L'impianto di Microchip in ogni neonato in USA e Europa è in atto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    Esiste la tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale totalitario e vi sono piani sinistri per farne uso su soggetti pubblici ignari con la copertura degli uomini politici USA

    Siete preparati all'eliminazione totale della privacy e alla robotizzazione dell'umanità, nonché all'esame di ogni pensiero che vi passi per la testa?
    Siete pronti a vivere in un mondo in cui ogni neonato viene micro-chippato? E, infine, siete pronti ad avere ogni vostro movimento, tracciato registrato e posto nel data base del Grande Fratello?
    Per quanto sembri impossibile, ci sono piani bene avviati per controllare ogni mossa e ogni pensiero della popolazione americana non appena il Nuovo Ordine Mondiale ponga fine al periodo di prolungata violenza, una fase di assunzione del controllo che il paese sta ora sperimentando.
    E poiché nei compiacenti media USA si trova pochissimo, è stata una storia apparsa nel giornale Spekula, Finlandese, a raccontare agli americani quanto prossimi siamo ad entrare nel totalitario Nuovo Ordine Mondiale.

    Secondo l'articolo Finlandese, distribuito a medici e studenti in medicina, si sta esaurendo il tempo a disposizione per poter cambiare la direzione della medicina militare e della tecnologia di controllo mentale, e assicurare il futuro della libertà umana.
    "La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale esiste di già", dice il dott. Rauni-Leena Luukanen-Kilde, già officiale medico in capo finlandese. "Sistemi di comunicazione neurologica nascosti sono in funzione per annullare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e politica a vantaggio degli egoistici interessi militari e privati."
    "Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già state connesse ai supercomputers tramite impianti radio e microchips, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e gli scambi d'informazione nei congressi internazionali."

    Nel suo articolo, intitolato Microchip Implants, Mind Control, and Cybernetics, il dott. Kilde afferma che gli USA sono il principale responsabile dell'uso segreto di strumentazione e armamenti elettronici, dicendo che "una ragione per cui questa tecnologia è rimasta un segreto di stato risiede nel diffuso prestigio del Manuale di Statistica Diagnostica IV psichiatrico stilato dalla statunitense. American Psychiatric Association (APA) e stampato in 18 lingue."
    "Senza dubbio gli psichiatri assoldati dalle agenzie di intelligence USA hanno contribuito alla stesura e alla revisione di questo manuale. Vera "bibbia" psichiatrica, essa occulta lo sviluppo segreto delle tecnologie di Controllo Mentale (MC) etichettandone alcuni loro effetti come sintomi di schizofrenia paranoide."
    Il dott. Kilde aggiunge che i media hanno mantenuto il riserbo sui veri intenti e propositi che stanno dietro il micro-chipping, affermando che il perfetto cyber-soldato può essere creato con gli stessi equipaggiamenti e armamenti sofisticati che sono stati usati in certe nazioni della NATO fin dagli anni '80.

    Ascoltiamo come il dott. Kilde spiega la sinistra natura che si trova dietro l'uso governativo degli armamenti elettronici come mezzi di controllo politico:
    Questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni paesi della NATO sin dagli anni '80 senza che le popolazioni civili e accademiche ne avessero mai sentito parlare. Pertanto, pochissima informazione su questi invasivi sistemi di controllo mentale è disponibile nelle riviste accademiche e professionali.
    Il gruppo Signals Intelligence della NSA riesce a monitorare l'informazione dei cervelli umani decodificando i potenziali evocati (3.50HZ, 5 milliwatt) emessi dal cervello.
    Sui detenuti usati come cavie, tanto a Gotheborg, Svezia che a Vienna, Austria, sono state trovate evidenti lesioni cerebrali e si è constatata una ridotta circolazione sanguigna e una mancanza di ossigeno nei lobi temporali frontali destri dove gli impianti cerebrali sono usualmente operativi.
    Una “cavia” Finlandese è stato soggetta ad atrofia cerebrale e intermittenti attacchi di incoscienza causati da mancanza d'ossigeno.
    Le tecniche di controllo mentale possono essere impiegate per fini politici. Oggi l'obbiettivo dei controllori mentali è di indurre persone o gruppi bersaglio ad agire contro le proprie convinzioni e interessi. Gli individui zombificati possono perfino essere programmati ad uccidere e dopo non ricordare nulla del loro crimine. Allarmanti esempi di questo fenomeno possono essere trovati negli USA.
    Questa guerra silenziosa viene condotta contro civili e soldati ignari da parte di agenzie militari e di intelligence. Dal 1980, la stimolazione elettronica del cervello (ESB) è stata usata in segreto per controllare persone bersagliate senza esserne informate e senza consenso. Tutti i trattati internazionali sui diritti umani proibiscono la manipolazione non consensuale degli esseri umani anche se prigionieri, per non parlare delle popolazioni civili.
    Il bersagliamento delle funzioni cerebrali con campi e raggi elettromagnetici (da elicotteri e aeroplani, satelliti, camion parcheggiati, case di vicini, centri telefonici, dispositivi elettrici, telefoni cellulari, TV, radio, ecc.) fa parte del grande problema della radiazione che dovrebbe essere dibattuto nei contesti governativi democraticamente eletti.
    Oltre al Controllo Mentale elettronico, sono stati sviluppati anche metodi chimici. Farmaci psicotropi e diversi gas da inalare che influenzano negativamente la funzione cerebrale possono essere introdotti nei condotti d'aria o negli acquedotti. Anche alcuni batteri e virus sono stati utilizzati in questa maniera in diverse nazioni.

