Hanno cancellato il forum

Riscriviamolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    esiste uno script in perl, warrick tools, che permette di recuperare l'intero sito nella cache di google, pero' google lmita il numero di connessioni a 1000 al giorno, quindi ci vogliono toricamente minimo 10 giorni per recuperare tutto... sperando che non sparisca nel frattempo...

    presumo che variando ip quando google blocca le connessioni, dovrebbe sveltire il risultato, pero' bisogna essere li e calcolare bene le tempistiche presumo...
     
    .
  2. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    zio anche tu se hai facebook mettiti in contatto con alioska seregni così ci possiamo coordinare in un gruppo di lavoro unico ;)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    acc anche te che mi spingi ad iscrivermi su face book...
    quel posto finanziato dalla cia, mi fa venire il prurito...

    cmq per quanto possibile lascio lo script macinare...

    cmq vedro' se riesco a contattarlo
     
    .
  4. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    o in alternativa all'occorrenza ci coordiniamo via skype...
     
    .
  5. Iano Jof Haboripes
     
    .

    User deleted


    a me alioska ha detto che lui con un suo amico informatico sono già riusciti,non ho capito se subito o se col tempo..

    ripensandoci...nag,hai ragione non può essere stato il solito haker bravo che non aveva niente da fare,se ha cancellato mail,facebook,forum e tutto aveva veramente dei motivi.Dici che ha cancellato le mail nel raggio di tre mesi,che sia da quel tempo che ti tiene d'occhio per prenderti le pass?

    ma lo sapete che a livello di intuizione penso a fukushima?successe a marzo,siamo a giugno =3 mesi,quando nagual scrisse sulla tagboard che era stato indotto il terremoto,ebbene mi viene da pensare sia per questo,anzi lo spero!
    cos'altro è stato scritto di conpromettente ma di nuovo?

    ma sono troppi 3 mesi per prendere tre pass...bò
     
    .
  6. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi 3 mesi abbiamo parlato molto di Massoneria...
    Vi ricordo il massone su facebook di cui abbiamo parlato...uscire dal sistema...
     
    .
  7. Deep Trought
     
    .

    User deleted


    Questo é l'inizio dell'ultimo programma del bilderberg, il programma di quest'anno prevedeva la censura definitiva...quind preparatevi ad altri attacchi, e anche a possibili denunce.
     
    .
  8. personcina82
     
    .

    User deleted


    Recuperato il forum in 30 secondi! :)
     
    .
  9. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Trought @ 18/6/2011, 12:19) 
    Questo é l'inizio dell'ultimo programma del bilderberg, il programma di quest'anno prevedeva la censura definitiva...quind preparatevi ad altri attacchi, e anche a possibili denunce.




    Illuminati
    You've come to take control siete arrivati a prendere il controllo
    You can take my heartbeat potete prendervi il battito del mio cuore
    But you can't break my soul ma non potrete distruggere la mia anima
    We all shall be free noi tutti saremo liberi

    Illuminati
    You'll never take control non prenderete mai il controllo
    Your new world order il vostro nuovo ordine mondiale
    Will lead to none at all non porterà a nulla alla fine
    We all stand before you as one noi tutti vi staremo di fronte come uno solo
    Heaven is for everyone il paradiso è per tutti
    To be free from the dark per essere liberi dall'oscurità



     
    .
  10. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iano Jof Haboripes @ 18/6/2011, 10:21) 
    a me alioska ha detto che lui con un suo amico informatico sono già riusciti,non ho capito se subito o se col tempo..

    si, hanno già salvato tutto, e terrà il backup da parte oggi domani dovesse servire
    CITAZIONE
    ripensandoci...nag,hai ragione non può essere stato il solito haker bravo che non aveva niente da fare,se ha cancellato mail,facebook,forum e tutto aveva veramente dei motivi.Dici che ha cancellato le mail nel raggio di tre mesi,che sia da quel tempo che ti tiene d'occhio per prenderti le pass?

