DoubleMarkez, Nagual_Tolteco, malakangelo SONO MORTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Pivetti Reloaded
     
    .

    User deleted


    DoubleMarkez, Nagual_Tolteco, malakangelo SONO MORTI
     
    .
  2. Turi Alivo
     
    .

    User deleted


    Non sono morto (io Nagual_Tolteco) semplicemente mi sono rotto le scatole di tutte queste stronzate un pò di anni fà, e visto e considerato, che grossa parte degli esponenti del complottismo italiano degli anni passati, si sono venduti al nemico(e quando dico nemico, intendo il nemico della libertà della specie umana) a che pro dovevo continuare a stare in mezzo a tutto questo? che facciano pure il loro percorso, qualunque esso sia, e se il loro percorso li porta in seno a "Chiesa Nostra" (una delle teste principali del nemico) Amen, non sono cazzi che mi riguardano nè interessano.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    mumble
    strano rivederti da queste parti pero'...
    oibo'
    non me l'aspettavo...
     
    .
  4. Turi Alivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziotibia_uni7 @ 10/12/2014, 21:32) 
    mumble
    strano rivederti da queste parti pero'...
    oibo'
    non me l'aspettavo...

    eh bè zio
    ci ho speso tempo ed energie in questo forum, è inevitabile che periodicamente torni a controllarlo, perchè i semi che ho piantato non solo sono germogliati, ma stanno diventando alberelli ormai...e sai quando tu coltivi degli alberelli hai tutte le intenzioni di prendertene cura finchè non diventino alberi imponenti e maestosi che diano i frutti che hai tanto atteso e sperato...
    ma tolto questo, non lo faccio per chi mangerà poi quei frutti, che nemmeno ha meritato e guadagnato con fatica, ma lo faccio per la vita stessa di quegli alberi!

    adesso anche facebook ha deciso di sterminarmi dai suoi archivi, perchè ultimamente avevo riattivato il profilo di Nagual anche lì....

    qua mi avevano già fatto fuori anni fà come sapete...

    ma ripeto non me ne frega niente, non mi frega di fare la guerra per un popolo che non se lo merita, ma che invece si merita proprio tutto ciò che ha, che ha avuto e che ancora avrà...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    acc troppo rancore mi pare di percepire dalle tue parole...

    cmq ben tornato da queste parti!
     
    .
  6. Turi Alivo
     
    .

    User deleted


    zio se non fossi incazzato significherebbe soltanto che non me ne frega niente e che mi sta bene che tutto continui così com'è...

    siccome invece mi frega, non posso che essere super incazzato!

    questo non mi porterà in piazza a rompere vetrine... nè robe simili perchè non fà parte della mia natura, che fondamentalmente è pacifica e pacifista...

    ma finchè mi sarà possibile, continuerò sempre e continuamente a dire quello che penso e sbattergli in faccia le prove e le evidenze di ciò che sò

    poi che ne facciano ciò che vogliono...

    se preferiscono restare nell'eterno medioevo... ma che ci restino!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    be se possibile, sempre dire la propria opinione!

    Ultimamente mi sto interessanto delle scoperte del dr. Hamer, una cosa piuttosto interessante che vi consiglio di leggere... magari iniziando con qualcosa di piu' divulgativo rispetto al "testamento per una nuova medicina", tipo i libri di Trupiano Grazie dr. Hamer e il successivo "grazie ancora dr. Hamer.

    Anche lui è stato piuttosto "ostacolato" da "qualcuno" ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    per i complottisti "diciamo" potrebe essre un invito a nozze...

    www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/130/41/

    Premessa alla 2° edizione di una Nuova Medicina Germanica PDF Stampa E-mail
    Premessa alla 2° edizione di
    una Nuova Medicina Germanica

    Cari amici,

    nell’ultima edizione del Testamento del 2003, per quanto concerne la Germanica, il mondo sembrava ancora in ordine in Italia. Ma solo apparentemente, poiché i membri della cosiddetta ALBA = associazione per le leggi biologiche applicate, dovevano già sottoscrivere che la Nuova Medicina era solo un metodo diagnostico, non era terapia.

