EURO E 666

messaggi subliminali nell'euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e x il valore intrinseco del numero 12...

    Sarebbe? :huh:


    Per quanto riguarda l'inghilterra condivido l'ipotesi.L'inghilterra per me è il cavallo di troia insidiato dall'america per controllarci meglio.Guarda caso, il parlamento europeo è pronto a bastonare gli altri stati ma non m'è mai sembrato che abbia fatto tanti casini verso l'inghilterra che quando ha rifiutato l'euro perchè la sterlina valeva di più non è che si siano imputati dicendole:"Vuoi far parte dell'europa unita?Allora accetta pure la moneta unica oppure nisba!".Invece quando i francesi hanno fatto sapere tramite referendum che non accettavano la costituzione europea così com'era stata stipulata gliel'hanno imposta lo stesso, volenti o nolenti... <_<
    non per niente i padri pellegrini che hanno "fondato" l'america erano inglesi ( e pure schifati dai loro stessi connazionali a quanto ne sò...-.-)
     
    .
  2. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious-Angel @ 28/2/2008, 16:49)
    CITAZIONE
    e x il valore intrinseco del numero 12...

    Sarebbe? :huh:

    Numerologia >> Significato del numero Dodici
    Dodici è il numero Tre in una ottava maggiore ed indica un gran livello di comprensione e saggezza. La maggior parte della sua esperienza deriva dall'esperienza di vita, che permette ad un senso di calma di prevalere anche nelle situazioni più turbolente. Dodici era molto significativo nella vita umana antica per il fatto delle dodici tribù di Israele, dei dodici discepoli che seguivano Gesù, dei dodici segni zodiacali e delle dodici ore in cui è diviso un orologio. È considerato il numero antico del completamento come segnale della fine della fanciullezza ed ingresso nella vita adulta. In più sistemi numerici e di misura antichi erano basati su Dodici, ne sono esempio la dozzina, lo scellino (12 pence) il piede (che misura 12 pollici).

    http://www.letturatarocchi.it/significato-dodici.php

    12, numero che fu nell’antichità il simbolo della perfezione (12 ore del giorno, 12 ore della notte, 12 mesi dell’anno, 12 costellazioni del cielo, ecc.), un numero "cosmico", (che ripetuto due volte nella Stella di David esprime il concetto della "perfezione delle perfezioni").

    il 12 simboleggia la completa rappresentazione dello spazio celeste (i 12 settori dello zodiaco); il 12 è simbolo di completezza, unisce il 5/materia al 7/spirito e racchiude delle sacre proporzioni 5+4+3 = 12 quando , inoltre numerologicamente è composto da 1/unità/padre più 2/dualità/madre che dà 3/trinità/figlio.
    La simbologia del 12 è veramente universale, ricordiamo qui le 12 costellazioni, i 12 pianeti, i 12 mesi dell'anno, le 12 ore del giorno e della notte, i 12 Apostoli di Gesù, le 12 lettere che formano il nome di Dio seguendo le 12 mutazioni del Tetragramma ebraico, le 12 fatiche di Ercole, i 12 cavalieri della Tavola Rotonda, le 12 vie del mare aperte da Dio secondo le storie Quichè, le 12 trecce che cadono dal turbante delle statue di Tiahuanaco che rappresentano le 12 sacre tribù del dio del sole, le 12 tribù di Israele, ecc...
    http://209.85.135.104/search?q=cache:1Guo_...lnk&cd=14&gl=it

    suvvia, davvero devo credere che non hai idea di quante volte ricorra il n°12 ???
    che tu mi dica che non credi alla numerologia ok lo posso capire, ma che tu non ne sappia i significati espliciti non ci credo...
    venerdi 13? venerdi 17?
    3 la trinità
    3 ripetuto 3 volte la massima trinita 333
    333 x 3 volte 999 il numero di dio
    lo rivolti e viene 666 l'opposto di dio...

    puoi ben dirmi che non credi a niente di tutto ciò, ma davvero non ne sapevi niente di tutto ciò :huh: ?
    mi sembra molto strano,...
     
