14 ottobre 2008, contatto con ufo per 3 giorni

stanno arrivando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    manca un giorno al contatto.
     
    .
  3. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 13/10/2008, 12:26)
    manca un giorno al contatto.

    si... domani vedremo
     
    .
  4. Fdkiller
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto quello che avete scritto e sono tutte teorie molto interessanti... Vorrei dirvi semplicemente che questi "alieni" che stanno arrivando non sono per niente conquistatori, anzi vengono per il nostro bene.. non sono in grado di spiegarvi meglio di questo sito 2012annodiluce.com e secondo non è una boiata americana ma australiana... a chi interessa veramente vada su quel sito e ci pensi un po su... se tutto questa p una palla ci sono cascato in pieno... ma nn lo è... ormai lo so... andateci che vi costa??
     
    .
  5. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fdkiller @ 13/10/2008, 16:54)
    Ciao ho letto quello che avete scritto e sono tutte teorie molto interessanti... Vorrei dirvi semplicemente che questi "alieni" che stanno arrivando non sono per niente conquistatori, anzi vengono per il nostro bene.. non sono in grado di spiegarvi meglio di questo sito 2012annodiluce.com e secondo non è una boiata americana ma australiana... a chi interessa veramente vada su quel sito e ci pensi un po su... se tutto questa p una palla ci sono cascato in pieno... ma nn lo è... ormai lo so... andateci che vi costa??

    ora vado
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    Cari amici del sito 2012annodiluce.com, da diverso tempo ormai, sulla rete gira un' informazione inerente ad un primo contatto dei fratelli cosmici che dovrebbe accadere nell'emisfero sud del Pianeta e precisamente il 14 ottobre 2008.

    Andiamo alla fonte dell'informazione:

    ImageLa channeller australiana Blossom Goodchild asserisce di far da canale della federazione galattica di luce e nel mese di agosto 2008 ha canalizzato un messaggio da parte della nostra amatissima Flotta ove le confermavano che sarebbe apparsa nei cieli dell'emisfero sud del pianeta, un'astronave larga circa 200 miglia e che sarebbe rimasta ferma per tre giorni e tre notti in modo che tutti la potessero vedere. Tv e Radio dovrebbero parlare di quest'evento strepitoso che tutti ormai, appassionati della nuova vita di coscienza e dell'incontro con i nostri amati angeli, desideriamo da tempo. Anche Anton Teuben (che vedete nel video) presente su yahoo.it , parla di quest'evento come di un evento certo.

    La mia posizione:

    A seguito anche dell'ultimo messaggio telepatico avuto con Ashtar Sheran di cui certamente tutti voi avrete letto, mi accingo ad esporre la mia posizione a riguardo:

    Ognuno è responsabile di quello che fa' e di quello che dice. Non nego la possibilità che questo evento possa avvenire e che altri channellers ne siano stati informati ma è compito mio di riportare solo ed esclusivamente le informazioni che mi vengono dettate telepaticamente in contatto cosmico senza una virgola di più nè una di meno.

    Pur desiderando fortemente che tale evento accada, resta responsabilità di Blossom Goodchild assumere la responsabilità dell'annuncio. Quello che io fino ad oggi ho canalizzato, l’ho inserito con molta pazienza , fatica ed amore in questo Portale, cercando appunto di mantenerne lo specchio vivo della luce del messaggio stesso, appreso quasi sempre in astronave o dischi Santini. Sarebbe molto bello se in coincidenza dell'apertura delle Griglie Dimensionali annunciatevi (tramite il mio channelling) per il 13 di ottobre ne seguisse poi per ben 3 giorni consecutivi l’avvistamento Mondiale di un'astronave madre. Significherebbe forse che tra le molte astronavi presenti nella nostra atmosfera per aprire le porte dimensionali delle Griglie, qualcuna decidesse di “scappare” nella 3^ dimensione?? Staremo a vedere.

    Io per mio conto devo attenermi alle mie coordinate date che sono ben nette su di una scaletta donatami dal Comando già nei primi mesi dell’anno, prima che tutta la Missione 0Y1HP312 partisse da questo Portale. Eseguo con amore tutto quello che mi viene chiesto di donare e di trasmettere , cercando appunto di mantenerne chiari i contenuti senza manometterne alcuno. Ero a conoscenza di questa notizia e se non mi sono sentito di postarla prima e’ perché non ho ricevuto il mandato attraverso il contatto cosmico con i fratelli, mi son dunque limitato a riportare ciò da me ricevuto da Ashtar Sheran nell’ultimo suo messaggio acquisito in astronave :

    “L’azione cosmica legata al piano Divino Universale e’ solo sulle nostre altissime sfere di cristallo, coscienza Divina dell’Essere Supremo che Governa con l’Unico sentimento a Lui indotto: L’AMORE.”