    A proposito dei piani per microchippare i neonati, il dott. Kilde ha detto che gli USA si stanno muovendo in questa direzione "in segretezza." Ha aggiunto che in Svezia, il primo ministro Olof Palme nel 1973 diede il permesso per mettere gli impianti sui detenuti, e l'ex direttore generale di Data Inspection, Jan Freese, rivelò che malati curati a casa furono oggetto di impianto a metà degli anni '80. La tecnologia è descritta nel documento 1972:47, Statens Officiella Utradninger (SOU).
    "Gli esseri umani con l'impianto possono essere seguiti dappertutto. Le loro funzioni cerebrali possono essere controllate remotamente dai supercomputers e anche alterate mediante la variazione delle frequenze," ha affermato il dott. Kilde.
    "Come cavie per gli esperimenti segreti sono stati usati detenuti, soldati, pazienti psichiatrici, bambini handicappati, persone sordomute, omosessuali, donne single, anziani, scolari, e ogni gruppo di persone considerato "marginale" dagli sperimentatori dell'elite. I report pubblicati sulle esperienze dei detenuti nel penitenziario dello Utah State Prison, per esempio, scuotono la coscienza.

    "Gli odierni microchips si attivano tramite onde radio a bassa frequenza che li bersagliano. Con l'aiuto dei satelliti, l'individuo impiantato può essere seguito ovunque sul globo. Questa tecnica è una di quelle che sono state testate nella guerra in Iraq, dice il dott. Carl Sanders, colui che inventò l'intelligence-manned interface (IMI) biotico, che viene iniettato nelle persone. (A suo tempo, nella guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue.) I supercomputers da 20-miliardi-bit/secondo presso la NSA (National Security Agency) possono ora "vedere e udire" quello che sperimentano i soldati sul campo di battaglia con un sistema di monitoring remoto (RMS).

    "Quando un microchip di 5-micromillimetri (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) viene posto sul nervo ottico dell'occhio, riesce a tracciare i neuro-impulsi del cervello che rappresenta le esperienze, gli odori, la vista, e la voce della persona impiantata. Appena trasferiti e memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere inviati indietro al cervello della persona tramite il microchip per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore di computer sul campo può inviare messaggi elettromagnetici (codificati in segnali) al sistema nervoso, influenzando il comportamento del bersaglio. Con l'RMS, si possono indurre allucinazioni visive e sonore in persone del tutto sane.

    "Ogni pensiero, reazione, suono, e osservazione visiva determina un certo potenziale neurologico (spike) e configurazioni nel cervello e i suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, visioni e voci. La stimolazione elettromagnetica può pertanto alterare le onde cerebrali di una persona e influenzarne l'attività muscolare, generando crampi muscolari dolorosi vissuti come tortura."_
     
    .
  2. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    si necessita che sempre + persone sappiano e che tutti coloro che sanno e non fanno parte della struttura piramidale del NWO si coalizzino e si oppongano a tutti i costi, e che si faccia in fretta!!

    altrimenti saremo(e in parte già lo siamo) nella merda fino al collo!

    e quello che è stato di crudele orrendo e mostruoso sin oggi nel passato, sarà niente a confronto!

    secondo me ci siamo, questa è la battaglia finale che concluderà la guerra tra le forze del bene e del male
    l'apocalisse, la fine del mondo, arriva,e già qui!
     
