Grande bufala x i cerchi nel grano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genioboy
     
    .

    User deleted


    Ringrazio a mia volta tutti quelli che hanno collaborato a questa discussione.
    Aggiungo che sul sito del BLT viene segnalato che il 19 Dicembre 2009 sono state ritrovate un paio di formazioni di cerchi nella neve in Olanda.

    La prima (nelle 4 foto) misura 60m X 52m. Entrambe le formazioni non presentano tracce di impronte (di suole o quant'altro) dentro o fuori dai cerchi. La neve mancante nei cerchi non è stata gettata da qualche parte nelle vicinanze o sui bordi: semplicemente non c'era più.

    Fonte: www.bltresearch.com/robbert/snow09.php

    image



    image

    image

    image
     
    .
  2. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la neve sia completamente mancante, sostiene la tesi che siano delle forti microonde/radiazioni che "piegano" il grano o portano la neve alla sublimazione passando allo stato aeriforme.
     
    .
  3. D-EVON
     
    .

    User deleted


    se la neve...si scioglierà credo che possa rimanere solamente la formazione..già sono suggestivi quando sono normali..sulla neve acquistano ancora più fascino...belle foto genio.
     
    .
  4. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 6/6/2010, 13:26)
    se la neve...si scioglierà credo che possa rimanere solamente la formazione..già sono suggestivi quando sono normali..sulla neve acquistano ancora più fascino...belle foto genio.

    In effetti è proprio così. Qui la neve è già sciolta.

    image
    image
    image





     
    .
  5. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    È vero comunque, sulla neve acquistano un fascino indescrivibile. Dei disegni nel bianco.. che belli.
     
    .
  6. D-EVON
     
    .

    User deleted


    incredibili bellissimo. Adesso do una spiegazione che avrei dovuto dare qualche post prima. rojas ha domandato il perchè dei cerchi nel grano, perchè gli alieni (io direi terrestri..non umani ben inteso...alieni terrestri) fanno questi cerchi nel grano. molti dicono che siano dei linguaggi, una sorta di alfabeto, altri dicono che siano dei messaggi criptati e che il significato è nascosto proprio all'interno del disegno. a questo proposito apro una parentesi, molti dei simboli raffigurati nei cerchi nel grano si rifanno alle civiltà indiane (dei nativi americani) e ad altre civiltà che tutti noi sappiamo bene sono entrate in contatto con entità extraterrestri che hanno dato loro la conoscenza e la tecnologia che abbiamo oggi. altri dicono che siano dei disegni archetipici maligni (lo sostengo anche io) che servono per bloccare l'energia cosmica del pianeta terra così da ostacolare l'evoluzione spirituale dell'uomo. mi spiego meglio, questi cerchi nel grano (non tutti credo ma la maggior parte si) sono posizionati in prossimità (se non proprio sopra) di alcuni nodi o anche detti vortici di energia. questi nodi sono il risultato dell'intersezione delle linee di leys in un determinato punto della mappa geografica. per questo vengono anche chiamati nodi di leys. questi nodi sono molto importanti perche nel loro centro si sviluppa una immensa quantità di energia cosmica utilissima per lanostra evoluzione spirituale. non sono però solamente i cerchi nel grano ad essere stati fatti su questi nodi o in prossimità di essi. ci sono anche monumenti come il campidoglo a roma che è stato costruito su un nodo di Leys e per accentuarne la potenza vi hanno disegnato in pietra un acchippasogni...che in realtà serve per imprigionare i pensieri positivi e i pensieri di raggiungimento di traguardi molto alti da parte di tutte le persone che di li vi passano. possiamo anche parlare di altri tempi come san pietro per esempio...centro romano della chiesa cattolica e mondiale, possiamo parlare di stonehenge, anch'esso costruito su un punto focale di energia cosmica (tanto è vero che le sue rocce sono programmabili tramite dei riti tribali), gli obelischi che si trovano in tutto il mondo...un'altra domanda che mi potresti fare rojas è questa..come facevano a sapere dove mettere i cerchi nel grano oppure questi monumenti in posti cos' precisi ed invisibili?...esistono programmi e tecnologie che pochi conoscono...io personalmente so di un programma chiamato phigrid...che riesce a stilare una mappa abbastanza precisa di tutte le linee di leys e ovviamente di tutti i nodi di leys che vengono fuori dalle varie intersezioni delle linee. e poi non dimentichiamoci la tecnologia aliena....ma quella è un altra storia..
     