    Da una lettera ai miei amici in Italia:

    Indicare la Nuova Medicina come "senza terapia" è o astronomicamente stupido o assolutamente pilotato dall'esterno, si può anche dire: corrotto.

    La Nuova Medicina Germanica ha due fasi dopo la DHS.

    Già la prima fase, la cosiddetta fase di conflitto attivo, è solo orientata alla soluzione del conflitto, è quindi una terapia pronta e di certo è la più naturale e la più biologica immaginabile.

    La cosiddetta fase di guarigione o di riparazione dopo la conflittolisi serve solo alla riparazione delle modifiche che l'organismo si è dovuto accollare malgrado il superamento del "guasto" biologico avuto quando è stato preso sul piede sbagliato.

    Così è questo completo programma speciale biologico sensato, tanto la prima fase simpaticotonica quanto la seconda fase vagotonica sono l’unica terapia del "guasto" biologico, che chiamiamo conflitto biologico.

    A tale stato delle cose, affermare che la Nuova Medicina Germanica, che consiste dall'inizio alla fine del programma speciale biologico sensato in una terapia biologica (quasi auto-terapia), non avrebbe una terapia – come ogni membro di ALBA deve sottoscrivere - è una sfacciataggine e nello stesso tempo una cosa dolosa!

    I miei nemici da 26 anni, dal covo/lager dei rabbini, non riescono a sopportare di poter ovviamente comprare le banche, la stampa, i media, ecc. ecc. e quasi tutto al mondo col denaro ma non la Nuova Medicina Germanica, della quale si può dire nel frattempo senza esagerazione e con tutta modestia, che è la più grande scoperta nella storia dell’umanità.

    Da un minimo di 23 anni, per ordine del capo supremo mondiale dei rabbini Menachem Mendel Schneerson, i fratelli di fede praticano già la Nuova Medicina Germanica, ma la vogliono in esclusiva e pura solo per se, ed è a loro perfino vietato (come mi ha rivelato nel 1988 il capo rabbino di Parigi) di svelare la "Germanica" a persone di diversa fede. Perciò perversa la guerra totale da 26 o almeno da 23 anni.

    Già due volte mi hanno rinchiuso in prigione. L’ultima volta nel 2004 sono stato deportato per ordine Europeo in Francia per presunta truffa. 10 anni prima quattro pazienti, che non conoscevo nemmeno, pochi giorni prima della loro morte per chemio, avrebbero letto i miei libri e sarebbero morti. E sempre avrei dovuto firmare che non mi sarei più occupato della "Germanica", che non avrei più scritto libri o non avrei portato avanti la mia casa editrice (ma che avrei ceduto la NMG ai miei nemici (?)).

    Nel frattempo anche i miei amici in Italia si sono rivelati traditori, allo stesso modo volevano /dovevano rubare la "Germanica"(su commissione?).

    Germanica pura – inclusa la terapia – per gli uni

    Diagnostica – ma la terapia come in passato – per tutti gli altri pazienti.

    La Nuova Medicina Germanica con il 98% di sopravvivenza, nei casi non danneggiati in precedenza, cioè non pretrattati con chemio e morfina, deve andare a beneficio esclusivo di un popolo eletto di Dio. Questo significa che gli "infedeli" devono morire per cancro con la chemio, la morfina e la zuppa delle pseudo terapie olistiche al 98%.

    Auguro a tutti voi e a me, che questo Testamento per una Nuova Medicina Germanica di mio figlio Dirk, o semplicemente la "Germanica", per la sopravvivenza di molti pazienti, vada oltre per la sua strada.

    Di cuore

    Vostro Ryke Geerd
     
    .
  9. Ubik
     
    .

    User deleted


    più che morti forse alcuni di loro sono "trasmigrati" verso altri lidi, hanno deciso seriamente di intraprendere un cammino in solitaria, ma non di certo sono passati dall'altra parte della barricata, e poi quest'abitudine di prendere tutto sul personale e sentirsi punzecchiati come se la conoscenza potesse essere monopolizzata e di esclusivo appannaggio di qualcuno, siamo soltanto contenitori temporanei del sapere, ma non ci si può arrogare il diritto di sentirsi padroni e proprietari di una conoscenza che è semplicemente stata accennata, ma che va esplorata in modo diretto.
     