    .
  3. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Io lavoro part time in un importante museo italiano, abbiamo un enorme parco e domenica scorsa si è perso un bambino (per fortuna lo hanno poi trovato), ci trovammo a parlare io e la mia collega con un signore, tra l'altro dei bambini che si perdevano in spiaggia (credo sia una cosa capitata almeno una volta a tutti noi da picoli), lui in particolare raccontò che successe una cosa del genere ad un suo amico (erano appena arrivati in un villaggio turistico) una delle sue due bimbe giocando con la sorellina si perse nel villaggio, la madre ci mise 3 4 giorni per riprendersi dallo shock (con quello che si sente di bambini spariti e altro), alla fine disse "per fortuna hanno inventato una specie di sensore che puoi mettere nel costumino del bambino collegato ad un allarme che suona quando il bimbo si allontana per più di 10m...".

    Mi si accese subito una lampadina in testa, per fortuna il signore disse pure "basterebbe che i genitori stiano più attenti e non pensassero solo a divertirsi, i figli sono una responsabilità", questo mi ha fatto stare un pochino più tranquillo.
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    A me non è mai successo di perdermi ^_^ mia mamma e mio babbo non mi hanno mai perso un secondo di vista! :) E mi avevano pure inegnato a non allontanarmi mai e a non parlare mai con gli sconosciuti.. e fortunatamente io, a differenza di tutti gli altri bambini ho sempre obbedito.

    Il problema è proprio quello, che ormai i genitori non si interessano + ai figli come una volta.. addirittura pensano che sia come un "lavoro non retribuito" badare a loro, e che quindi, se lo fanno male o non lo fanno poco importa "D'altronde avranno diritto a un po' di relax!" <_<
    I babini oggi, si perdono + di prima, non certo x colpa loro.. è x via dei genitori che non gli inegnano che è sbagliato allontanarsi, e non xchè non gli dicono di non farlo, ma xchè non gli spiegano xchè non farlo... siamo in un epoca parecchio disastrata... la venuta di un chip da impiantare in un bambino, x questi genitori disgraziati, sarà vista come manna dal cielo "oh che bello! ora posso fare i cazzi miei, tanto se il bambino se ne va x i fatti suoi, me lo ritrovano con il chip!" dirann le mamme tutte contente di poter stare sull panchine a spettegolare con le amiche o sotto l'ombrellone a fare le parole incrociate... :angry:

    Io sarò pure paranoica... ma mio fratello, quando lo porto al parco, non lo perdo un secondo di vista, e quante volte l'ho richiamato da me quando vedevo che si stava facendo coinvolgere i qualcosa di pericoloso o si allontanava troppo... le mamme degli altri invece si accorgono che figli stanno facendo qualcosa che non dovevano fare, solo quando sono già x terra che piangono o quando alzano gli occhi e non li vedono..

    Quindi, come convincere una "casaliga disperata" che è meglio seguire il figlio e dargli insegnamenti, piuttosto di impiantargli un chip???
     
    .
  5. Honesto
     
    .

    User deleted


    Si, per quanto riluttante fossi nel leggere le notizie sul microchip nei primi tempi ormai credo sia abbastanza assodato che nel prossimo futuro i "burattinai illuminati" vorrano applicare questa tecnologia ultra brevettata sugli animali anche sull'uomo. Per quanto concerne la parte del chip che controllerebbe l'emotività non so cosa dirvi, sinceramente son tecnologie che al momento mi sembrano poco attuabili (per la scienza ufficiale da cui attingo nutrimento posso dire che ancora non si sa esattamente cosa sia in termini concreti e misurabili un pensiero...si notano solo zone di aumento del metabolismo corticale ma niente più; per capirci con la PET si può sondare grossolanamente quali zone corticali son più attive e quali meno). Sicuramente però ci tengo a ribadire che la scienza normale, quella umana e non la disumana, non è arrivata a tanto...la scienza disumana di cui fa parte il tristemente noto MK-Ultra invece potrebbe anche aver fatto passi da gigante negli ultimi 50 anni.
    Non permetteremo che ci segnino come delle pecore, noi abbiamo il diritto di disporre delle nostre vite onestamente senza darne notizia a nessuno. Mi basta e avanza che spiino tutte le nostre telefonate abusivamente.
     
    .
  6. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honesto @ 9/3/2008, 00:56)
    Si, per quanto riluttante fossi nel leggere le notizie sul microchip nei primi tempi ormai credo sia abbastanza assodato che nel prossimo futuro i "burattinai illuminati" vorrano applicare questa tecnologia ultra brevettata sugli animali anche sull'uomo.

    dal 2005 per legge è obbligatorio che tutti i cani siano o microchippati o tatuati...
    in alcuni comuni ti si dà la scelta in altri è obbligatorio il microchip ...
    le prime volte chi ha un cane che viene beccato senza tatuaggio o microchip viene multato(multe salate) successivamente se viene ancora trovato senza chip o tatuaggio per il proprietario c'è il carcere...

     
    .
  7. manuel.petrelli
     
    .