    .
  7. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Nel libro di David Icke "Figli di Matrix" proprio nei primi capitoli espone in maniera esaustiva ciò che ha detto D-EVON.
    Ci sono punti energetici posizionati in maniera omogenea su tutto il mondo che formano linee longitudinali e latitudinali, in antichità questo si sapeva e come ha detto D-EVON usavano simboli in quei punti per accentuarne l'energia. Che esso sia stato eseguito per esaltarne la negatività o la positività.

    È interessante quello che hai detto, ha un senso logico: alcuni crop circles possono venire utilizzati nei punti energetici per.. come dire, la vedo come una sorta di sigillo.
     
    .
  8. D-EVON
     
    .

    User deleted


    si esatto proprio un sigillo..non mi veniva il termine tecnico ehehehe..sono proprio dei sigilli come quelli per il battesimo...le croci che ci vengono fatte da bambini sono dei simboli che bloccano l'energia positiva e ci fanno rimanere come degli zombie...credenti in dio e in nessun altro. so che esistono dei motedi di "debattesimazione" non so quale sia il termine esatto, con cui puoi togliere i sigillli messi nel battesimo. hai colto nel segno percezione sono dei sigilli.
     
    .
  9. gabbry89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Percezione_90.3 @ 5/6/2010, 12:32)
    Vorrei far notare a tutti, soprattutto a voi che credete che il mondo vada per come vi è sempre stato insegnato, parlo di Benjamin & Co.

    Le Persone [da notare che ho usato la lettera maiuscola, perché noi lo siamo e sappiamo di esistere] come noi, come Me, come D-EVON, come Genioboy, come Nagual, etc. ... Pensano. Ragionano. Arrivano ad una conclusione e in queste tematiche sono quasi sempre per esclusione.
    Alle volte non siamo in grado di darvi delle soluzioni, ma sappiamo quelle che non lo sono.
    E ci sono leggi della fisica, della chimica, della LOGICA a sostenerci.

    Tanto per farti un esempio, 11 settembre 2001. Molti hanno ipotizzato fosse in realtà un missile, fosse un tentativo di terrorizzare la popolazione massivamente. Quello che io so, e lo posso dimostrare sfruttando leggi della fisica, è che la versione ufficiale dell'aereo schiantato è falsa. Punto. Vuoi sapere cos'era in realtà? Purtroppo saranno sempre e solo ipotesi finché non arriverà qualcuno con tanto di prove che sostengano fermamente la sua tesi.

    Ergo: Per i crop circles ci sono dozzine di casi in cui è impossibile al 100% che sia stato l'uomo a realizzarli.
    Vuoi un esempio? Ci sono cerchi nel grano estesi per chilometri risalenti al periodo degli Aztechi.
    Tali cerchi nel grano si possono VEDERE solo ad una distanza di circa 200 metri. Pensi che avevano veicoli aerei per realizzarli? Certo che no. Ma per esclusione, siccome non c'erano sulla terra altre forme di vita aventi tali informazioni tecnologiche avanzate ed è decisamente improbabile che tali disegni così accurati e complessi venissero creati casualmente da qualche agente atmosferico anomalo, dev'essere stata una forma di vita non terrestre. Extraterrestre. Sì, quella parola che fa venire i brividi agli stupidi e mette loro un sorriso di stoltezza sul viso.

    Spero di aver reso l'idea.


