LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anrksys
     
    .

    User deleted


    Io penso che proibiscono l'utilizzo di piante allucinogene o cmq con alta percentuale di THC proprio perchè il loro utilizzo risveglia parti nascoste del nostro organismo e della nostra mente!

    Io ho esperienza in campo, per un periodo della mia vita ho utilizzato l'allucenogeno più potente che esista...e nn è neanche illegale...ANZI...Questa sostanza è la BENZINA.

    Se inalate i fumi della benzina (Non i gas di scarico....i fumi del liquido), le allucinazioni sono mostruose.

    Sono arrivato a raggiungere livelli di consapevolezza inconcepibili per un cervello "SANO", la mia mente funzionava in maniera non conforme alla normalità e fortunatamente/sfortunatamente ho smesso in tempo! Studiando il caso scoprì alcune cose interessanti.

    Sicuramente vi sarà capitato di percepire un odore che vi fà ricordare un evento passato (esempio: odore del pane, vi ricorda la scuola), bene, questo processo si chiama SINESTESIA.

    Ogni odore viene percepito dal nostro naso e raggiungono direttamente i recettori delle cellule dell'epitelio olfattivo, subito al di sotto del cervello.

    Le cellule costituiscono i neuroni, attraverso i quali il messaggio fragrante raggiunge senza intermediari il cervello nei bulbi olfattivi e quindi il sistema limbico (detto "cervello odorante"), centro delle emozioni e della memoria, collegato all'ipotalamo.

    Da qui le molecole odorose giungono alla "neocorteccia", dove i messaggi vengono elaborati e decodificati. A riprova dell'importanza del senso dell'odorato, è degno di nota il fatto che il neurone adibito alla trasmissione olfattiva è il solo in grado di rigenerarsi e quindi di essere sostituito se viene danneggiato.

    In sintesi dobbiamo immaginare che ogni odore è composto da tante CHIAVI che quando giungono nelle nostre cavità entrano in determinate serrature che aprono dei cassetti dove sono stipati dei ricordi. Se la chiave è esatta, apre il cassetto e ci fa ricordare un evento passato (vi è piaciuta la raffigurazione allegorica? :D).

    La benzina ha delle chiavi universali ed apre diversi cassetti, le visioni sprigionate possono raffigurare le nostre paure, i nostri ricordi, i nostri piaceri...Infatti avere l'allucinazione da benzina, non è come avere un sogno...Perchè vengono chiamati in causa TUTTI i sensi, infatti è consigliabile farne uso in presenza di una persona che vi sorvegli, perchè si possono fare azioni MOLTO dannose senza sentire dolore ne paura!

    Spero di non avervi annoiato, ma volevo contribuire con questo importante post
     
    .
  2. _kane_
     
    .

    User deleted


    mi hai dato idee per nuovi divertimenti XD
     
    .
  3. anrksys
     
    .

    User deleted


    Si, però ti avverto...usala con cautela
     
    .
17 replies since 17/5/2008, 16:16   3854 views
  Share  
.