    .
  10. ?unknown?
     
    .

    User deleted


    Chi ha detto che sono morto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    Chi sei?

    CITAZIONE (?unknown? @ 23/7/2017, 14:45) 
    Chi ha detto che sono morto?
     
    .
  12. personcina82
     
    .

    User deleted


    Oh, belli! Mi dite chi siete su Facebook o Twitter che vi aggiungo?
    Sono Marcella Fraschi su entrambi.
    Se volete ovviamente 😊

    In questi anni mi sono dedicata più all'attivismo, soprattutto contro il signoraggio (da prima con un'associazione, poi con la pag. di Lo Sai, che oggi si è fusa con Informare per Resistere) e con la controinformazione in generale su siti e social.
    Negli ultimi 3 anni mi ero fermata quasi del tutto per una crisi personale (niente, soldi, niente internet, nessun mezzo per spostarmi), oggi sono tornata un po' più attiva e visto che mi sono stancata di informare e basta e/o lamentarmi della politica, ho deciso di fare attivismo in un partito. Che vi piaccia o no questo è la Lega. Questo perché sono gli unici contro UE e €, contro i vaccini obbligatori, contro il mondialismo ecc.
    Come dicevo sono stanca di lamentarmi della politica e ho deciso di capirne i meccanismi, perché a volte vengono prese decisioni anziché altre, come i mass media cerchino di spostare l'opinione pubblica dove vogliono i potenti ecc.
    E poi voglio dare una mano concreta anche a livello locale, visto che lamentarsi non serve a nulla. E poi io sono attivista di natura... Qualcosa devo fare! 😁
    Il forum non l'ho mai chiuso perché è un pezzo del mio cuore, come lo siete voi! ❤️
    Spero mi contattiate su Facebook, Twitter o VK (ma lì entro raramente).

    Un abbraccio! (Anche a chi dovesse avercela con me per qualcosa) 🤗
     
    .
  13. Ubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 19/12/2018, 15:27) 
    Oh, belli! Mi dite chi siete su Facebook o Twitter che vi aggiungo?
    Sono Marcella Fraschi su entrambi.
    Se volete ovviamente 😊

    In questi anni mi sono dedicata più all'attivismo, soprattutto contro il signoraggio (da prima con un'associazione, poi con la pag. di Lo Sai, che oggi si è fusa con Informare per Resistere) e con la controinformazione in generale su siti e social.
    Negli ultimi 3 anni mi ero fermata quasi del tutto per una crisi personale (niente, soldi, niente internet, nessun mezzo per spostarmi), oggi sono tornata un po' più attiva e visto che mi sono stancata di informare e basta e/o lamentarmi della politica, ho deciso di fare attivismo in un partito. Che vi piaccia o no questo è la Lega. Questo perché sono gli unici contro UE e €, contro i vaccini obbligatori, contro il mondialismo ecc.
    Come dicevo sono stanca di lamentarmi della politica e ho deciso di capirne i meccanismi, perché a volte vengono prese decisioni anziché altre, come i mass media cerchino di spostare l'opinione pubblica dove vogliono i potenti ecc.
    E poi voglio dare una mano concreta anche a livello locale, visto che lamentarsi non serve a nulla. E poi io sono attivista di natura... Qualcosa devo fare! 😁
    Il forum non l'ho mai chiuso perché è un pezzo del mio cuore, come lo siete voi! ❤️
    Spero mi contattiate su Facebook, Twitter o VK (ma lì entro raramente).

    Un abbraccio! (Anche a chi dovesse avercela con me per qualcosa) 🤗

    Ciao, il profilo Facebook e di Twitter non ce l'ho, sono un po' allergico a questa tipologia di social network, oltretutto assorbono un sacco di energie mentali e tempo prezioso da usare in modo più proficuo. Il forum è per alcuni un pezzo della propria storia personale. Nessuno credo ce l'abbia con te, comunque rispondo solo via mp, almeno per il momento. Le pressioni psicologiche estreme alle quali si è sottoposti possono indurre una persona ad abbandonare la nave, e prendersi un periodo per riorganizzarsi.
     