    P.S.: ah, un piccolo dettaglio: Benjamin hai sbagliato sezione. Questa è la tua e di quelli come te:
    image

    Va bene...sono così alquanto inspiegabili...ma posso sapere una cosa? ossia: questo 100% che quei disegni del periodo azteco non siano stati fatti da esseri terrestri chi te lo assicura scusa?? Ci sono tante ma tante di quelle scienze architettoniche antiche che noi non conosciamo, basate su un orientamento forse stellare, forse col sole, forse con altri metodi che comunque POSSONO esserci...quindi questo"AL 100% NON SONO COSE TERRESTRI PERCHE' NON C'ERA TECNOLOGIA" per me è sbagliato....e poi, visto che vuoi usare la fisica e la logica (ed è giusta come cosa ci mancherebbe!) mettiamola in questo modo:

    Se qui c'è vita è perché il pianeta Terra si trova in una posizione geografica-galattica perfetta (a culo!), a distanza perfetta dal sole (a culo pure questo!), e i moti di rivoluzione della terra sono perfetti per creare un clima perfetto (sempre a culo!), poi mettiamoci le stagioni che permettono il ciclo della vita (ancora più a culo!) e una serie di altri fattori che permettono la vita capitati a caso e di quantità straordinaria! Adesso, usando la MATEMATICA CHE NON SBAGLIA (più precisamente il calcolo delle probalità), la probabilità che tutti questi fattori siano capitati insieme, precisi, allo stesso tempo, senza problemi ecc. ecc. E' 1 MILIARDO CIFRE BASSA!!!! nel senso che è 0.000000....un milardo di cifre oltre la virgola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....questo che cosa vuol dire: vuol dire che se esistono altri pianeti come noi sono pochissimi, e se sono pochissimi stanno chissà quanto lontano!! (questa è matematica eh!) E se stanno così lontano come hanno fatto ad arrivare fino a noi? ovviamente è molto semplice dire che hanno trovato il modo di viaggiare alla velocità della luce...MA C'E' UNA COSA CHE NESSUNO IN TELEVISIONE O DA QUALCHE ALTRA PARTE HA MAI DETTO!!!! Se io, con un'astronave gigantesca viaggio alla velocità della luce e colpisco una piccola minuscola briciola, detrito, merda o robaccia che si trova nello spazio, sapete cosa succede?? BBOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEGGIO DI UNA BOMBA ATOMICA.....immaginate un sasso in testa lanciato piano (bernoccolo)....immaginate un sasso in testa sparato da un fucile (niente più testa)....immaginate un sasso in testa alla velocità della luce (bomba atomica)...negli urti (questa è fisica) più l'impatto avviene a velocità più alte, più energia viene sprigionata....beh, data la quantità di detriti presenti nello spazio, la probabilità di fare un viaggio alla velocità della luce senza esploedere e bassa quanta quella di trovare un altro pianeta vivibile come il nostro....sommando tutte queste BASSE probabilità potrei anche io dire che al 100% allora non possono essere mai arrivati extraterrestri...ma cmq non ne sono sicuro...perché ovviamente c'è sempre una probalità scarsissima (tipo 0.00000000000000.....1) che qualcosa sia accaduto.....tutto ciò per dirvi che "AL 100% E' QUALCUNO EXTRATERRESTRE A FARE I DISEGNI" è una cosa sbagliatissima!!!!!!!!!! NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA!!!!!!!!!!!! NON VI FATE PRENDERE DALLA BELLEZZA DEGLI UFO!! RIMANETI CON I PIEDI PER TERRA (e soprattutto sulla TERRA!!!)
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    hai detto delle cose A CULO...per te tutto sarebbe frutto del caso? la distanza del sole dalla terra? i fattori climatici della terra stessa? le orbite ellittiche e l'elettromagnetismo della terra? quindi anche la tua nascita è stata una caso....purtroppo il caso non esiste e c'è sempre un motivo per cui una cosa accade...te lo sei mai chiesto? a me pare di no. la matematica p una scienza perfetta solo in teoria e non in realtà e non c'è scienza più inesatta della teoria delle probabilità. e poi secondo te la televisione parlerebbe apertamente dell'esistenza degli alieni che fanno i cerchi nel grano o hai mai letto qualcosa sui giornali che parla APERTAMENTE e dice che gli alieni sono tra noi e fanno disegnini sui campi di grano? ECCERTO CHE NO come ti puo venire in mente una cosa del genere...non sarebbe più un segreto no? si svelerebbe tutto no? dove hai preso la tua teoria? quali prove ci sono alla base di quello che dici? dacci un foglio con un calcolo probabilistico che dice che gli ufo o gli alieni qui sulla terra non ci sono....dammi un foglio che calcoli la probabilità che gli alieni non ci sono sulla terra...hai detto tu stesso che non esiste nessuna ceretezza quindi come fai a dire che non esistono? e poi chi ha detto che gli ufo sono belli? e soprattutto gli alieni? e secondo te chi li fa i cerchi nel grano? pensi davvero che siano due persone con una corda e un paio di tavole? o veramente pensi che siano macchine speerimentali militari che utilizzano la nostra (si fa per dire) tecnologia?...dacci la prova materiale che gli alieni non esistono. e che i cerchi nel grano sono una bufala....solo allora la gente crederà in voi...solamente quando darete prova di quello che dite....noi le prove le abbiamo date...mi riferisco alla lista di anomalie trovate fuori e dentro i cerchi nel grano..noi le prove le abbiamo...voi avete le prove che sostengono il contrario? a me pare di no...e pare anche che parlate solamente per dar fiato alla vostra bocca....
     