    Image

    Questa e’ solo la mia piccola opinione terrestre di certo non conosco le suddivisioni dei compiti a noi assegnati ma il mio compito e’ ben tracciato sulla scaletta di eventi donatami.



    YouTube il canale dell'informazione?

    Image
    All'interno del canale web di YouTube (famoso portale di video di qualsiasi genere) molti sono i video denominati FAKE ossia finti di Ufo e navi spaziali fatti con animazioni 3D ma che di vero UFO hanno per mio dispiacere ben poco.



    C’è poi un'altra faccenda :

    Proviamo a pensare ad un “Governo poco leale” che volesse mettere in ridicolo l’operato di noi contattati e channellers , basterebbe ben poco per divulgare una notizia su questo canale da parte di questo Governo, definiamolo poco leale, per farci cadere tutti in un bel tranello. Loro sanno bene che tutti noi siamo appassionati di internet e che ormai le notizie viaggiano sul web. Pertanto a buon intenditore poche parole si suol dire e non dimentichiamo che vive un programma contro i nostri amici tendente a screditare i fratelli di luce per farci portare sulle “loro” strade e non sui nostri magnifici sentieri di coscienza d’Amore e di Luce.

    Per conto mio dunque, vi invito a ricercare all'interno dei bellissimi messaggi d'Amore da me canalizzati a ricercare la chiave di comprensione degli eventi che accadranno da qui in futuro. Viviamo con fiducia e amore i tempi che ci attendono perchè “solo chi non crede ha bisogno di prove”.

    fonte

    circa le religioni(bel passo che m'è piaciuto)
    CITAZIONE
    Le Religioni
    Scritto da Administrator
    giovedì 17 gennaio 2008
    I cristiani non sono ciò che Cristo voleva che fossero, i buddisti non sono ciò che Buddha voleva che fossero, sono l’esatto contrario. Cristianesimo, buddismo, islamismo…non sono vere religioni, sono finzioni, falsificazioni. Cristo è vero, il cristianesimo è falso. Il Buddha è vero, il buddismo è falso. Il buddismo l’abbiamo creato noi, non il Buddha. La persona reale va perduta: creiamo una tale nebbia, un tale polverone che nessuno riesce più a scorgere la persona reale.
    Il messaggio è semplice: non si dovrebbe adorare ne Gesù, ne Buddha, ma diventare un Cristo o un Buddha. Non diventare cristiano, diventa un Cristo. Nessun ismo può contenere un Buddha, nessuna Chiesa può contenere Cristo. Diventare cristiano vuol dire vanificare tutti gli sforzi compiuti da Cristo per farci comprendere la Verità.

    Image

    Quando comprendi, non diventi un cristiano; quando comprendi, diventi Cristo stesso. Seguire qualcuno farà di te un cristiano. Comprendere farà di te Cristo, e tra le due cose esiste una differenza enorme.
    Un Cristo non deve essere seguito, deve essere compreso. Non deve essere imitato, deve essere ascoltato. Perché mai tutti vogliono imitare? Perché semplifica le cose. Per imitare non è necessaria alcuna intelligenza. Qualsiasi idiota è in grado di imitare. Una persona intelligente impara, comprende, e segue la propria luce che sorge dalla sua comprensione.
    Il messaggio di tutti i Cristi e di tutti i Buddha non è seguimi e imitami, ma comprendi e sii te stesso! (Osho)

    L’uomo è maturato, cristianesimo, buddismo…sono sforzi primitivi, abbozzi grossolani. (Osho)

    Alla base di una autentica educazione religiosa deve esserci il dubbio, non la fede. I buddha arrivano a credere dopo un’estenuante ricerca fondata sul dubbio. Se iniziamo da una conclusione prefabbricata, come potremo trovare la Verità?
    La vera religione è esplorazione, ricerca, indagine, un viaggio lungo e pericoloso all’interno del proprio essere e non una cieca accettazione di opinioni altrui.

    Il testo sacro è stampato in ognuno di noi, sulla propria anima, è lì che dobbiamo rivolgere il nostro sguardo.