    ma lo sapete che a livello di intuizione penso a fukushima?successe a marzo,siamo a giugno =3 mesi,quando nagual scrisse sulla tagboard che era stato indotto il terremoto,ebbene mi viene da pensare sia per questo,anzi lo spero!
    cos'altro è stato scritto di conpromettente ma di nuovo?

    ma sono troppi 3 mesi per prendere tre pass...bò

    c'è un altro fattore importante che mi dà, da pensare....

    sai cosa sono le coincidenze redfieldiane? (da: james redfield, autore de la profezia di celestino)

    si parlava nei mesi passati della profezia di bendandi sul terremoto di roma che doveva accadere a maggio di quest'anno..... e noi si sperava tanto che crollasse il vaticano per quella data, il giorno in questione il terremoto non è avvenuto a roma, bensì in spagna, guarda caso in linea d'aria con roma!!

    e mentre ne stavamo discutendo in chat.... m'è venuto un flash 16/6. ovvero 16 giugno....e così per scherzo dissi a tutti, che il vaticano sarebbe crollato il 16 giugno....e invece è crollato il forum :lol:

     
    .
  11. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nagual_ @ 18/6/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (Deep Trought @ 18/6/2011, 12:19) 
    Questo é l'inizio dell'ultimo programma del bilderberg, il programma di quest'anno prevedeva la censura definitiva...quind preparatevi ad altri attacchi, e anche a possibili denunce.




    Illuminati
    You've come to take control siete arrivati a prendere il controllo
    You can take my heartbeat potete prendervi il battito del mio cuore
    But you can't break my soul ma non potrete distruggere la mia anima
    We all shall be free noi tutti saremo liberi

    Illuminati
    You'll never take control non prenderete mai il controllo
    Your new world order il vostro nuovo ordine mondiale
    Will lead to none at all non porterà a nulla alla fine
    We all stand before you as one noi tutti vi staremo di fronte come uno solo
    Heaven is for everyone il paradiso è per tutti
    To be free from the dark per essere liberi dall'oscurità

    Questa canzone potrebbe diventare l'inno di tutte le persone libere!
     
    .
  12. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    sisi, mi immagino la scena, nella valle della decisione, nella valle di giosafat, lì a meghiddo (armagheddon) con i 2 eserciti di 200milioni schierati per la battaglia finale, e il suono dei tamburi e i guerrieri che cantano in coro questo inno mentre avanzano contro l'esercito di gog... :lol:
    la battaglia finale di gog e magog



    (it's only fiction, non prendete troppo seriamente tutta sta robaccia :lol: i piani di quel porco dio falliranno, nonostante lui abbia in mano le menti di miliardi di cogl..ops, persone :P
     
    .
  13. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Dove sarebbe la valle di giosafat?
     
    .
  14. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    a meghiddo, isdraele :D (cercala su google maps, o earth)

    un posto ideale per fare una guerra di fanteria...c'è molto spazio...

    secondo l'apocalisse là ci sarà la battaglia finale tra l'esercito di satana e l'esercito di dio, quel posto che oggi si chiama meghiddo, anticamente si chiamava armagheddon...

    secondo la profezia il fiume eufrate (in iraq iran, antica babilonia) si seccherà lasciando via libera ai re d'oriente (magog) che muoveranno guerra ai re di occidente (gog) ora non credo sia da intendesi in senso letterale, che il fiume si seccherà davvero, come se invece col fiume in piena non potessero passare, no di certo, ma in senso metaforico e simbolico...

    alla fine, sarà la terza guerra mondiale tra oriente contro occidente, e in effetti la previsione non è tanto azzardata, anzi...è molto plausibile e tanti esperti concordano con questo possibile scenario di spaccatura politica in 2 potenze mondiali, fino alla terza guerra mondiale, per poi edificare il nwo dopo la fine della guerra...
     
    .
  15. Nemesis97
     
    .

    User deleted




    Si...l'altezza media è intorno ai 150m....chi conosce bene quella zona può essere devastante!
     
    .
32 replies since 16/6/2011, 21:19   649 views
  Share  
.