EURO E 666

messaggi subliminali nell'euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io avrei un'ipotesi al riguardo ma me la tengo per me, confidando sul buonsenso comune.Ergo, mi autocensuro =X

    Bravo, autocensurati... scrivi liberamente solo quando hai da dare contro!
    Come hai potuto notare, sono molto paziente.. ma non tirare troppo la corda e prendi meno x il culo... Grazie 1000 :)
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 13/2/2008, 08:19)
    CITAZIONE
    Io avrei un'ipotesi al riguardo ma me la tengo per me, confidando sul buonsenso comune.Ergo, mi autocensuro =X

    Bravo, autocensurati... scrivi liberamente solo quando hai da dare contro!
    Come hai potuto notare, sono molto paziente.. ma non tirare troppo la corda e prendi meno x il culo... Grazie 1000 :)

    Visto che x mp mi hai citato il post qui sopra ^ e scrivi questo:

    CITAZIONE
    Non sò ora se tu stai prendendo per il culo me o io a te...ma una cosa quasi certa l'ho capita:tu i post miei non li leggi per bene per partito preso.Continua così, leggi solo quel che ti pare ma io l'alternativa (ed è pure qualcosa di più inquietante delle 2 euro a comprova che nelle banconote c'è il chiaro messaggio dei massoni) l'ho postata. Io, da persona obbiettiva non mi fermo alle apparenze ma alla sostanza.Se una persona mi sta sulle palle però dice cose sensate, ci passo sopra la "maleducazione, l'ironia e cagatelle varie" ma punto alla sostanza, a quel che dice realmente e non se mi sta simpatico o meno.
    .A buon intenditore poche parole.

    Lo metto qui, xchè potevi benissimo rispondere qui.

    Io ho fatto la citazione:
    CITAZIONE
    Bravo, autocensurati... scrivi liberamente solo quando hai da dare contro!
    Come hai potuto notare, sono molto paziente.. ma non tirare troppo la corda e prendi meno x il culo... Grazie 1000 :)

    Xchè tu hai detto:
    CITAZIONE
    Io avrei un'ipotesi al riguardo ma me la tengo per me, confidando sul buonsenso comune.Ergo, mi autocensuro =X

    Poi dici pure!:
    CITAZIONE
    Non sò ora se tu stai prendendo per il culo me o io a te...ma una cosa quasi certa l'ho capita:tu i post miei non li leggi per bene per partito preso.

    :EEEH??!!:

    Allora forse mi sono persa qualcosa... QUANDO SEI STATO CENSURATO??!
    Xchè dire che ti autocensuri, significa fare prevenzione, essendo sicuri che qualcuno cancellerebbe quello che hai da dire in proposito. Quindi le cose sono 2:
    1. L'ipotesi era una gigantesca cacchiata ed era talmente vergognosa che sarebbe stata senza dubbio cancellata x la decenza del forum.
    2. Ci hai dato dei censori. Cosa che non siamo affatto.

    X questo ti ho detto di non prendere x il culo... non xchè non leggo i tuoi post x partito preso. Ho forse detto che hai torto riguardo ai ponti?? NO. Quindi non vedo problemi al riguardo.
    Xò non mi pare giusto da parte tua, dare a intendere che se avessi risposto alla mia domanda, saresti stato censurato. Xchè non lo abbiamo mai fatto. O almeno non è stato fatto in mia presenza.

    Edited by personcina82 - 14/2/2008, 20:30
     
    .
  3. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    da questo topic sono stati eliminati solo i post contenenti litigi e insulti,
    sia i miei che i tuoi che anche quelli di shokk...

    questa non è censura, è moderazione...

    basta riformulare il post evitando litigi, insulti, eccessivo sarcasmo ironie o prese in giro...
     
    .
  4. keiji85
     
    .

    User deleted


    be allora vi siete dimenticati di questi segni sugli illuminati, il più noto:

    image

    racchiude proprio tutto ciò che vuole fare il nwo ciò tenere sotto controllo tutti noi 24h su 24h, questo simbolo è sotto gli occhi di tutti ma nessuno sembra accorgersene.

    oppure questo:

    image

    cairo communication di urbano cairo il delfino e burattino di berlusconi noto massone, cairo communication ha sotto di se varie testate giornalistiche e presidente del torino calcio, altro esempio di nwo che vogliono avere sotto controllo tutti i sistemi di comunicazione.
     
    .
  5. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    non ce lo siamo dimenticati,
    ne avevamo già parlato in qualche altro post(che adesso nn mi ricordo) e personcina aveva postato il logo del GF...

    cmq si, è proprio questo l'obiettivo( :occhio!: ) e i reality servono ad abituare le masse all'idea,anzi a farglielo desiderare...

    vedi le frotte di popolo che si ammassano per fare il provino per potervi partecipare...
     
