14 ottobre 2008, contatto con ufo per 3 giorni

stanno arrivando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabanui™
     
    .

    User deleted


    non avranno mica preso la Salerno-Reggio Calabria :unsure:


     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabanui™ @ 16/10/2008, 20:46)
    non avranno mica preso la Salerno-Reggio Calabria :unsure:

    :UAHUAH!: :XD!:
     
    .
  3. gobborugginoso
     
    .

    User deleted




    Qui la nostra amata blossom ci spiega cosa è successo il 14, qualcuno che è pratico di inglese puo tradurre pls?



    Upgrade 16 ottobre
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    si in pratica dice pressapoco che la federazione galattica chiede scusa per il ritardo, ma in pratica stradafacendo per venire qui hanno avuto in piccolo inconveniente, gli si è forato un alettone spaziale, e quindi stanno tentando di reperire un meccanico spaziale nelle vicinanze, ma ancora non ne trovano...
     
    .
  5. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    E dai nag :)

    io ho capito solo che si scusa e mi pare abbia vuto minacce o cose del genere, purtroppo nn sono bravo in english
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ah io me la cavo meglio a leggerlo che non a sentirlo pronunciato
     
    .
  7. mick1676
     
    .

    User deleted


    Questa sensitiva o come si dichiara sta propio fuori di testa o magari è solo in cerca di pubblicità

    ma come si fa a credere a queste cazzate?
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mick1676 @ 17/10/2008, 12:45)
    Questa sensitiva o come si dichiara sta propio fuori di testa o magari è solo in cerca di pubblicità

    ma come si fa a credere a queste cazzate?

    se si è potuto credere per 4 mila anni alle cazzate della casta sacerdotale circa la legge di Dio, i Profeti e pappardella affine(immacolata concezione,ecc.)...

    allora si può credere a TUTTO!!
     
    .
  9. galactica
     
    .

    User deleted


    Dice che non sa spiegare come mai non siano arrivati, che immagina il nostro disappunto e che anche lei è arrabbiata. Ha speso settimane per divulgare il messaggio.
    Si scusa per aver alimentato le speranze di molte persone, non sa se verranno e non sa perchè è stata messa in mezzo a tutto questo e va a vanti così per i successivi 7 minuti... :unsure:
     
    .
  10. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted



    a me nn me ne può fregare di meno se hanno avuto un problema con i motori.....dovevano arrivare per il giorno stabilito.... e poi nn mi piacciono i ritardatari....
     
    .
  11. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gli_illuminati colpiscono_ancora @ 17/10/2008, 16:53)

    a me nn me ne può fregare di meno se hanno avuto un problema con i motori.....dovevano arrivare per il giorno stabilito.... e poi nn mi piacciono i ritardatari....

    eddai scoooottt :lol: !!!
    tu che sei il capitano dell'enterprise dovresti essere + comprensivo... :D
     
    .
  12. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 18/10/2008, 00:45)
    CITAZIONE (gli_illuminati colpiscono_ancora @ 17/10/2008, 16:53)

    a me nn me ne può fregare di meno se hanno avuto un problema con i motori.....dovevano arrivare per il giorno stabilito.... e poi nn mi piacciono i ritardatari....

    eddai scoooottt :lol: !!!
    tu che sei il capitano dell'enterprise dovresti essere + comprensivo... :D

    e va bene ma chiamiamo lui che risolve tutto image XD
     
    .
  13. D-EVON
     
    .

    User deleted


    we cavaliere....parla tu con astar e ospitalo nella tua villona in sardegna aioooooo. poi facci una bella fotografia e mandala sui tuoi bei canali televisivi....ah e mandane una anche a bush il tuo amicone su su aspettiamo notizie muahahaha. novembre per il meteorite? nein...ma chi lo dice? muahahaha
     
    .
  14. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    http://events.it.msn.com/Notizie/ufo.aspx?...mentid=10311878
     
    .
  15. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Il governo ci vuole tenere nascosta l'esistenza degli alieni e lo farà sempre ... ci DEVE tenere nell'ignoranza, perchè come loro riescono a capire certe cose, con un illuminazione ogni persona lo può fare .
     
    .
63 replies since 3/9/2008, 17:04   16740 views
  Share  
.