    .
  3. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    suvvia, davvero devo credere che non hai idea di quante volte ricorra il n°12 ???

    Boh, quando alcuni post fa citai i 12 apostoli come spiegazione del fatto delle 12 stelle la cosa non m'è sembrata ti andasse giù ma pazienza.Era giusto per chiarirmi le idee, grazie della spiegazione.Però da come viene descritto il 12 sembra un numero positivo, o sbaglio? :huh:
    CITAZIONE
    puoi ben dirmi che non credi a niente di tutto ciò, ma davvero non ne sapevi niente di tutto ciò :huh: ?
    mi sembra molto strano,...

    Io non sono onnisciente.Se ti chiedo una spiegazione è perchè ti considero più afferrato di me su questo campo.
    Credo nella simbologia attribuita da altri ma mi pongo di fronte a queste cose come farebbe un bambino curioso e ignaro.Un mio amico mi spiegò che se non credi alla magia nera allora il suo potere malefico (malocchi e fatture ad esempio) non avrebbero trovato terreno ideale su di me.Se permetti, dunque, me ne guardo bene dal mettermi a studiare l'occulto e tutto ciò che ne deriva.Quello che sò diciamo che m'è stato impartito per "educazione religiosa" di stampo Geovista o Cattolico.Ho capito il come (presenza di messaggi subliminali) ma davvero non capisco il perchè (qu prodest?) di questi simbolismi e sono tentato dall'approfondire l'argomento.


    CITAZIONE
    333 x 3 volte 999 il numero di dio

    Una precisazione, non era 777 la massima perfezione divina citata nella bibbia?7 numero perfetto o perlomeno così viene spiegato nella cabala ebraica invece 6 imperfetto in quanto manca di 1 unità? :huh: Così sapevo.
     
    .
  4. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious-Angel @ 28/2/2008, 18:31)
    CITAZIONE
    suvvia, davvero devo credere che non hai idea di quante volte ricorra il n°12 ???

    Boh, quando alcuni post fa citai i 12 apostoli come spiegazione del fatto delle 12 stelle la cosa non m'è sembrata ti andasse giù ma pazienza.Era giusto per chiarirmi le idee, grazie della spiegazione.Però da come viene descritto il 12 sembra un numero positivo, o sbaglio? :huh:

    si ma 12 è 2 volte 6,... quindi 6+6
    e ci sono altre 6 linee che uniscono le 6 stelle basse con quelle alte,
    quindi 6 + 6 + 6
    nell'euro sono ben divise le 6 stelle alte dalle 6 stelle basse xchè?, non vedo una corona di 12 stelle in circolo, quello sarebbe stato un simbolo positivo
    CITAZIONE
    puoi ben dirmi che non credi a niente di tutto ciò, ma davvero non ne sapevi niente di tutto ciò :huh: ?
    mi sembra molto strano,...

    CITAZIONE
    Io non sono onnisciente.Se ti chiedo una spiegazione è perchè ti considero più afferrato di me su questo campo.

    oh bè ma anche io non sono che un semplice "truth seeker" e non un "truth detenctor" quindi semplicemente seguo d'istinto tra le tante visioni della verità quello che mi ispirano di +, ma mica escludo a priori niente, nemmeno sulle mie verità ci metto la mano sul fuoco al 100%, ma ovvio che in qlksa credo...anche le esperienze personali ti rinforzano quello in cui credi(o forse quello in cui credi rinforza le esperienze personali? non è davvero importante)
    CITAZIONE
    Credo nella simbologia attribuita da altri ma mi pongo di fronte a queste cose come farebbe un bambino curioso e ignaro.Un mio amico mi spiegò che se non credi alla magia nera allora il suo potere malefico (malocchi e fatture ad esempio) non avrebbero trovato terreno ideale su di me.Se permetti, dunque, me ne guardo bene dal mettermi a studiare l'occulto e tutto ciò che ne deriva.