    .
  6. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlboro A.K.A. Shokkk @ 12/2/2008, 01:28)
    Mah...le prove comuqnue sono evidenti...io potrei avere delle domande se non avessi le prove di quello che dico...

    Io sono dio...

    io so di esserlo...ma te non ho le prove x dimostrarlo quindi sono un ciarlatano

    euro e 666...ci sono foto che dimostrano ...l'unica forzatura che evdo sei...o...te hai le tue idee...ben accette...ma nond evi spaccare i coglioni a noi perche' TUTTI QUA hanno la stessa idea...se non trovi giueste queste cose...prendi e te ne vai...non e' il forum adatto a te...se ribatti in tutti i topic...non sei fatto x questo forum...ma solo a spaccare la minchia...

    pensiero mio...ovvio

    Credo questo post sia un bel esempio di come voler incitare al libero dialogo e non al flame...pensiero mio, ovvio.

    CITAZIONE
    E ora, chi mi dice xchè sui 5€ la Norvegia c'è???? [omissis]
    Non dovrebbe esserci su nessuna moteta, né metallica né cartacea.. sennò dovrebbe esserci in tutte...

    Chiariamoci, non c'è solo la Norvegia sulle banconote.Io ci vedo una parte dell'europa geografica e mi pare non manchi all'appello nessun'altra nazione che dovrebbe essere presente se rappresentato esattamente quella parte d'europa.Sulle monete io, onestamente, ho contato 12 stati europei coniati sulla facciata.
    Non sò voi, io mi sono basato su questi fatti che ho potuto constatare anche di persona.
    Ora una domanda la faccio io perchè sono curioso: come mai sulla moneta sono stati coniati solo 12 stati pur sapendo che ce ne sono più di 12 appartenenti all'unione europea?
    Altra piccola curiosità: non vi sembra strano che è raffigurata anche l'Inghilterra quando quest'ultima manco usa l'euro per la sua economia locale? :unsure:


    OFF TOPIC:
    Tralasciando il fatto che io abbia usato la messaggistica privata apposta per evitare inutili e puerili discussioni in questo pubblico forum (spero almeno che mi darai atto di questo), per "educazione" avresti dovuto chiedere il consenso al sottoscritto prima di citare parzialmente e staccata dal contesto qualcosa di personale (se si chiamano Messaggi Privati ci sarà pure un perchè, ti pare?) qual'erano i PM (belli lunghi, ammettilo)che ti ho mandato giorni addietro.
    P.S.:Mai affermato (ti sfido a trovare una sola parte dove io lo asserisco) che siete dei censori.Avevo postato ironicamente che mi autocensuravo perchè, dal mio personale punto di vista, mi stavate dando contro solo perchè non in sintonia con questo o quel argomento e, quindi, m'è parso logico evitare di postare un mio parere alla tua domanda perchè quando oramai ci si è fatti una determinata idea di una persona, anche se quest'ultima dirà qualcosa di pacato e sincero, non verrà preso in considerazione.Tipico di noi umani.E comunque, giusto per sfogo, qualcuno mi voleva bannare.Non sò voi ma bannare qualcuno è peggio di censurarlo.Scusate il lungo off-topic.
    FINE OFF TOPIC.
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    Si, infatti è strana anche la presenza dell'Inghilterra... (Gli Illuminati, x sfuggire alla legge, migrarono in Inghilterra, "trasformandosi" poi, in massoni... almeno mi sembra di ricordarmi questo, poi ci sta che confonda con qualcos'altro)

    Sei stato bannato?
    Dov'è scritto che ti volevamo bannare? Cmq sarà l'ora di smetterla con queste insinuazioni, che IO non avrei preso in considerazione una tua risposta a priori. Non le accetto +.
    Se credi questo, che cavolo ci vieni a fare nel forum??

    I tuoi mp, x l'appunto lunghissimi, a un certo punto stressano, ti ho sempre risposto ad ogni mp, all'ultimo mi ero rotta di ripetermi e di continuare l'argomento.
     
    .
  8. personcina82
     
    .

    User deleted


    Io non mi ricordo chi lo disse e in quale topic (ormai ce ne sono tanti :) ) .. ma un utente disse che non era vero che il 666 c'è in tutti i codici a barre (mi è rivenuto in mente adesso, chissà xchè)

    Se questo utente legge questo post, mi fa un esempio dove il 666 nel codice a barre manca?? (ovviamente sto parlando dei codici a barre che servono x il commercio...)

    Quale prodotto ti sei trovato fra le mani, che non ha il codice a barre con il 666?
    lo domando xchè ho controllato tutto quello che ho in casa, e ogni tanto anche nei negozi.. ma il 666 c'è sempre.
     
