,inoltre ho una pallina dietro l'orecchio destro.....da ormai anni ...
    non ho nessun ricordo d'essere stata addotta ma un grande amico sciamano con una trasmissione reiki ha staccato il collegamento che avevano con me.....all'età di diciasette anni ho cominciato ad avere una paura profonda ma inspiegabile con vari epsodi di svenimento in concomitanza di alcune situazioni ,cosa che prima non avevo.....fin da piccola andavo in oobe e poi ho smesso sempre all'improvviso a tredici anni......ora naturalmente sto bene anche se non ricordo niente di nie :alienff: nte di nessuna adduzione...
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 12/9/2008, 19:14)
    anch'io ho una cicatrice sulla tibia sinistra,a bruciatura di sigaretta,inoltre ho una pallina dietro l'orecchio destro.....da ormai anni ...
    non ho nessun ricordo d'essere stata addotta ma un grande amico sciamano con una trasmissione reiki ha staccato il collegamento che avevano con me.....all'età di diciasette anni ho cominciato ad avere una paura profonda ma inspiegabile con vari epsodi di svenimento in concomitanza di alcune situazioni ,cosa che prima non avevo.....fin da piccola andavo in oobe e poi ho smesso sempre all'improvviso a tredici anni......ora naturalmente sto bene anche se non ricordo niente di nie :alienff: nte di nessuna adduzione...

    quanto alla pallina dietro l'orecchio è uno dei posti tipici in cui agli addotti vengono trovati chip...

    mai fatta una visita o una radiografia?
     
    .
  10. GAN8
     
    .

    User deleted


    no mai fatte....
     
    .
  11. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 13/9/2008, 08:53)
    no mai fatte....

    prova a farle così ci dici i risultati ^_^
     
    .
  12. GAN8
     
    .

    User deleted


    ahahah carissimo.....non m'interessa, il calcio nel culo agli alieni l'ho dato ormai anni fa....che ci sia o no un microchip di certo non funziona più!!!
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    se c'è meglio toglierlo non si sà mai,

    magari tu ti illudi di aver dato "il calcio nel culo" agli alieni,

    non c'è peggior schiavo di chi si crede libero ;)
     
    .
  14. GAN8
     
    .

    User deleted


    ok mi avete convinta......vi farò sapere!!!cmq certe cose si sanno....naturalmente non con la mente è difficile da spiegare non ho ricordi di abduction,ma le sensazioni sgradevoli e sdoppianti non sono cose che svaniscono se il "problema" non è risolto.....cmq la farò!

    ....magari non c'erano solo i sauroidi....
     
    .
  15. GAN8
     
    .

    User deleted


    ...i ringhio e i lux....
     
    .
56 replies since 25/3/2008, 13:20   2329 views
  Share  
.