    bè non credere che chi studia l'occulto non lo sappia quanto hai sopra enunciato...
    è risaputo e viene sfruttato questo principio(e molti altri)
    sia da chi pratica l'occulto in nero, o in rosso,o in bianco...
    CITAZIONE
    Quello che sò diciamo che m'è stato impartito per "educazione religiosa" di stampo Geovista o Cattolico.Ho capito il come (presenza di messaggi subliminali) ma davvero non capisco il perchè (qu prodest?) di questi simbolismi e sono tentato dall'approfondire l'argomento.

    bè credo lo stiano ampiamente dimostrando le teorie che ci sono in circolazione circa l'argomento...
    sta a te poi approfondire individualmente, la ricerca della risposta a questo mistero(qui prodest?=chi ci guadagna?)

    chi ci guadagna del signoraggio?
    chi ci guadagna dell'aumento del consumo di droga?
    chi ci guadagna dalla guerra?
    ecc...
    tante domande, tante risposte, se sai cercare la risposta la trovi,
    se quello che vuoi invece sono prove inconfutabili al di là di ogni ragionevole dubbio, bè non credo che vedrai facilmente le sudette teorie complottiste ed anti_NWO in un tribunale, tantomeno italiano...
    xchè gli ultimi 2 magistrati che si sono pericolosamente avvicinati alla questione sono stati uccisi(falcone e borsellino) nei primi anni 90 ai tempi dello scandalo propaganda2...
    da allora nessuno + tocca questi argomenti, è alcuni di coloro che si sono rischiati a mettersi contro il signoraggio hanno fatto pure la stessa fine,...
    cerca e troverai, le riposte ci sono...

    CITAZIONE
    333 x 3 volte 999 il numero di dio

    CITAZIONE
    Una precisazione, non era 777 la massima perfezione divina citata nella bibbia?7 numero perfetto o perlomeno così viene spiegato nella cabala ebraica invece 6 imperfetto in quanto manca di 1 unità? :huh: Così sapevo.

    7 come numero perfetto non l'ho mai sentita, cmq ti dò il beneficio del dubbio, non sono un esperto di cabala...
     
    .
  5. vimana2
     
    .

    User deleted


    Altri numeri anti-cristiani sono: 11 e 55 e poi i classici 13 e 17.

    55 era il nome della brigata di Osama Bin Laden!
     
    .
  6. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 28/2/2008, 21:08)
    Altri numeri anti-cristiani sono: 11 e 55 e poi i classici 13 e 17.

    55 era il nome della brigata di Osama Bin Laden!

    55 = SS
     
    .
  7. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo una corona di 12 stelle in circolo, quello sarebbe stato un simbolo positivo

    Il rovescio della medaglia?
    image
    Le stelle messe in questo modo hanno significato positivo, giusto? :huh:
    CITAZIONE
    oh bè ma anche io non sono che un semplice "truth seeker" e non un "truth detenctor" quindi semplicemente seguo d'istinto tra le tante visioni della verità quello che mi ispirano di +, ma mica escludo a priori niente, nemmeno sulle mie verità ci metto la mano sul fuoco al 100%, ma ovvio che in qlksa credo...anche le esperienze personali ti rinforzano quello in cui credi(o forse quello in cui credi rinforza le esperienze personali? non è davvero importante)

    Io sò di non sapere.E' (forse) l'unica certezza che ho visto che mi capita di steccare con la chitarra anche un brano che sò perfettamente a memoria.
    CITAZIONE
    bè credo lo stiano ampiamente dimostrando le teorie che ci sono in circolazione circa l'argomento...
    sta a te poi approfondire individualmente, la ricerca della risposta a questo mistero(qui prodest?=chi ci guadagna?)