    .
  9. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    si me lo ricordo, puoi trovare questa affermazione con tanto di esempio nel post grillo jpmorgan e verità nascoste nella sezione rfid...

    è vero che esiste un tipo di codice a barre senza le 3 barre separatrici, xò non lo si vede quasi mai sui prodotti, basta farci caso, è molto raro vederlo...

    quindi mi chiedo come mai? a cosa serve questo codice a barre diverso? x cosa si usa e come mai un codice diverso se poi viene usato così poco??

    domande che molto probabilmente rimarranno insolute...

    MISTERO DELLA FEDE :lol:
     
    .
  10. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    E che dire del dollaro?

    image

    Ma cosa vedono i miei occhi la sulla sinistra? Una piramide e sulla piramide cosa c'è? Un occhio l'occhio che tutto scruta (illuminati).

    Zoomiamo sulla piramide

    image

    cosa c'è sotto la piramide? Ma guarda una data in numerazione latina

    MDCCLXXVI 1786 un anno dopo la fine della guarra d'indipendenza, ma più importante l'anno della nascita degli USA, ma dove voglio andare a parare?

    ecco i numeri nostri in numumeri romani

    I=1
    V=5
    X=10
    L=50
    C=100
    D=500
    M=1000

    MDCCLXXVI

    DC LX VI = 600 60 6 =666!!!



    Edited by gobborugginoso - 22/2/2008, 23:14
     
    .
  11. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobborugginoso @ 22/2/2008, 23:06)

    non diciamo niente xchè ormai è stato detto fino alla nausea :sick: ....

    pure i bambini dell'asilo ormai sanno tutto sul dollaro...

    xò l'euro è storia recente...

    cmq se ci fosse veramente ancora qualcuno a non sapere niente sul dollaro bè allora vi rimando alla lettura di alcuni siti:

    http://www.nwo.it/dollaro.html
    http://www.disinformazione.it/dollarosimbolismo.htm
    http://www.luino-online.it/Notizie/dollaro.html

    CITAZIONE (gobborugginoso @ 22/2/2008, 23:06)
    E che dire del dollaro?

    MDCCLXXVI

    DC LX VI = 600 60 6 =666!!!

    scusa in base a quale logica si isolano la M , la C, e la X ?

    DCC fà 700 se togliamo una C ovviamente fà 600, ma xchè l'abbiamo tolta, ora sò che questa teoria non è nuova e sò anche quale dovrebbe essere la logica dietro a questa operazione di isolare MCX tu lo sai xchè?

    ecco la spiegazione:
    image

    the great seal (il grande siggillo) annuit coeptis (la divinità ha acconsentito)

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 11/9/2009, 17:42
     
    .
  12. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Si infatti non mi ricordavo questo fatto delle piramidi, ho letto un bel po di mesi fa l'articolo
     
    .
  13. hadarh2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (personcina82 @ 22/2/2008, 21:12)
    Se questo utente legge questo post, mi fa un esempio dove il 666 nel codice a barre manca?? (ovviamente sto parlando dei codici a barre che servono x il commercio...)

    ero io: ho preso il primo imballaggio che avevo davanti al naso (un pacco di carta fotografica della Hewlett Packard e il codice non presenta quel 666.. poi l'ho trovato su altri... stasera o domani posto lo scanning
     
    .
  14. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora una domanda la faccio io perchè sono curioso: come mai sulla moneta sono stati coniati solo 12 stati pur sapendo che ce ne sono più di 12 appartenenti all'unione europea?
    Altra piccola curiosità: non vi sembra strano che è raffigurata anche l'Inghilterra quando quest'ultima manco usa l'euro per la sua economia locale? :unsure:

    credo che non succeda niente x caso, e coloro che sono ai vertici sono molto attenti e scupolosi quando si tratta di numerologia e simbolismi, secondo me il numero 12 iniziale è stato voluto, per poter giustificare la presenza di 12 stelle, e x il valore intrinseco del numero 12...
    il fatto che ci sia l'inghilterra bè ai miei occhi non è un mistero,
    dopo la caduta dell'impero romano il centro nevralgico del potere si spostò in inghilterra(lo dice anche icke) e successivamente dall'inghilterra in america, non per niente la colonia maggioritaria in america è stata ed è tutt'ora l'inghilterra...
    e poi l'inghilterra nonostante non faccia parte dell'euro mi pare abbia la sua quota di signoraggio nella bce(banca centrale europea) o sbaglio :huh: ?
     
    .
  15. vimana2
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte discussioni interesanti...anche quella sulla norvegia è bella.
    Devo leggermi tutto il forum, datemi tempo...grazie per le info!
    (piccola correzione gli USA sono nati nel 1776).
     
    .
54 replies since 4/2/2008, 03:55   25287 views
  Share  
.