    Tutte le Chiese hanno sempre ostacolato la ricerca della Verità. Hanno ceduto ad Essa, modificando i loro dogmi immodificabili, solo nel momento in cui si sono trovate con le spalle al muro e mantenere le proprie posizioni insensate avrebbe costituito una inaccettabile perdita di fiducia e di proseliti.
    Le Verità incontrovertibili delle Chiese sono state controvertite, dalle Chiese stesse, per salvare la faccia, tante di quelle volte da rendere decisamente ridicole tutte le organizzazioni religiose agli occhi di chi possiede almeno un minimo di buon senso. Solo una gran paura di guardare in faccia la realtà può indurre gli uomini ad essere ancora ingannati da tante bugie e finzioni.

    Ciò che importa è Amore, compassione, autenticità, innocenza, tutto il resto, rituali, Chiese, verità precostituite è solo nonsenso.
    Perché il cattolicesimo? E’ come affermare l’inferiorità delle altre scelte. Cristo professava l’uguaglianza, non le differenze. Le parole del Cristo e di ogni altro saggio sono state pronunciate per favorire l’unione tra la gente e non irrazionali distinzioni tra cristiani, buddisti…Dalle differenze può nascere solo odio.
    Tutte le Chiese dovrebbero abbattere le loro barriere dogmatiche e riconoscere come uniche verità universali l’amore e la consapevolezza.

    Praticare tecniche buddiste può portare ad un certo grado di serenità e pace interiore, ma non ne sono le pratiche buddiste la causa ma il silenzio che sorge in noi, il placarsi del pensiero.
    Essere buddisti diviene allora soltanto una limitazione, perché esistono numerosi altri sentieri attraverso i quali poter raggiungere un silenzio ancora più profondo, liberi da regole e rituali limitanti.

    Dio non è una persona. Dio è la totalità, la somma totale dell'intera esistenza. Esiste un'essenza divina, impersonale, e non un Dio.
    Dio è vita. Dio è amore. Dio è luce. E' un'esperienza esistenziale. Non incontri mai Dio sotto forma di oggetto. Incontri la divinità, come un'ondata interiore che si impenna in te. Qualcosa sboccia dentro di te... e non trovi neppure il fiore, solo la fragranza. Dio non è un fiore ma una fragranza.
    Non posso indicarti dove Dio sia, o chi Egli sia. posso solamente passarti la mia esperienza della fragranza... (Osho)
    Ultimo aggiornamento ( giovedì 17 gennaio 2008 )



    una cosa però devo dire su ashtar sheran....

    ci sono svariati demoni storici che hanno il nome simile al suo
    per esempio
    ISHTAR

    O ASHTAROT...

    quindi non sò, fate voi,
    personalmente io lo prenderei con le pinze
     
    .
  7. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Se puo servire...

    http://dolbyjack.blogspot.com/2008/10/siamo-in-linea.html

    Un blog che verrà aggiornato in tempo reale, fino ad adesso una segnalazione credo dall'italia di una "sfera di luce verde" che avrebbe attraversato il cielo, non è indicata la località

    http://userspace.ats.it/free/aran/clock.htm

    Fusi orari nel mondo, in sud america è il giorno 14 ottobre + 2 ore (sono le 2 di notte), in australia gia siamo a circa il 15

    http://www.lyngsat.com/freetv/South-America.html

    una serie di TV free dal sud'america e altre zone del mondo

    Buona visione
     
    .
  8. Gizer0
     
    .

    User deleted


    sbaglio o gli alieni sono leggermente in ritardo?
     
    .
  9. keiji85
     
    .

    User deleted


    nulla.....
     
    .
  10. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 14/10/2008, 13:37)
    nulla.....

    una bella bufala....vedo....ti perava......
     
    .
  11. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gli_illuminati colpiscono_ancora @ 14/10/2008, 14:51)
    CITAZIONE (keiji85 @ 14/10/2008, 13:37)
    nulla.....

    una bella bufala....vedo....ti perava......

    MoRa ha detto...
    Scusate, ma se non ho capito male dovreebbe essere stasera alle 23.11 l'arrivo, non vedo perchè prendersi con tanto anticipo =)
    Madoonnnaaaaa come ci spero...

    14 ottobre 2008 13.59
     
    .
  12. GAN8
     
    .

    User deleted


    Dove hai letto l'ora?
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 14/10/2008, 16:24)
    Dove hai letto l'ora?

    mora l'ha scritto qui:

    http://dolbyjack.blogspot.com/2008/10/siamo-in-linea.html

    dovresti chiedere a lei chi gli ha detto l'ora :lol:

    CITAZIONE
    Cari lettori, come ben sapete ormai in tutto il mondo informatico sta girando l'eclatante notizia di un presunto primo contatto da parte di esseri provenienti da altri sistemi stellari in data 14 ottobre 2008.