    Si era qui prodest, grazie per la correzione e per averne capito il significato per intuito.
    CITAZIONE
    chi ci guadagna del signoraggio?
    chi ci guadagna dell'aumento del consumo di droga?
    chi ci guadagna dalla guerra?
    ecc...
    tante domande, tante risposte, se sai cercare la risposta la trovi,
    se quello che vuoi invece sono prove inconfutabili al di là di ogni ragionevole dubbio, bè non credo che vedrai facilmente le sudette teorie complottiste ed anti_NWO in un tribunale, tantomeno italiano...
    xchè gli ultimi 2 magistrati che si sono pericolosamente avvicinati alla questione sono stati uccisi(falcone e borsellino) nei primi anni 90 ai tempi dello scandalo propaganda2...
    da allora nessuno + tocca questi argomenti, è alcuni di coloro che si sono rischiati a mettersi contro il signoraggio hanno fatto pure la stessa fine,...
    cerca e troverai, le riposte ci sono...

    Non le voglio in un tribunale (non mi fido di alcuna giustizia, sia essa terrena che divina) ma le voglio per me per potermi difendere da eventuali attacchi.Se non sò da dove parte il colpo non saprò mai se dove mi trovo sono al riparo o meno.

    CITAZIONE
    chi ci guadagna del signoraggio?

    Sta domanda l'hai messa in causa per quale motivo?Non capisco la relazione fra i messaggi subliminali stampati sulle monete e il profitto della BCE sul valore nominale di una banconota di carta e il profitto della Bankitalia sulle monetine metalliche.Anzi un dubbio mi sorge spontaneo visto che me l'hai fatto notare:il nemico ce l'abbiamo in casa ed è il nostro stesso stato visto che le monete metalliche le conia la zecca italiana, o sbaglio?Sulle banconote di carta vi ho trovato come collegamento ai massoni solo i ponti ( e manco questo credo sia poco però se è più pericoloso un ponte o un 666 la cosa credo sia soggettiva).
    CITAZIONE
    chi ci guadagna dell'aumento del consumo di droga?

    Io sò quasi di sicuro chi ci guadagna dall'aumento delle sigarette (mortacci loro), droga statale.
    CITAZIONE
    chi ci guadagna dalla guerra?

    Gli stessi coniatori di monete, banconote et affini? :huh: Di sicuro però so chi ci perde: noi e i nostri simili che si sacrificano per un pò di schifoso liquido nero elevato ad "oro".
     
    .
  8. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious-Angel @ 28/2/2008, 21:39)
    CITAZIONE
    non vedo una corona di 12 stelle in circolo, quello sarebbe stato un simbolo positivo

    Il rovescio della medaglia?
    (IMG:http://img230.imageshack.us/img230/6428/uneuroyn3.jpg)
    Le stelle messe in questo modo hanno significato positivo, giusto? :huh:

    anche se questo apparentemente può dare l'illusione,di avere una parità simbolica, l'altra faccia della medaglia che rappresenta il simbolo positivo, ti posso garantire che l'equilibrio non c'è!, bene e male si è vero sono 2 facce della stessa medaglia, e noi subiamo le conseguenze del loro conflitto e dualismo,

    la chiesa è conpartecipe dei piani del NWO(come era conpartecipe dei piani di hitler)e x come ha condotto durante i secoli del suo regno...

    ormai anche molti dei simboli positivi hanno perso valore...
    http://it.youtube.com/watch?v=T4PuEbAJipE
    CITAZIONE
    chi ci guadagna del signoraggio?

    CITAZIONE
    Sta domanda l'hai messa in causa per quale motivo?Non capisco la relazione fra i messaggi subliminali stampati sulle monete e il profitto della BCE sul valore nominale di una banconota di carta e il profitto della Bankitalia sulle monetine metalliche.Anzi un dubbio mi sorge spontaneo visto che me l'hai fatto notare:il nemico ce l'abbiamo in casa ed è il nostro stesso stato visto che le monete metalliche le conia la zecca italiana, o sbaglio?Sulle banconote di carta vi ho trovato come collegamento ai massoni solo i ponti ( e manco questo credo sia poco però se è più pericoloso un ponte o un 666 la cosa credo sia soggettiva).

    qualche tempo fà tremonti ha proposto a duisenberg governatore di boundesbank di fare 1 euro e 2 euro cartacei, e lui gli ha detto;guarda che perdi il signoraggio così...
    CITAZIONE
    Sta domanda l'hai messa in causa per quale motivo?