    .
  11. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Niente provocazioni, stiamo discutendo seriamente e il tono della discussione deve rimanere tale.

    Facciamo un giochetto di probabilità, visto che ti piacciono tanto:
    Nel nostro universo ci sono miliardi di galassie. In ogni galassia ci sono milioni di sistemi solari. In ogni sistema solare ci possono essere dai 5 ai 30 se non più pianeti.
    Senza contare la teoria del parallelismo tra universi, ossia che esistano più universi connessi da quelli che identifichiamo come buchi neri, qual è la probabilità che un altro pianeta abbia subito la stessa evoluzione della nostra terra? È molto alta.

    Riguardo al "boom" che hai descritto è una gran fesseria: prendi un pallone da calcio e scaglialo alla velocità della luce contro un piccolo sasso sospeso nel vuoto: che succederà? come minimo il pallone esploderà.
    Ora: prendi il sasso e scaglialo alla velocità della luce contro il pallone a sua volta sospeso nel vuoto: che succederà? esploderà il pallone. E il sasso? Rimarrà intatto. Niente bomba atomica, niente stronzate, niente di niente.
    Considerando che se dei probabili extraterrestri possano essere in grado di viaggiare alla velocità della luce, potrebbero anch'essere in grado di calcolare centinaia/migliaia di fattori per evitare che ciò accada.

    Ricorda che vengono definiti alieni in quanto alieni alle nostre leggi della fisica, per quanto ne sappiamo se uno di noi dovesse mai incontrarli dovrebbe cancellare dalla propria mente ogni concezione umanistica di tutto poiché qualsiasi cosa possa essere considerata da noi razionale potrebbe essere l'opposto per loro; ciò che voglio dire è che per quanto ne sappiamo un "alieno" potrebbe fare qualsiasi cosa.
     
    .
  12. gabbry899
     
    .

