MES, la nuova dittatura europea, ratifica entro il 31 dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziotibia_uni7
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    piano piano...

    una volta l'italia era composta da tanti comuni -stati... poi c'e' stato l'intevento di Garibaldi (pagato dagli Inglesi...)

    fatta l'Italia e ridotto (?) il potere temporale della chiesa, e' stata creata come si chiamava la "societa' delle nazioni"... poi e' venuta l'onu...

    parallelamente ora si sta creando l'unione europea, dove un gruppo di persone non votate comandera'...

    magari in futuro ci sara' un unione tra onu ed europa... sai per razionalizare le risorse e far vedere a noi che cosi' risparmieranno sulle nostre tasse...

    poi ci sara' la creazione della banca mondiale (o c'e' gia')... la quale dopo l'ennesima crisi emettera' una moneta unica (magari l'inghilterra avera' ancora la sterlina...)
    poi si dira' che ci vuole il governo mondiale per far si che la banca mondiale possa effettivamente espletare le cose che deve fare...
    e i militari ci saranno ancora... proprio per controllare i "ribelli"...

    ...
    nel medioevo una persona lavorava meta' giornata, con l'avvento industriale praticamente lavorava 12 ore..
    sentendo i futuristi il lavoro andra' calando in quanto ci saranno tante persone... io direi invece che il lavoro non ci sara' per chi non sara' disposto a lavorare per una ciotola di riso (per 16 ore al giorno)...

    sapete.. la competitivita'...


    ...
    per il resto credo che il Nagual abbia riasunto tutto, anche e non credo si arrivera' ad un governo palese comleto bensi solo occulto, dove gli stati si combattono, le persone che vi vivono hanno paura e i vari capi di stato invece se la ridono alla faccia di tutti gli altri...
    sigh
     
    .
6 replies since 19/10/2011, 20:25   1193 views
  Share  
.