    CITAZIONE
    QUI PRODEST???

    xchè mi pare + che evidente che chi controlla l'emissione di nuova moneta occupi un'alta posizione del vertice della piramide del controllo(o cupola se preferisci il significato non cambia) :PIRAMIDE: :logoMassoneria:
    [mi spiace x quelli che credono che ai vertici della cupola ci siano state le varie mafie, erano solo dei capri espiatori, dei bersagli a cui scaricare la colpa e le responsabilità]
     
    .
  9. vimana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 28/2/2008, 21:36)
    CITAZIONE (vimana2 @ 28/2/2008, 21:08)
    Altri numeri anti-cristiani sono: 11 e 55 e poi i classici 13 e 17.

    55 era il nome della brigata di Osama Bin Laden!

    55 = SS

    Grande caspita!
    NN l'avevo mai pensato! :( :cry: :#@!*%!!:
     
    .
  10. personcina82
     
    .

    User deleted


    Il 7 è il numero dell'essenza... ho un libro di numerologia.. purtroppo ora sono arrugginita e non mi ricordo ilsignificato x interodel numero.. cmq quando Dio maledì Caino gli disse che il male che aveva fatto gli sarebbe tornato indietro 77 volte tanto.. o una cosa del genere. Se vai a leggere nella Bibbia lo trovi subito! :)
     
    .
  11. vimana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 29/2/2008, 00:07)
    Il 7 è il numero dell'essenza... ho un libro di numerologia.. purtroppo ora sono arrugginita e non mi ricordo ilsignificato x interodel numero.. cmq quando Dio maledì Caino gli disse che il male che aveva fatto gli sarebbe tornato indietro 77 volte tanto.. o una cosa del genere. Se vai a leggere nella Bibbia lo trovi subito! :)

    Be riguardo ai numeri "positivi" li so quasi tutti, nn per numerologia che so solo l'ABC anzi solo l'A li so perchè vengono nominati nella Bibbia, nei libri induisti e nell'esoterismo Steinario nel quale sono citati spesso per far notare la natura di tutte le cose: 7 note (12 semi toni), 7 colori, ecc....poi si possono notare anche in chimica di cui ho solo piccolissime basi però so che nella chimica organica ci sono sempre 12 tipi di reazione mentre in quella inorganica ce ne sono 7.

    Poi questi numeri ho notato che ritornano anche nella nostra vita: il 3, 3,5 (che tra l'altro è la metà di 7) poi il 4 (lo cito perchè è la metà di 8) 5,5 ritorna nel senso negativo così come il 6.
    Poi c'è l'8 che ritorna sempre, io ho notato che ogni 8 anni si ripetono le stesse esperienze (simili), infatti 8 all'orrizontale significa infinito, poi c'è il 9 in cui uno finisce una determinata esperienza, poi il 10 che devo ancora scoprire che succede, poi c'è l'undici che è negativo e poi il 12 che devo ancora scoprire che succede ma anche qui penso che ci sia una definitiva conclusione di una esperienza.
    E secondo me ci sono i multipli di questi.....che bisogna però avere più conoscenze!
     
    .
  12. croMa(+)laPa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 29/2/2008, 00:30)
    e nell'esoterismo Steinario nel quale sono citati spesso per far notare la natura di tutte le cose: 7 note (12 semi toni), 7 colori, ecc...

    Un altro che mastica Steiner, che piacere.
    A mio parere, dovrebbe essere insegnato sin dalle scuole elementari ^_^

    Io sono agli inizi (ho letto solo La Scienza Occulta nelle sue Linee Generali, L'Educazione dei Figli e Il Divenire dell'Uomo),
    e tuttavia mi ha già aperto un sacco di nuove prospettive, poi hai letto con quanta naturalezza esponga
    l'oscurantismo Vaticano sul mistero del Golgota (la discesa dello Spirito Solare, il Cristo)?
    O quando si esprime su Woodrow Wilson? Fantastico.

    image

    Dal sito dell'affettuoso Nicolò Bellìa, un altro maestro della Coscienza, sono prelevabili gratuitamente le sue opere principali:

    Le Opere di Rudolf Steiner

    Ora sto leggendo "L'iniziazione": dopo la teoria, vorrei "constatare" se quanto si dice
    sulla nostra Essenza e sulla sua "osservazione" (ma sarebbe meglio chiamarla "percezione")
    sia valido.

