Chip x morti

notizia sentita stamattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ultimamente sono sparito un pochino ma non mi sono dimenticato di voi.

    Stamattina l'ho sentito alla radio mentre andavo al lavoro, in Australia per ricordarsi dove è sepolto il proprio caro estinto (evidentemente i cimiteri sono enormi), si mette nella bara un microchip collegato ad un Gps, il parente con un sensore è in grado di ritrovare facilmente cosi la tomba interessata.
    Mi pare che questi chip stiano comparendo un po dappertutto...
    Ah giusto x la cronaca sul sito del 187 c'era una bella pubblicità "rispetta l'ambiente non farti più inviare la bolletta cartacea ma fai tutto in banca (man mano il denaro sta scomparendo).

    Cmq a meno di stravolgimenti epocali non credo che riusciranno in 3 anni e mezzo circa (quanto manca al 2012) a microchippare tutti... almeno cosi credo.
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobborugginoso @ 23/4/2008, 23:09)
    Ciao a tutti ultimamente sono sparito un pochino ma non mi sono dimenticato di voi.

    Stamattina l'ho sentito alla radio mentre andavo al lavoro, in Australia per ricordarsi dove è sepolto il proprio caro estinto (evidentemente i cimiteri sono enormi), si mette nella bara un microchip collegato ad un Gps, il parente con un sensore è in grado di ritrovare facilmente cosi la tomba interessata.
    Mi pare che questi chip stiano comparendo un po dappertutto...
    Ah giusto x la cronaca sul sito del 187 c'era una bella pubblicità "rispetta l'ambiente non farti più inviare la bolletta cartacea ma fai tutto in banca (man mano il denaro sta scomparendo).

    Cmq a meno di stravolgimenti epocali non credo che riusciranno in 3 anni e mezzo circa (quanto manca al 2012) a microchippare tutti... almeno cosi credo.

    A Livorno il cimitero dei Lupi è immenso.. infatti l'ultima volta che ci sono stata volevo andare alla tomba dei miei nonni, ma dopo un'oretta ci ho rinunciato.. va beh non ritengo che le anime dei morti stiano dentro le bare, io mi farò cremare!

    Xchè non fanno le bollette in carta riciclata? Così l'ambiente la rispettano x primi loro e danno il buon esempio!

    X microchippare tutti, se fanno una legge che lo impone, basterà pochissimo tempo.
    Guarda x i vaccini, come annunciano che sono disponibili, nel giro di una settimana, milioni di persone si sono vaccinate... x i chip il procedimento sarebbe lo stesso.
     
    .
  3. malakangelo
     
    .

    User deleted


    non l'ho sentita sta notizia,ma c'era da aspettarsela una cosa del genere,spero tanto che come c'è stata un'opposizione alla proposte del braccialetto elettronico alle donne della capitale,spero tanto che la gente non si faccia suggestionare in questo caso dal modo di vivere odierno,strutturato in modo tale e con tutte le caratteristiche indispensabili per abbindolare la gente e convincerla dei vantaggi del microchip,ma gli svantaggi? e poi un'altra cosa importantissima è quella di iniziare di nuovo ad usare la nostra mente come vera difesa contro le malattie,visto che viviamo in una società dove oltre ad essere esaltati i 5 sensi(una prigione alla matrix) è esaltata tantissimo la corporeità dell'individuo,in sostanza se la gente si caga sotto di un virus o di una banale febbre,che di nuovo ha solo il nome e la provenienza geografica,e se la gente anche se è contraria ad un oggetto estraneo nel proprio corpo,spero di tutto cuore che inizi a capire che la nostra vera forza sta dentro di noi,anche perchè non tutti possono o hanno la possibilità di saperne di più in materia,quindi contro il microchip l'unica soluzione è la nostra infinita forza di volontà e la consapevolezza di quello che siamo davvero,un esempio?nel libro di Michael Talbot"Tutto è uno" vengono documentanti molti casi di persone che grazie a vari fattori come la convinzione,la percezione,la consapevolezza ma a volte anche il non sapere in che condizioni erano,sono riuscite a migliorare e allo stesso altri a peggiorare le proprie condizioni di salute e ad anullarne gli effetti,visto che siamo solo energia che vibra e con la coscienza modifichiamo la nostra percezione delle cose,non so fino a che punto gli input che manda il computer della bestia possa avere qualche effetto.
     
    .
  4. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Be.. l'idea della bara con il chip non è male, se dovessimo escludere i chip dalla nostra vita di conseguenza dovremmo togliere anche navigatori satellitari (inutili), cellulari (abb.utili) e tutto quello che ha un chip di riconoscimento...
    Mi preoccupa di più la notizia del denaro..
    speriamo bene. :ph34r:
     
    .
  5. Hackerina
     
    .

    User deleted


    adirittura mettono il chip anche per questo!!
    è una pazzia
    fanno pensare che il chip sia una cosa da niente quando invece è la cosa piu stupida che abbia mai sentito
    serve solo a farci manipolare e anche con tutti questi messaggi subliminali in canzoni,cartoni animati ecc..
    qualcuno potrebbe convincersi senza nemmeno accorgersene..mi viene la rabbia solo a pensare l'egoismo di questo "governo" se cosi si puo chiamare.
     
    .
  6. Alessandro Pivetti Reloaded
     
    .

    User deleted


    DoubleMarkez, Nagual_Tolteco, malakangelo SONO MORTI
     
    .
5 replies since 23/4/2008, 22:09   315 views
  Share  
.