    .
  14. ??unknown??
     
    .

    User deleted


    Chi sono ormai non ha più importanza.
    Mi fa piacere rileggere Nagual Tolteco.
    Lo ricordo come una delle poche persone che aveva una minima idea di quello che stesse facendo per se stesso.
    Anche io torno a vedere questo forum, però davvero raramente.
    Ho passato almeno tre anni della mia vita a portare avanti i miei progetti online, quindi ogni tanto mi viene in mente anche questo spazio. Grazie al cielo sono una persona completamente diversa rispetto a quella che ero dieci anni fa e che passava le giornate a leggere le peggiori cazzate mai partorite dalla mente umana, credendoci e scrivendone anche. Ogni tanto ci penso e io in Italia (come molti su questo forum) sono stato un precursore di quello che si sta materializzando adesso: chiamatelo sovranismo, populismo, demenza di massa. Se fosse stato oggi, adesso sarei un politico di Lega o 5 Stelle e almeno ci guadagnerei qualcosa. Purtroppo "noi" complottisti abbiamo sempre (magari non tutti, ma chi si ricorda?) sbagliato e combattuto la linea politica meno peggio, quella che ci sembrava establishment, quella dei diritti. Siamo stati utili idioti in mano alla propaganda della peggio reazione, del fascismo sopito. Abbiamo alimentato il fuoco dell'intolleranza, della violenza e dell'ignoranza, credendo a delle favole dannose per la democrazia e la libertà. La maggior parte di noi sono stati i precursori di questa psicosi di massa che sta attraversando il nostro paese. Con noi la Storia non sarà morbida. Ho visto il profilo FB di una persona di questo forum. Com'è ridotto oggi è un ottimo esempio. Dopo 10 anni ancora a credere alle troiate su complotti, rettiliani, governi ombra, gay che ci vogliono plagiare, lobby farmaceutiche, satanisti ecc. ecc. Il peggio del marciume complottistico, sintomo di qualcosa di profondo. A quasi 40 anni scoppiato dalla vita a rincorrere fantasie: è palese che per lui internet e il complottismo sono come droga, e lui c'è rimasto sotto, perlomeno per convincersi di esistere davvero. E poi cristiano. Tutti portatori e baciatori di croci ormai. Ma che davvero? Diciamo che mi ritengo fortunato perché perlomeno non sono finito così. Spero soltanto che il resto delle persone che frequentavano questo luogo stiano bene, chi si doveva curare il cervello si sia fatto curare, chi doveva solo crescere sia cresciuto al meglio delle proprie possibilità e chi invece stava facendo un percorso spirituale gli auguro di continuarlo nel migliori dei modi senza cadere nel fanatismo e nella cecità, tanto fino all'ultimo respiro non si arriverà mai a nessuna conclusione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    Marcella ben risentita!
    Ogni tanto passo dalle tue parti su FB, tenersi informati e' sempre una cosa che puo' tornare utile.

    Dopo che la realta' ha "sbattuto" e "rimescolato" i punti fissi di sinistra/destra/capitalimo/fascismo resto perplesso dalle parole di ??unknown??

    Magari uno vota sinistra credendo di votare per il proletariato e contro il capitalismo e invece si ritrova "diritti" (obblighi!) LGBT, immigrazione, i casi di Bibbiano con gli ex BR a "tutelare" i bambini...

    Essere attenti e produrre collegamenti tra le notizie e' quello che permette ai "complottisti" di raggiungere delle conclusioni (o appunto di destrutturare le certezze che vengono proposte)
    Ma i collegamenti tra le notizie non dovrebbero farli tutte le persone?

    La discussione su argomenti specifici dovrebbe permettere lo scambio di idee, se si parte dal preconcetto "sono tutte ca**te" non si va molto avanti (anche se si e' nel giusto).

    Lunga vita e prosperita'!
    Antonio(ZT)
     
    .
15 replies since 23/10/2014, 00:01   341 views
  Share  
.