    Non so fino a che punto tu pratichi la Scienza dello Spirito, ma, se dovessi ottenere qualsiasi tipo di risultato,
    potresti comunicarmelo?
    Ci tengo a scambiare "impressioni" su questo tipo di disciplina, soprattutto le sensazioni che riguardano gli esercizi.

    :soddisfazioni:

    Edited by croMa(+)laPa - 9/3/2008, 15:16
     
    .
  13. vimana2
     
    .

    User deleted


    Eh! L'iniziazione è bello tosto!
    L'ho letto quasi tutto ancora nel '99, 2000.
    Però ho deciso di lasciar perdere momentanemente il discorso perchè era ed è troppo difficile per me mettere in pratica quelle discipline.
    Purtroppo i movimenti Steineriani si sono Luciferalizzati (...tratto da Bellia...e constatato di persona), e secondo alcuni la dirigenza è invischiata con la Massoneria deviata.
    Quello che ho visto io è che gli Steineriani si sono rincoglioniti come i Cattolici e + o - inconsciamente isolano i loro "adepti" svegli e buoni, nn prendono in considerazione le novità della scienza alternativa e così via.
    Riguardo all'Iniziazione c'è anche la possibilità che per noi dell" Nuova Era" sia una strada un pò troppo antiquata.
    Steiner cmq descrive nella conferenza " Il Vangelo di Giovanni in relazione con gli altri tre e specialmente col Vangelo di Luca" l'iniziazione inconscia che può toccare a tutte le persone, ci sono 7 gradini.
    Secondo G. Bongiovanni e gli extraterrestri oggi sono sottoposti a tale iniziazione tutte le persone credenti o no, Cristiane o no che amano la vita e che usano la ragione in modo intelligente.
    Di Steiner consiglio i suoi testi principali ( da leggere prima o dopo agli altri però prima La scienza O. e anche Antroposofia 120 pag circa) le conferenze sui 4 Vangeli ( + quello scritto sopra) l'apocalisse ( molto duro però), Le lettere di San Paolo e la Bhagavad-gita, Le basi occulte della Bhagavad-gita, Il Cristianesimo come fatto mistico ( qua si parla dell' iniziazione antica e di quella di Giovanni)...cmq in tutti i libri di S. viene ripreso il discorso delle iniziazioni antiche.
    Sta sera scrivo riguardo all'alimentazione in cui cito le tre costituzioni descritte da Steiner.
     
    .
  14. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hadarh2 @ 23/2/2008, 09:27)
    CITAZIONE (personcina82 @ 22/2/2008, 21:12)
    Se questo utente legge questo post, mi fa un esempio dove il 666 nel codice a barre manca?? (ovviamente sto parlando dei codici a barre che servono x il commercio...)

    ero io: ho preso il primo imballaggio che avevo davanti al naso (un pacco di carta fotografica della Hewlett Packard e il codice non presenta quel 666.. poi l'ho trovato su altri... stasera o domani posto lo scanning

    Ah, hadarh! Una domanda...

    Che tu ti ricordi, il pacco di carta, era vendibile separatamente o faceva parte di una confezione?
    Xchè certi codici a barre servono solo x un identificazione tramite il lettore apposta, altri invece servono proprio x il commercio di un prodotto... se il pacco in questione faceva parte di una confezione che ne conteneva altri, molto probabilmente sulla confezione il codice a barre con il ll6ll6ll6 c'era!

    Sennò è un caso molto raro!
     
    .
  15. hadarh2
     
    .

    User deleted


    era un imballaggio singolo, non era in confezione.. per lo scanning mi spiace ma ho lo scanner fuori uso da un sacco, ma appena è a posto lo metto
     
    .
54 replies since 4/2/2008, 03:55   25287 views
  Share  
.