    Dietro pressante richiesta da parte di numerosi lettori la redazione di Segnidalcielo ha acconsentito con qualche riserva a pubblicare il messaggio della channeller australiana Blossom Goodchild che asserisce di far da canale della federazione galattica di luce.

    E' ovvio che messaggi del genere sono sempre accolti con una certa prudenza da chi vuole dare informazione genuina e trasparente e non incrementare un fenomeno come quello della new age che sta assumendo proporzioni bibliche nel creare caos e confusione. Data la forte curiosità intorno a questo argomento, ho scritto personalmente al Dott. Boylan, chiedendo ragguagli in merito e la sua risposta è stata chiara, concisa e sorprendente. Ma non voglio condizionarvi, solo offrirvi un'altra panoramica dell'argomento.

    Vi ricordo che il Dott. Richard Boylan sarà presente all'eccezionale evento che stiamo organizzando a livello internazionale qui a Roma in data 15 /16 novembre 2008 dal titolo STAR NATIONS, interazione tra umani e alieni, vi aspettiamo numerosi!

    I tempi stringono, stringiamo le fila..

    x segnidalcielo.it - Karla Suberati



    Messaggio del Dott. Boylan:

    “E ' in atto una campagna di disinformazione e distrazione aderente a internet,alla quale io darò l'etichetta “ la burla del 14 ottobre”. Si tratta di una storia nata in Australia da una presunta channeller Blossom Goodchild, che sta presumibilmente dando voce ai messaggi di una NON esistente federazione galattica di luce, e di una ipotetico sorvolamento nelle regioni sud del nostro pianeta, di una grande astronave.

    Dal momento che NON esiste una federazione galattica di luce, Mrs.Goodchild sta dando false informazioni. ATTENZIONE ai falsi channeller.

    Esiste solo un'organizzazione di civiltà avanzate nella galassia, ed è STAR NATIONS. Mrs. Goodchild probabilmente sente di canalizzare esseri stellari, ma non è così. Ciò che asserisce può provenire dall'immaginazione della sua mente subconscia, o è possibile che ella sia il bersaglio di un messaggio-pensiero trasmesso dalla Cabala (governo oscuro) per disinformare e fare propaganda.

    Se una qualsiasi astronave apparirà in quella data, essa sarà una nave antigravità della Cabala mascherata da nave Star Nations, e la sua apparizione potrebbe far parte di un ultimo tentativo della Cabala per portare scompiglio e screditare le Star Nations.”



    fonte: Dr. Richard Boylan - Star Kids project
    http://www.segnidalcielo.it/bufala_del_14ottobre.html

    ahahaha, ma la cosa forte è che una smentita del genere mi viene da uno che mi viene a dire che le informazioni di quell'altra non sono attendibili perchè non esiste la federazione galattica di cui parla questa(che sarebbe quella del ormai famoso ashtar) perchè l'unica federazione che esiste è la "Star Nations"(se la chiamavano star trek o star wars era + attendibile :lol: )...

    mentre invece tutte le altre informazioni che non sono firmate dall unica federazione galattica "star nations" vengono dalla "Cabala (governo oscuro)"

    cazzo vedete allora che anche questi beoti delle federazioni galattiche mi danno ragione?

    la cabala nasce in seno all'ebraismo :lol: ed è strettamente legata alla bibbia e a yhwh...

    quindi se loro confermano che cabala = governo oscuro(o ombra)

    allora YHWH = Satana....

    in fondo non parliamo di cose tanto diverse :UAHUAH!:

    e che non riusciamo mai a metterci d'accordo :lol:
     
    .
  14. keiji85
     
    .

    User deleted


    stasera alla 23 mi attacco al vetro del tetto lol.
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    «Oggi sbarcano gli alieni»:
    la profezia fa il giro del web
    Secondo la «medium» Goodchild, gli extraterrestri si presenteranno «senza intenzioni bellicose»

    La «medium»Blossom Goodchild
    image
    La «medium»Blossom Goodchild
    MILANO - Il conto alla rovescia è partito diverso tempo fa. Adesso ci siamo - finalmente: il 14 ottobre 2008 gli alieni appartenenti alla «Federazione della Luce» raggiungeranno la Terra. Perlomeno di quest'idea sono la medium «Blossom Goodchild» e i suoi seguaci sul web. Pare che sia giunto il momento di conoscere la «verità» sull'esistenza di vita extraterrestre nell'Universo. Fenomeno internettiano o ennesima previsione fasulla, sono molti i blog e le community che discutono animosamente sul web.