    User deleted


    La Motorola l'ha già progettato da tempo:
    http://attentialmicrochip.blogspot.com/

    Sicuramente verrà impiantato in una delle mani.
    Mi sa che l'introduzione di questo microchip, se obbligatorio, farà di me un latitante!!!
     
    .
  8. <D3N!M>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel.petrelli @ 21/5/2008, 16:30)
    La Motorola l'ha già progettato da tempo:
    http://attentialmicrochip.blogspot.com/

    Sicuramente verrà impiantato in una delle mani.
    Mi sa che l'introduzione di questo microchip, se obbligatorio, farà di me un latitante!!!

    ANKEDI ME FARà UN LATITANTE..NON SOLO DI ME SPERO DI MOLTA GENTE...
     
    .
  9. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    bah
     
    .
  10. miciotarpo
     
    .

    User deleted



    dopo i cani ecco altri microcippati.
    Ci stanno preparando piano piano ,partono da lontano, prima i cani poi i volontari americani ed infinelLa polizia metropolitana inglese

    Articolo originale:
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-55...ing-scheme.html


    ecco una parte tradotta:
    Ogni ufficiale Metropolitan unico della polizia sarà 'microchip' ottone così in alto possibile monitorare i movimenti su uno stile Grande Fratello regime di monitoraggio, può essere rivelato oggi.

    Secondo rispettati dell'industria rivista Polizia di revisione, il piano - che tocca tutti i 31.000 agenti in servizio nella Metafisica, tra i quali Sir Ian Blair - è impostato per sostituire il sistema di Airwave inaffidabile radio attualmente utilizzate per aiutare i movimenti ufficiali del monitor.

    . Il nuovo dispositivo di tracciamento elettronico - denominato Automated Personal Location System (APL) - significa che i funzionari non verrà mai fuori dalla portata del controllo ufficiali.

    . Ma molti ufficiali che serve la paura di essere trasformato in "Robocops" - controllata da padroni che non sono stati sul beat negli anni.

    Secondo i fornitori di servizi Telent, la nuova tecnologia 'consentirà agli operatori nelle operazioni del Servizio centri per identificare la posizione di ciascun agente di polizia', in qualsiasi momento sono in servizio - se Overground o in metropolitana.





























     
    .
  11. | Jonathan |
     
    .

    User deleted


    Sì ma vedrete che pulluleranno come funghi hacker pronti a disattivarli, esattamente come si fa con tante altre cose dei giorni nostri crackate in 3 sec
     
    .
  12. -]DANA[-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 5/2/2008, 06:31)
    si necessita che sempre + persone sappiano e che tutti coloro che sanno e non fanno parte della struttura piramidale del NWO si coalizzino e si oppongano a tutti i costi, e che si faccia in fretta!!

    altrimenti saremo(e in parte già lo siamo) nella merda fino al collo!

    e quello che è stato di crudele orrendo e mostruoso sin oggi nel passato, sarà niente a confronto!

    secondo me ci siamo, questa è la battaglia finale che concluderà la guerra tra le forze del bene e del male
    l'apocalisse, la fine del mondo, arriva,e già qui!

    QUALE MIGLIOR PINKE TIRANOS SE NON IL NWO
     
    .
  13. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-]DANA[- @ 13/2/2010, 15:35)
    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 5/2/2008, 06:31)
    si necessita che sempre + persone sappiano e che tutti coloro che sanno e non fanno parte della struttura piramidale del NWO si coalizzino e si oppongano a tutti i costi, e che si faccia in fretta!!

    altrimenti saremo(e in parte già lo siamo) nella merda fino al collo!

    e quello che è stato di crudele orrendo e mostruoso sin oggi nel passato, sarà niente a confronto!

    secondo me ci siamo, questa è la battaglia finale che concluderà la guerra tra le forze del bene e del male
    l'apocalisse, la fine del mondo, arriva,e già qui!

    QUALE MIGLIOR PINKE TIRANOS SE NON IL NWO

    Questo potrebbe essere davvero Il Tiranno dei tiranni.
     
    .
  14. Sym
     
    .

    User deleted


    non so, ho sempre pensato che il cip sia una cosa utile...
    mi aiutate a capire perche e sbagliato e non andrebbe messo?
     
    .
  15. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sym @ 7/3/2010, 18:15)
    non so, ho sempre pensato che il cip sia una cosa utile...

    Cioè ma Porcc...imageimage
    CITAZIONE
    mi aiutate a capire perche e sbagliato e non andrebbe messo?

    prova e poi facci sapere
    image
    image



     
    .
29 replies since 29/1/2008, 19:02   4818 views
  Share  
.