Aiuto!!!Sciacciare dei parassiti!!

gli ebe!!!!se non sbaglio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    una volta sognai di essere in una spiaggia deserta, e una folata di vento mi sbalzo per aria capovolgendomi a testa in giù, e facevo una fatica della madonna a ritornare a terra talmente ero leggero....

    credo che tutte (o quasi) le forme di vita inorganica si muovano saltellando e/o volando nell'aria, essendo fatti di una materia estremamente poco densa e sottile, tale da renderli leggerissimi rispetto a noi, sensibili persino a una folata di vento....
    se persino gli uccelli sfruttano le correnti ascensionali per volare, pur essendo fatti di materia densa e "pesante" figuriamoci questi esseri fatti di materia sottilissima (perchè cmq anche i corpi cosiddetti "di luce" sono fatti pur sempre di materia, anche se la stessa vibra a livelli talmente + alti della nostra materia densa, tanto da renderli invisibili.)
     
    .
  2. D-EVON
     
    .

    User deleted


    gia..concordo per quanto riguarda l'essere leggeri. una volta mi resi conto in maniera lampante di star sognando e quindi sono entrato in lucido...appena ho preso coscienza ho fatto un salto altissimo tanto che non vedevo piu il terreno sotto i miei piedi e poi lentamente, molto lentamente tornavo a terra. forse, essendo anche noi esseri dimensionali, possiamo prendere una forma molto leggera e sottile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    !

    Nell'insegnamento gnostico, il principale controllo sulla realta' viene fatto proprio sulla gravita'...
    Ogni volta che c'e' qualcosa di "strano" si spicca un salto... se si torna giu' subito si e' nel materiale, se invece restiamo in aria per un po, vuol dire che stiamo sognando...

    Poi anche se uno sogna puo' accadere che si cada giu' velocemente... dipende dal livello di energia che uno ha...

    ricordo un mio amico che faceva lo spazzino, mi aveva detto: si sta notte in sogno stavo lavorando e c'era qualcosa che non andava, cosi' ho saltato, ma sono tornato giu' subito (peccato che oltre a me avevo fatto saltare anche il bidone delle immondizie!) lol

     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    ehhh..il livello di energia....prima ne avevo di più...so che si può acquisire e che è insita in ognuno di noi. ma per risvegliarla ce ne vuole di allenamento. comunque in questi giorni sono molti i sogni strani che sto facendo. ce n'è uno in particolare che mi ha molto colpito. sentivo che stavo andando al lavoro, ma con la moto (che non so guidare e che non ho) ma andava molto lenta. era strano perche mi sono fermato in un posto per farmi firmare la patente. sulle due manopole della moto c'eerano dei simboli strani e pensavo che girandoli andavo più veloce e invece nisba. ad un tratta prendo una strada sterrata...e vedo al alto sinistro due cani, un san bernardo e un dobermann...che mi fissano senza fare una mossa..arrivo alla fine della strada sterrata che sento un ululato fortissimo, ma nella mia mente sapevo che non era nessuno dei due cani ad averlo fatto. la strada sterrata ad un certo punto si interrompe e vedo un altra strada di cemento stavolta che taglia quella sterrata in due. l'ululato l'ho sentito proprio in quel punto. intorno a me c'era solo nebbia, ma non grigia ma di un colore giallo molto sbiadito. strano sogno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline

    mumble
    non h mai sognato cose del genere... io al max prendo il bus o la macchina... mmm
    la nebbia gialla invece mi ricorda qualcosa di castaneda...

    riguardo all'attenzione in questi due giorni sono a scoppio ritardato... mi ricordo id testare la realta' (se me lo ricordo) dopo essere passato sotto le porte... oibo'...
    male male male...
    acc...
     
    .
  6. D-EVON
     
    .

    User deleted


    zio, spiegati meglio...cosa intendi per testare la realtà? e le porte? intendi normali porte anche quelle dentro casa? scusa l'ignoranza ma se c'entra con Castaneda, non ho mai letto uno dei suoi libri, anche perchè di tempo non ne o molto...dopo il lavoro mi occupo di internet...anche se dovrei diminuire la dose...sembra quasi una droga (anche se in effetti ed in alcuni casi lo può benissimo diventare).
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    per testare la realtà credo che ziotibia compia un salto....

    se ritorna giù è nella realtà ordinaria...

    se prende il volo è nel sogno...

    se lo fà sotto una porta sbatte la capocchia nel capostipite :lol:

    ah zio..

    quanto al tuo amico spazzino che ha testato la realtà saltando con tutto il secchio ed è caduta giù tutta la mondezza...

    meno male che era in un sogno e non era monnezza reale :D
     
    .
  8. D-EVON
     
    .

    User deleted


    ah ho compreso...beh non è molto difficile allora...la prossima volta ci provo così vediamo se do le testate anche io..anche se non mi pare di aver mai attraversato porte in sogno..o non ci ho mai fatto caso.
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    in un sogno se provi a sbattere la testa contro una porta o contro un muro ci entri dentro in modi molto strani :D...

    nella realtà sbatti e ti fai male, quindi ti consiglio di non farlo da sveglio :lol:
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    non credo che proverò da cosciente....già so acciaccato per conto mio...poi se mi metto a sbattere contro stipiti muri e cancelli è la fine....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    lol

    si per porte intendevo quelle anche di casa, dei negozi, degli uffici, delle macchine e dei bus... ci possono essere un sacco di porte "trane" che magari non rientrano in questa categorie... consiglerei di testare la realta' lo stesso... rotfl...

    il saltino e' uno dei metodi di test della realta' (che utilizzo)
    ma anche guardarsi le mani, sentire il battito del cuore, guardare il mondo prima con un occhio e poi con l'altro poi con entrambi e vedere se e' cambiato qualcosa...

    E' facile?
    ... per me no...

    io ne perdo troppe... sigh

     
    .
25 replies since 21/9/2010, 20:56   3599 views
  Share  
.