Pubblicità con mex subliminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    Forse sono ignorante io e non conosco l'immagine in questione, ma alla fine della pubblicità del McDonald's "Sapori di montagna - Boscaiolo" che va in onda in questi giorni, si vede in fondo un logo del' McDonald's, che xò è differente dalla solita M.
    E' la solita M dalla quale spuntano 6 stelle (pentacoli!!) chiusi da una luna.

    Puoi vedere lo spot cliccando QUI.

    Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce? (Se non alla mia deduzione di mex subliminale satanico!! :devil: )

    image
    Ecco la foto dell'immagine che dico, scattata con il mio cell.
    Da tenere presente che in tv compare e scompare nel giro di un sec.
     
    .
  2. grungelove
     
    .

    User deleted


    Boh... nn riesco ad interpretare cosa possa significare... forse la luna rappresenta il simbolo del medio oriente, ovvero il prossimo obiettivo di conquista di questi assassini, i più assassini del mondo.
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    Eh.. ci sta.. anche se in Cina il McDonald's c'è già!

    Pubblicità cinese McDonad's

    All'ottavo sec. c'è anche un occhietto che sbatte la palpebra ^_^
     
    .
  4. grungelove
     
    .

    User deleted


    Cmq nelle pubblicità ormai i messaggi sono espliciti e fortemente condizionanti. L'unica trasmissione che guardo ormai da qualche anno è "Blob", e siccome mi devo sorbire quei 5 min di reclame prima della mesa in onda, approfitto per strizzare gli occhi e la mente su come vengono presentati i prodotti in pubblicità. Fascia serale: su 6 o 7 filmati, 4 sono di automobili, uno di alcoolici e 1 di farmaci. Nella maggior parte delle pubblicità si allude al sesso. I bambini che sponsorizzano prodotti per i "grandi", il feto che balla come John Travolta... Mi chiedo dove sono finiti i censori che dovrebbero proibire di usare i bambini nelle pubblicità...
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    Beh, in ITALIA c'è il divieto assoluto di utilizzare i bambini nelle pubblicità, MA (c'è sempre un ma nelle leggi italiane ^_^ ) non è vietato trasmettere pubblicità dove recitano bambini.

    Quindi i furbacchioni, basta che vadano in un altro qualsiasi stato (Tipo SanMarino) e girino la pubblicità con tutti i bambini che vogliono...
    Ricordati che in Italia in tutte le leggi sei colpevole e innocente insieme... tutto dipende sempre da come se la giocano gli avvocati quando ti devono difendere ^_^... 1 legge 1000 cavilli..
     
    .
  6. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    intanto su 6 stelle che sono 2 sono rovesciate una grande e una piccola...e già questo di per sè basta come messaggio subliminale,

    la mezza luna rappresenta l'islam...ma è presente anche in cina e in altre bandiere come pakistan, forse arabia o emirati nn mi ricordo...
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    Bisogna considerare anche che la stessa mezza luna è indicata dal Bafometto:

    image



    Xchè le stelle (pentacoli) sono 6??.. E se.. (tirando ancora ipotesi ovviamente) la M fosse un 3... 3 6 ... 666?? (Ok, sono io che lo vedo dappertutto! :lol:)
     
    .
6 replies since 17/2/2008, 11:18   318 views
  Share  
.