Subsonica V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    Chi conosce i mess subliminali della copertina deve anche sentire anche la canzone ...e ovviamente il MASTERSHOKKK e' qua per questo !!!

    Sentite il ritornello :logoMassoneria: :logoMassoneria: :logoMassoneria:

     
    .
  2. EvR84
     
    .

    User deleted


    agghiacciante!!
     
    .
  3. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Il Grigio mostra ai tipi in borghese che il pianeta passerà vicino alla Terra quando sarà sul punto di uscire dal sistema solare. Il suo passaggio risucchierà molte meteoriti dalla fascia degli asteroidi, che finiranno nella sua scia e quindi, passando accanto alla Terra, verranno attratti dalla nostra gravità. Cadranno sulla Terra. L’alieno cerca di spiegare che gli umani responsabili dovranno tirare su una specie di... di scudo. Gli ET non possono fare molto, almeno per adesso.

    http://it.youtube.com/watch?v=yORD8n0ey5g

    Subsonica "Incantevole" dall'album "terrestre", mmm pioggia di meteore su Praga, che ci sia una qualche relazione???
    Qualcuno è stato a Praga?
    a 1:10 cosa è quello che indica la ragazza una mappa della città???
    1:48 matrioska mostruosa
    2:34 murales il ragazzo indica una scritta (Be Human???) riuscite a leggere?
    Alla fine la ragazza trova un frammento di meteorite, i due si abbracciano pare che sorridano ma in modo forzato e he abbiano paura di qualcosa (suggestione mia?),e il ragazzo x un attimo guarda verso l'alto...
    Tra l'altro la canzone è molto bella
     
    .
  5. Bloodsayan
     
    .

    User deleted


    nn mi piace cm stile..... meglio punk xD
     
    .
  6. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodsayan @ 7/6/2008, 00:21)
    nn mi piace cm stile..... meglio punk xD

    :lol: neanche a me piace come stile, ma è il messaggio che conta non tanto il messaggero, invece io ascolto per lo più la musica etnica e tribale alla fine è più genuina, e c'avvicina alla semplicità dell'essere umano
     
    .
  7. kitfan
     
    .

    User deleted


    Come al solito non vedo il video...Mi potete dire di che video si tratta magari me lo cerco peri fatti miei??
     
    .
  8. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitfan @ 15/7/2008, 22:57)
    Come al solito non vedo il video...Mi potete dire di che video si tratta magari me lo cerco peri fatti miei??

    il primo video è aurora sogna...
    pare che il video clip originale sia sparito dalla rete :O
    cmq ecco una specie di live
    subsonica aurora sogna


    il secondo e il terzo a me li fà vedere, quindi penso che sia solo il primo ad essere sparito
     
    .
  9. kitfan
     
    .

    User deleted


    E' strano che la canzone Aurora sogna io non l'abbia mai potta sentire...Porvavo veramente una sorta di fastidio ascoltandola...Direte magari non ti piaceva e basta, ma no è una cosa diversa...Non riesco a spiegarmi bene...
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    impressioni mie sul video live di aurora sogna postato da nagual. in primis cioò che si evince e che è più evidente è che il tastierista è fatto come le zucchine, e suona sotto l'effetto di droghe. alla fine del video il cantante fa il gesto delle corna...piu subliminale di quello. e comunque anche avendola come musica non la posso soffrire neanche io...fa male alla mente.
     
    .
9 replies since 25/2/2008, 18:26   1109 views
  Share  
.