    User deleted


    Allora, per ordine, rispondo prima a D-Evon e poi a Percezione...
    Hai ragionissimo sul dire che non abbiamo prove che dicono che gli alieni non esistono, mai io non riesco proprio a capire come facciate ad essere sicure della veridicità delle vostre prove a favore degli alieni! Non per forza cose inspiegabili si spiegano con gli alieni, ci sono anche la religione, la magia, le illusioni...e tante altre cose misteriose...perciò la tua certezza sugli alieni non la capisco proprio...mi sembra una fissa...uno scienziato fino a quando non può verificare a suo piacimento (ossia toccare con mano) un fenomeno rimane sempre sul dubbio...voi invece siete così certi...boh..secondo me è esagerato....e poi non dire cavolate sulla scienza probabilistica perché quella è matematica! ovvio non è perfetta se parli di piccoli numeri...ma se teniamo conto di grandi numeri (legge dei grandi numeri!) come è l'universo è MOLTO PRECISA.....quello che essa dice è che gli alieni potrebbero esistere 1 volta su 1 milione (e più) e di casi....però vabbè lascia perde evidentemente 6 troppo allucinato dai dischi voltanti e non ci arrivi.....

    poi....PERCEZIONE mi piace molto il fatto che gli alieni, per essere tali, potrebbero essere riusciti a scavalcare le leggi della fisica come dici tu...questa cosa mi piace...ma da scienziati dobbiamo comunque tenerla come un'ipotesi infondata fino a quando non la potremo verificare...capito? così come ancora non possiamo verificare che gli alieni non esistono...è una sorta di agnosticità....le prove non sono verificabili (anche se ci sono!)...da entrambe le parti....e per quanto riguarda il fatto degli urti, fidati, fai una ricerca, chiedi ad un fisico, un ingegnere, se tu scagli una pietra alla velocità della luce (non a 300 all'ora che è ben diverso!) su un pallone, la pietra si frantuma e fa pure il botto!!!
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabbry899 @ 10/6/2010, 18:17)
    però vabbè lascia perde evidentemente 6 troppo allucinato dai dischi voltanti e non ci arrivi.....

    vedi di moderare i termini se ci tieni a continuare ancora questo dibattito...

    CITAZIONE
    ma da scienziati dobbiamo comunque tenerla come un'ipotesi infondata fino a quando non la potremo verificare...capito?

    cazzo a soli 21 anni(se 89 sta per l'anno di nascita)sei già uno scienziato? :huh:
    complimentoni!! ^_^
    (ma forse 89 sono i tuoi anni :P )
    bè, se sei uno scienziato potremmo avere l'onore di sapere il nome del luminare della scienza con cui stiamo dibattendo?

     
    .
  14. gabbry899
     
    .

    User deleted


    a tolteco io non sono scienziato...sai benissimo che il modo migliore e più concreto per affrontare queste cosè è "come farebbe uno scienziato"...ma forse voi affrontate queste cose più come credo che cosa concreta...e visto che fai tanto lo spendido vuol dire che la cosa che ho detto (ossia che da scienziati dobbiamo rimanere in dubbio) ti da fastidio o non vuoi affrontarla........e comunque prima ha iniziato D-EVON ad offendere...
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabbry899 @ 10/6/2010, 18:42)
    e visto che fai tanto lo spendido

    io non faccio lo splendido, io "SONO" splendido...
    e se non ci credi posso fornirti persino la prova scientifica!
    spegni la luce!
    e vedrai come brillando illuminerò la stanza intera!

    CITAZIONE
    ........e comunque prima ha iniziato D-EVON ad offendere...

    se vieni a casa mia, tu perfetto sconosciuto, e uno dei miei amici ti insulta, sei libero di fare dietro-front e andartene a fanculo...

    ma se sei tu ad insultare me o uno dei miei amici, a casa mia, allora saremo noi a cacciarti a calci in culo, non sò se ho reso l'idea...

    come devo farvelo capire a voi tutti teste vuote che ho il grilletto facile?
    questa dello splendido per stavolta te la faccio passare, per stavolta (perchè in fondo hai detto la verità) ma alla prossima fai un bel volo di sola andata...

    spero che mi ho spiegato
    (non ho sbagliato la grammatica, l'ho fatto deliberatamente -_-)
     
    .
77 replies since 30/5/2010, 17:19   2264 views
  Share  
.