    «FEDERAZIONE DELLA LUCE» - «14 october 2008 aliens»: digitando queste semplici parole su un qualsiasi motore di ricerca compaiono milioni di pagine. Dapprima la buona notizia: gli alieni si presenteranno quest'oggi, martedì, sul nostro pianeta, senza nessuna intenzione bellicosa. «Veniamo per aiutare il vostro pianeta»; «Non veniamo per conquistarlo»; «Non veniamo per distruggere»; «Veniamo per portarvi speranza». Questo - si tiene conto delle virgolette - avrebbero detto gli stessi alieni della «Federazione della Luce» tramite «Blossom Goodchild». L'australiana, emigrata dalla Gran Bretagna, una sorta di sensitiva che fino ad oggi ha operato perlopiù come «chaneller», ovvero come persona in contatto con le altre dimensioni, ha ricevuto il messaggio nell'agosto scorso. Da allora è diventata una sorta di addetta stampa ufficiosa degli affettuosi ET. Esseri viventi di natura extraterrestre le avrebbero indicato la data del 14 ottobre 2008 come momento di congiunzione tra la razza umana e quella aliena. A detta della sensitiva, una grossa astronave apparirà nei cieli dell'emisfero sud del pianeta per 72 ore, portando il messaggio di pace. Ovviamente si tratta delle solite sciocchezze, a detta dei più. «Questa è invece la prova finale», sostengono alcuni ufologi e simpatizzanti della materia.

    AVVISTAMENTI - Due sono tuttavia gli aspetti insoliti della profezia: fino all'ultimo Goodchild si dice sicura che l'evento extrasensoriale ed extraterrestre ci sarà. Inoltre, la notizia ha avuto talmente tanta eco sul web che dal 6 ottobre scorso la cara australiana è raggiungibile solo per «vie telepatiche», qualunque cosa ciò voglia dire. Troppe le mail, le telefonate e le domande. Come se non bastasse nelle ultime settimane si sono improvvisamente moltiplicati gli avvistamenti (presunti) di navi spaziali e oggetti non identificati nei cieli di mezzo mondo. Che, naturalmente non hanno tardato a circolare nella vasta rete del web. C'è chi il 4 ottobre scorso ha visto degli UFO triangolari nei cieli di Filadelfia: puntini bianchi ripresi da una videocamera amatoriale sopra le teste del pubblico che assisteva al concerto di Bruce Springsteen per il candidato democratico alla Casa Bianca Barack Obama. E, a quanto pare sembra, anche il punto d'atterraggio della navicella spaziale sia già stato fissato: nella tranquilla e piovosa regione del Galles a nord dell'Inghilterra. Dal 17 settembre scorso si sono infatti concentrate le attività «sospette» attorno alla cittadina di Wrexham. Ma gli stessi alieni avrebbero comunicato a Goodchild che l'atterraggio avverrà nell'«emisfero australe».

    SCETTICI - Ma sono molti gli ufologi che non credono alla profezia: Stephen Yulish, per esempio, si dice sicuro che il 14 ottobre nessun UFO atterrerà sul nostro pianeta. Sulla pagina «Ufo Digest», l'ufologo dà sfogo a tutto il suo scetticismo. «Sì, gli UFO esistono, ma sono cattivi», è la sua teoria. Altri critici, al contrario, argomentano in maniera più realistica e scientifica. E sono migliaia i contributi, le domande e i forum italiani che partecipano all'inconsueta ma accattivante discussione.

    MESSAGGIO - «Veniamo a comunicarvi che il giorno 14 ottobre 2008 un'astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli, nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati. È stato deciso che resteremo all'interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno tre giorni e durante questo periodo di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta, i vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave, le misure di sicurezza che abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica», recita il fantomatico messaggio ricevuto da «Blossom Goodchild».

    PARODIE - Molti utenti di YouTube, non poteva essere altrimenti, l'hanno presa con ironia pubblicando in anticipo il video (magistralmente elaborato al computer) dell'arrivo della grossa navicella a Shanghai in Cina, quasi fosse reale. Altri vanno sostenendo che persino le Nazioni Unite si sarebbero riunite nei giorni scorsi in una seduta straordinaria (e segreta) per discutere della vicenda. C'è anche chi corre ai ripari: il noto allibratore inglese Rupert Adams del gruppo di «William Hill» ha cessato di accettare scommesse sulla venuta degli alieni in seguito ad una improvvisa valanga di puntate. Nella rete l'attesa si fa febbrile. Comunque vada gli scettici hanno già preparato una divertente parodia musicale e animata dell'evento.

    Elmar Burchia
    14 ottobre 2008
    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...44f02aabc.shtml
     
    .
63 replies since 3/9/2008, 17:04   16740 views
  Share  
.